Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Bilancio calciomercato stagione 2014/15

Messaggio da Santiago »

shaka ha scritto: [underline]pinci parla di un aumento di circa 12 milioni lordi per quanto riguarda gli stipendi[/underline]...ergo il bilancio di quest'anno dovrebbe essere in pareggio o giù di lì
il sacro excel non conferma. ripeto, non conferma.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Bilancio calciomercato stagione 2014/15

Messaggio da ingresso20libero »

comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto:comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti
e' vero che -25 o giu' di li' e' normale per una squadra che punta allo scudetto, quello che non e' normale e' avere ricavi bassi come i nostri, per una squadra che punta allo scudetto

aumentiamo quelli e aumentera' anche l'esborso estivo
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

aldodice26x1 ha scritto: Premesso che, come ho già scritto questo sbilancio lo possiamo valutare solo come "indice". A bilancio sono altre da vedere. E tutte le società, fanno un bilancio preventivo ed un "Cash Flow". Tuttavia, per semplicità, [underline]Dodò lo calcolo 1,2 così come Ucan 4,75 (sono ambedeue prestiti biennali)[/underline]. Le operazioni anche minori credo siano entrate nel comunicato della Roma dei -25.400. Non ho controllato, ma, qualora non lo avessero messo, sarebbe un errore grave. Roba da multa della consob per intenderci. Ma alla fine poco cambia. Se ai tuoi -23.080 aggiungi 2,375 per Ucan ([underline]il prestito è biennale sia per Dodò che per Ucan[/underline]), si arriva a -20.705......ci siamo! Anche se ripeto lo sbilancio di mercato è un mero indice. Serve a poco sia per il bilancio vero e proprio che per il cash flow
come faceva notare antonio, uçan è in prestito annuale rinnovabile mentre dodò in prestito biennale. c'è differenza dal punto di vista contabile, no?

le operazioni minori non le hanno contate. errore loro.

d'accordissimo sull'inutilità di questi conti ai fini del bilancio, è stato ripetuto più volte che è un nostro "giochino" per dare un'idea di quanto sia stato investito per i cartellini.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: e' vero che -25 o giu' di li' e' normale per una squadra che punta allo scudetto, quello che non e' normale e' avere ricavi bassi come i nostri, per una squadra che punta allo scudetto

aumentiamo quelli e aumentera' anche l'esborso estivo
si ma quest anno abbiamo gia un 40-50 milioni di ricavi in piu in partenza tra Nike e Champions
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: si ma quest anno abbiamo gia un 40-50 milioni di ricavi piu di partenza tra Nike e Champions
infatti senza quelli non avremmo mai potuto fare -25, a sentire chi i bilanci se li e' letti (e io, che non li ho letto con la loro attenzione, mi fido)
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Astuzia e Core ha scritto:
E l'aumento di capitale da 100mln chi l ha fatto??

Poi non t offende se uno dice che sei in malafede
Me sa che non mi conosci eh
Io non sto dicendo per niente che gli americani non cacciano i soldi, anzi, fanno gli aumenti, progetto stadio ecc. Io gli sarò sempre grato a loro perchè stanno facendo crescere questa società!
Ho scritto quello che hai quotato perchè qualcuno vede solo il saldo di mercato e inizia a contestare( non sto parlando solo del forum)
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

promark ha scritto: fuoco amico, fuoco amico! asd
!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

in effetti da come avevi scritto avevo frainteso anche io , hai fatto bene a spiegare meglio ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

promark ha scritto: fuoco amico, fuoco amico! asd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

ingresso20libero ha scritto:comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti
attaccante da 20 milioni che infilavi in una parco attaccanti composto già da OTTO giocatori, ancora che insistete...rabiot se arrivava era per anticipare le altre big che se lo prenderanno a 0 a gennaio, sabatini ci aveva visto il grande colpo e quindi avrebbe rischiato, è un discorso totalmente diverso, come al solito fate finta di non capire.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

blade ha scritto:in effetti da come avevi scritto avevo frainteso anche io , hai fatto bene a spiegare meglio ;)
;) no problem, meno fraintendimenti ci sono meglio è :ok:
Me sa che devo scrivere pure io pallotta boy...
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: ;) no problem, meno fraintendimenti ci sono meglio è :ok:
Me sa che devo scrivere pure io pallotta boy...

Anche io avevo capito male, leggo al volo gli ultimi post :)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

blade ha scritto: attaccante da 20 milioni che infilavi in una parco attaccanti composto già da OTTO giocatori, ancora che insistete...rabiot se arrivava era per anticipare le altre big che se lo prenderanno a 0 a gennaio, sabatini ci aveva visto il grande colpo e quindi avrebbe rischiato, è un discorso totalmente diverso, come al solito fate finta di non capire.
forse non hai capito che siamo in un forum e io dico ciò che voglio con cognizione di causa, non faccio finta di non capire tranquillo ma per me un attaccante vero visto che di Finalizzatore ne abbiamo uno e ci vogliamo vincere lo scudetto si doveva prendere e con un passivo di 23 con qualche formula si poteva prendere un altro attaccante, qualche occasione c era soprattutto in zona Ucraina
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

dall'ucraina è andato via solo il papu gomez che è andato via dal metalist, tutti gli altri che dovevano scappare sono ancora li ad allenarsi, sei sicuro sicuro che sia così facile ?
Rispondi