ma sei bimba? a me m'hanno mandato un vestitino rosa e i bigodini per nataleMike Foster ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 12:51 Not in my name.Io l ho difeso fino all'ultimo,contro orde di barbari.
![]()
L'ultimo ad arrendersi.
![]()
Frederic Massara
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' stato coniato appositamente per me,anche se oggi l'autore lo smentisce.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 18:06 ma sei bimba? a me m'hanno mandato un vestitino rosa e i bigodini per natale
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
Certo che dobbiamo aspettare, ma già aver costretto l’allenatore a giocare le prime 2 partite (molto probabilmente 3) con la stessa rosa - peraltro dopo un mercato estivo senza senso - per me é la dimostrazione della sua inadeguatezza.
Avevo buone aspettative quando l’hanno preso, quindi la delusione é ancora più grande e forse é per questo che non riesco più ad essere lucido.
Spero con tutto me stesso di essere smentito e di prendermi palate di merxa per quello che ho scritto
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
mandarlo via sarebbe l'ennesima cacata
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
io non lo cambierei a fine mercato, anche se facesse malissimo
la Roma cambia troppo spesso
in generale sopravvalutiamo la figura del DS
la roba con cui ha a che fare la Roma rende la roba difficilissima per chiunque
ingigantisce gli errori di chiunque
poi io non sono un suo fan ma non mi considero neanche detrattore
quando lo stavamo prendendo mi son permesso di far notare che all'eta` di Ghisolfi Massara era parecchio indietro nel suo percorso
e che ha sempre lavorato molto meglio come braccio destro di qualcuno
una fotografia abbastanza oggettiva della sua carriera, basata su quanto fatto negli anni
ma sono stato preso in giro
perche` arrivava quello competente di calcio
mi ricordo chi diceva che bisognava avere fiducia a prescindere e ridicolizzava qualsiasi discussione critica
chi distorce come sono andate le cose negli ultimi anni per accanimento verso questo o quello
atteggiamenti bipolari, "siamo avanti rispetto allo scorso anno a questo punto" senza riscontro oggettivo
su quanto fu scritto rispetto a Bailey mi taccio perche` e` veramente sparare sulla croce rossa
bisogna sperare che concluda il mercato nel modo migliore possibile per la Roma
e poi spero che cmq rimanga perche` siamo passati da fare la tela di Penelope sui giocatori a fare la tela di Penelope sui progetti triennali
non se po` rega` non se po`
la Roma cambia troppo spesso
in generale sopravvalutiamo la figura del DS
la roba con cui ha a che fare la Roma rende la roba difficilissima per chiunque
ingigantisce gli errori di chiunque
poi io non sono un suo fan ma non mi considero neanche detrattore
quando lo stavamo prendendo mi son permesso di far notare che all'eta` di Ghisolfi Massara era parecchio indietro nel suo percorso
e che ha sempre lavorato molto meglio come braccio destro di qualcuno
una fotografia abbastanza oggettiva della sua carriera, basata su quanto fatto negli anni
ma sono stato preso in giro
perche` arrivava quello competente di calcio
mi ricordo chi diceva che bisognava avere fiducia a prescindere e ridicolizzava qualsiasi discussione critica
chi distorce come sono andate le cose negli ultimi anni per accanimento verso questo o quello
atteggiamenti bipolari, "siamo avanti rispetto allo scorso anno a questo punto" senza riscontro oggettivo
su quanto fu scritto rispetto a Bailey mi taccio perche` e` veramente sparare sulla croce rossa
bisogna sperare che concluda il mercato nel modo migliore possibile per la Roma
e poi spero che cmq rimanga perche` siamo passati da fare la tela di Penelope sui giocatori a fare la tela di Penelope sui progetti triennali
non se po` rega` non se po`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
il problema e' che non c'e' nessuno a cui risponde, non si perc episce una solidita' societaria alle spalle, un procuratore si puo' permettere di prenderlo per il culo (non dico succeda, e' solo un esempio) senza che qualcuno di pesante in societa' gli faccia passare 10 minuti brutti eccetera
poi, ogni DS ha i suoi giri di agenti e procurtori, sono per forza di cose limitati, non e' pensabile che sia lasciato solo
poi, ogni DS ha i suoi giri di agenti e procurtori, sono per forza di cose limitati, non e' pensabile che sia lasciato solo
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Volenti o nolenti, in molti - senza stare a cavillare su quanti e chi - avevano alte aspettative su Massara anche spinti dalla goccia cinese (cit. F.C) di alcuni media locali che da un paio di anni tessevano lodi sperticate di Ricky Massara, raccontato come se fosse il depositario di chissà quale sapere calcistico e manageriale.
Probabilmente è semplicemente un direttore sportivo con pregi, difetti e scarsa esperienza/malizia, che lo ha portato a cascare con tutte.le scarpe in trappole quali Rios, Sancho, Bailey.
Spero non faccia altrettanto nel.mercato.di gennaio
Probabilmente è semplicemente un direttore sportivo con pregi, difetti e scarsa esperienza/malizia, che lo ha portato a cascare con tutte.le scarpe in trappole quali Rios, Sancho, Bailey.
Spero non faccia altrettanto nel.mercato.di gennaio
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Non solo te. Ma anche teMike Foster ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 18:09 E' stato coniato appositamente per me,anche se oggi l'autore lo smentisce.In quel periodo avevamo molti contrasti,dopo la lite di DDR con Cristante.
![]()
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Mi sta bene...lo avevi negato tempo fa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Perchè il problema non è il ds ma chi dovrebbe stargli sopra.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 13:19 ma io parlo del livello della Roma in generale, come società ormai non esistiamo più, tecnicamente siamo ridicoli e siamo sotto FPF da anni a causa delle gestioni da incompetenti, ormai mi sono arreso
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il DS della Roma risponde direttamente al presidente (e/o ai suoi consiglieri) più o meno dal 2013.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Sono d accordo. Bastava pocoingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 18:42 Siamo una società di dilettanti ormai, da anni. La nostra storia è finita
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Ribadisco che con lui la fisiognomica trova compimento.
Hai la faccia da sfigato?
Sei uno sfigato.
Hai la faccia da sfigato?
Sei uno sfigato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."