Spero di sbagliarmi

Xche hai venduto a 15milioni la 6' scelta in attacco!?Bomber ha scritto:L'unica cosa certa ad oggi é che abbiamo pochi soldi da investire.
Spero di sbagliarmi
Ma per chi, per Borini? Naaah dai, è risaputo che avrebbe fatto tribuna con Zemanil_noumeno ha scritto:c'ho dormito sopra, ma me rode ancora er cubo...
Anche io penso che sia stato venduto per prenderne uno più forte, però, per me, non sarà affatto facile prenderne uno più forte dato che in lui ci vedo un inzaghi ma molto più forte atleticamente.trebuchet ha scritto:Anche secondo me. Ma l'allenatore fa delle scelte, quindi ogni operazione di mercato passa per il suo insindacabile giudizio, nel bene e nel male. Quindi, e parlo in generale, spacciare la cessione di Borini per un goffo tentativo di dimostrare che non ci sono soldi o in società non capiscono nulla e'fuori dal mondo
6a?fabio656 ha scritto: Xche hai venduto a 15milioni la 6' scelta in attacco!?
Nico lopez xche lo dicono tutti a reti unificate :-)Freddo ha scritto: 6a?
chi sarebbe il quinto? nico lopez perchè ha giocato contro i boscaioli?
... perché ancora la società non ha visto un centesimo dei soldi di sky-mediaset e main sponsor dati in pegno a unicredit per pagare gli stipendi e poterci iscrivere al campionato; sorvolando sul perché non ci fossero quei soldi.FRANCO11 ha scritto:Uno sicuramente più forte di Borini non è Destro, tantomeno Insigne (che comunque il Napoli non ci darebbe mai),.. Potrebbe essere Jovetic, Higuain, Robben,... giocatori che la Roma per ora (quest'anno e almeno il prossimo) non prenderà .
No,no! Totti, osvaldo, lamela e bojan (e fino a qui non ci piove)..e tutti quelli che stanno in ritiro dicono anche che zeman stravede x Nico Lopez.il_noumeno ha scritto:mettemoje davanti pure Borriello, no?
che comunque a Riscone non s'è vistogiù le mani da Greco ha scritto: Per ora, solo ProntoTaxi mi soddisfa