il sacro excel non conferma. ripeto, non conferma.shaka ha scritto: [underline]pinci parla di un aumento di circa 12 milioni lordi per quanto riguarda gli stipendi[/underline]...ergo il bilancio di quest'anno dovrebbe essere in pareggio o giù di lì
Saldo campagna acquisti-cessioni
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Bilancio calciomercato stagione 2014/15
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Bilancio calciomercato stagione 2014/15
comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' vero che -25 o giu' di li' e' normale per una squadra che punta allo scudetto, quello che non e' normale e' avere ricavi bassi come i nostri, per una squadra che punta allo scudettoingresso20libero ha scritto:comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti
aumentiamo quelli e aumentera' anche l'esborso estivo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
come faceva notare antonio, uçan è in prestito annuale rinnovabile mentre dodò in prestito biennale. c'è differenza dal punto di vista contabile, no?aldodice26x1 ha scritto: Premesso che, come ho già scritto questo sbilancio lo possiamo valutare solo come "indice". A bilancio sono altre da vedere. E tutte le società, fanno un bilancio preventivo ed un "Cash Flow". Tuttavia, per semplicità, [underline]Dodò lo calcolo 1,2 così come Ucan 4,75 (sono ambedeue prestiti biennali)[/underline]. Le operazioni anche minori credo siano entrate nel comunicato della Roma dei -25.400. Non ho controllato, ma, qualora non lo avessero messo, sarebbe un errore grave. Roba da multa della consob per intenderci. Ma alla fine poco cambia. Se ai tuoi -23.080 aggiungi 2,375 per Ucan ([underline]il prestito è biennale sia per Dodò che per Ucan[/underline]), si arriva a -20.705......ci siamo! Anche se ripeto lo sbilancio di mercato è un mero indice. Serve a poco sia per il bilancio vero e proprio che per il cash flow
le operazioni minori non le hanno contate. errore loro.
d'accordissimo sull'inutilità di questi conti ai fini del bilancio, è stato ripetuto più volte che è un nostro "giochino" per dare un'idea di quanto sia stato investito per i cartellini.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma quest anno abbiamo gia un 40-50 milioni di ricavi in piu in partenza tra Nike e Championsfaro ha scritto: e' vero che -25 o giu' di li' e' normale per una squadra che punta allo scudetto, quello che non e' normale e' avere ricavi bassi come i nostri, per una squadra che punta allo scudetto
aumentiamo quelli e aumentera' anche l'esborso estivo

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti senza quelli non avremmo mai potuto fare -25, a sentire chi i bilanci se li e' letti (e io, che non li ho letto con la loro attenzione, mi fido)ingresso20libero ha scritto: si ma quest anno abbiamo gia un 40-50 milioni di ricavi piu di partenza tra Nike e Champions
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Me sa che non mi conosci ehAstuzia e Core ha scritto:
E l'aumento di capitale da 100mln chi l ha fatto??
Poi non t offende se uno dice che sei in malafede
Io non sto dicendo per niente che gli americani non cacciano i soldi, anzi, fanno gli aumenti, progetto stadio ecc. Io gli sarò sempre grato a loro perchè stanno facendo crescere questa società!
Ho scritto quello che hai quotato perchè qualcuno vede solo il saldo di mercato e inizia a contestare( non sto parlando solo del forum)
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
!promark ha scritto: fuoco amico, fuoco amico!
-
- Fenomeno
- Reactions:
in effetti da come avevi scritto avevo frainteso anche io , hai fatto bene a spiegare meglio 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
promark ha scritto: fuoco amico, fuoco amico!

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
attaccante da 20 milioni che infilavi in una parco attaccanti composto già da OTTO giocatori, ancora che insistete...rabiot se arrivava era per anticipare le altre big che se lo prenderanno a 0 a gennaio, sabatini ci aveva visto il grande colpo e quindi avrebbe rischiato, è un discorso totalmente diverso, come al solito fate finta di non capire.ingresso20libero ha scritto:comunque non venitemi a dire che con un attaccante da 20 milioni o un altro giocatore il fpf ci avrebbe debellato perchè non ci credo minimamente,infatti per Rabiot comunque i soldi c'erano, abbiamo fatto un mercato economicamente normale, speriamo sia bastato quello fatto finora e non mancare l'obbiettivo stagionale a causa di ciò visto che i nostri rivali avranno la rosa piu corta si, ma piu completa nei reparti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
blade ha scritto:in effetti da come avevi scritto avevo frainteso anche io , hai fatto bene a spiegare meglio

Me sa che devo scrivere pure io pallotta boy...
-
- Capitano
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:no problem, meno fraintendimenti ci sono meglio è
![]()
Me sa che devo scrivere pure io pallotta boy...
Anche io avevo capito male, leggo al volo gli ultimi post

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse non hai capito che siamo in un forum e io dico ciò che voglio con cognizione di causa, non faccio finta di non capire tranquillo ma per me un attaccante vero visto che di Finalizzatore ne abbiamo uno e ci vogliamo vincere lo scudetto si doveva prendere e con un passivo di 23 con qualche formula si poteva prendere un altro attaccante, qualche occasione c era soprattutto in zona Ucrainablade ha scritto: attaccante da 20 milioni che infilavi in una parco attaccanti composto già da OTTO giocatori, ancora che insistete...rabiot se arrivava era per anticipare le altre big che se lo prenderanno a 0 a gennaio, sabatini ci aveva visto il grande colpo e quindi avrebbe rischiato, è un discorso totalmente diverso, come al solito fate finta di non capire.

-
- Fenomeno
- Reactions:
dall'ucraina è andato via solo il papu gomez che è andato via dal metalist, tutti gli altri che dovevano scappare sono ancora li ad allenarsi, sei sicuro sicuro che sia così facile ?