si ma dovuta a cosa? Motivi economici? Problemi di spogliatoio?[/quote]trebuchet ha scritto: lo vedremo nei prossimi giorni, lo capiremo.
io tendo a pensare che sia una scelta societaria.
sono tutte e 2 plausibili.
si ma dovuta a cosa? Motivi economici? Problemi di spogliatoio?[/quote]trebuchet ha scritto: lo vedremo nei prossimi giorni, lo capiremo.
io tendo a pensare che sia una scelta societaria.
trebuchet ha scritto:In queste ore si stanno facendo le ipotesi piu suggestive e fantasiose sulla cessione di Borini, ma una non e'mai stata veramente considerata: e se la Roma lo ha venduto perché vuole prenderne uno piu forte?
Luke Skywalker ha scritto:
giusto.gabbbro ha scritto:
dal punto di vista tecnico può darsi, dal punto di vista mentale e della personalità (che storicamente è la nostra prima debolezza) temo sia difficile. Inoltre continuo a pensare che prendere Destro, vorrebbe dire fare un'operazione dal punto di vista della composizione della rosa sbagliata, dato che non abbiamo esterni veri e un buon numero di prime punte (anche Bojan per me è un 9). Guidetti lo preferirei di gran lunga. Poi Zeman è il Maestro, Sabatini il migliore DS del mondo, ma se ho un'opinione, la manifesto; non riesco a dire "a Trigoria sanno quello che fanno". Lo giudico a consuntivo ed ogni sessione di mercato la valuto per quello che è. La scorsa estate (pur con qualche errore fisiologico) la dirigenza ha fatto molto bene, a gennaio ha commesso degli errori gravi (tipo non prendere un centrale ed un esterno). Ad oggi è stato venduto Borini, se il sostituto fosse Destro per diversi motivi non sarei soddisfatto. Come Daniel anche io non riesco a credere al fatto che Zeman debba valutare gente come Cote e Rosi e non voglia neanche fare un giorno di ritiro con Borini.trebuchet ha scritto:Per carità, ho detto 100 volte che Borini piace anche a me. Ma visto che a Trigoria non hanno l'anello al naso, ci accontenteremo di prenderne uno piu forte
il_noumeno ha scritto: dal punto di vista tecnico può darsi, dal punto di vista mentale e della personalità (che storicamente è la nostra prima debolezza) temo sia difficile. Inoltre continuo a pensare che prendere Destro, vorrebbe dire fare un'operazione dal punto di vista della composizione della rosa sbagliata, dato che non abbiamo esterni veri e un buon numero di prime punte (anche Bojan per me è un 9). Guidetti lo preferirei di gran lunga. Poi Zeman è il Maestro, Sabatini il migliore DS del mondo, ma se ho un'opinione, la manifesto; non riesco a dire "a Trigoria sanno quello che fanno". Lo giudico a consuntivo ed ogni sessione di mercato la valuto per quello che è. La scorsa estate (pur con qualche errore fisiologico) la dirigenza ha fatto molto bene, a gennaio ha commesso degli errori gravi (tipo non prendere un centrale ed un esterno). Ad oggi è stato venduto Borini, se il sostituto fosse Destro per diversi motivi non sarei soddisfatto. Come Daniel anche io non riesco a credere al fatto che Zeman debba valutare gente come Cote e Rosi e non voglia neanche fare un giorno di ritiro con Borini.
spero di no: sarebbe la seconda volta in due anni... comincerei a dubitare delle capacità del duo baldini/sabatiniil_noumeno ha scritto: mai pensato per quanto mi riguarda. Secondo me hanno solo toppato la scelta dell'allenatore...
Daniel Faraday ha scritto:ma io la storiella che "non gli piace borini" ("scelta tecnica" le parole del sabba) mentre deve "valutare jose angel e rosi" non la bevo proprio.
è palesemente una barzelletta. se non proprio un'offesa a noi tifosi romanisti.
è possibile, però se entriamo nel campo delle ipotesi, vale pure quella che è stato ceduto per fare cassa (non alla aquilani, ma per reinvestire i soldi)trebuchet ha scritto:In queste ore si stanno facendo le ipotesi piu suggestive e fantasiose sulla cessione di Borini, ma una non e'mai stata veramente considerata: e se la Roma lo ha venduto perché vuole prenderne uno piu forte?
il_noumeno ha scritto:
dal punto di vista tecnico può darsi, dal punto di vista mentale e della personalità (che storicamente è la nostra prima debolezza) temo sia difficile. Inoltre continuo a pensare che prendere Destro, vorrebbe dire fare un'operazione dal punto di vista della composizione della rosa sbagliata, dato che non abbiamo esterni veri e un buon numero di prime punte (anche Bojan per me è un 9). Guidetti lo preferirei di gran lunga. [underline]Poi Zeman è il Maestro, Sabatini il migliore DS del mondo, ma se ho un'opinione, la manifesto; non riesco a dire "a Trigoria sanno quello che fanno"[/underline]. Lo giudico a consuntivo ed ogni sessione di mercato la valuto per quello che è. La scorsa estate (pur con qualche errore fisiologico) la dirigenza ha fatto molto bene, a gennaio ha commesso degli errori gravi (tipo non prendere un centrale ed un esterno). Ad oggi è stato venduto Borini, se il sostituto fosse Destro per diversi motivi non sarei soddisfatto. Come Daniel anche io non riesco a credere al fatto che Zeman debba valutare gente come Cote e Rosi e non voglia neanche fare un giorno di ritiro con Borini.
Quoto in totoil_noumeno ha scritto: dal punto di vista tecnico può darsi, dal punto di vista mentale e della personalità (che storicamente è la nostra prima debolezza) temo sia difficile. Inoltre continuo a pensare che prendere Destro, vorrebbe dire fare un'operazione dal punto di vista della composizione della rosa sbagliata, dato che non abbiamo esterni veri e un buon numero di prime punte (anche Bojan per me è un 9). Guidetti lo preferirei di gran lunga. Poi Zeman è il Maestro, Sabatini il migliore DS del mondo, ma se ho un'opinione, la manifesto; non riesco a dire "a Trigoria sanno quello che fanno". Lo giudico a consuntivo ed ogni sessione di mercato la valuto per quello che è. La scorsa estate (pur con qualche errore fisiologico) la dirigenza ha fatto molto bene, a gennaio ha commesso degli errori gravi (tipo non prendere un centrale ed un esterno). Ad oggi è stato venduto Borini, se il sostituto fosse Destro per diversi motivi non sarei soddisfatto. Come Daniel anche io non riesco a credere al fatto che Zeman debba valutare gente come Cote e Rosi e non voglia neanche fare un giorno di ritiro con Borini.