Guarda che io so' d'accordissimo con te. Il problema e' che non e' possibile...Matteo ha scritto: Allora giustificamoli e non se lamentamo che il migliore in campo da du mesi è bradley che te devo di'....
[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ONORE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO DOVUTI SORBIRE QUESTO SCHIFO ALLO STADIO, DOVENDO MAGARI FARE ANCHE SACRIFICI PER COMPRARE IL BIGLIETTO!!!Blandols ha scritto:50 € di biglietto per questa m##da.
Grazie a tutti, pezzi de m##da.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Per me non ha fatto bene era proprio lui che in panchina tutto mi sembrava meno che preso dalla gara, rideva in maniera molto distratta, al solito era concentrato solo su stesso poi abbiamo visto quando è entrato cosa è successo all'attacco, il nulla, come troppe volte quest'anno.Francesco ha scritto: ha fatto bene...però mo sene andassero affanculo tutti e due.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
si si lo sapevo che eri ironicakatryna ha scritto:sui gradoni ero ironica. partita mediocre ma troppa differenza a livello fisico ci hanno surclassato

Dimmi tu "bom"... cit.

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
A Ce', ma tutti 'sti soldi 'ndo stanno?cerbero ha scritto:
non me ne frega na mazza....so andati al monaco...
co i soldi vengono tutti......
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matteo ha scritto:Morta**i vostra questi corevano come assatanati addannati inviperiti mettevano sempre il piede non te facevano batte na rimessa laterale che te pressavano noi non famo mai un ca**o de pressing...sempre quattro metri pe fa la giocata....ve lo meritate....fate schifo!!
me sa che sono stati i nostri a ricevere le minacce di morte più che a loro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lezioso
- Campione
- Reactions:
si ma lui che ha fatto per meritarsi sta finale?praticamente non ha mai giocatoValeriONE ha scritto: L'italo-argentino Osvaldo ha lasciato il terreno di gioco insultando il tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli al termine della finale di Coppa Italia.
Ccezionale
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì sì tutti! indistintamente, senza escludere NESSUNO!cerbero ha scritto:
vale' non ha fatto un ca##o come tutti....
a Destro nun e' arrivata na palla....
manco co RANIERI....
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo che il Monaco ha speso quasi 140 milioni di euro in 3 giorni, pretendo minimo da 50ina da spendere sul mercato, e non venitemi a di del Fai play finanziario perché ve sputo in faccia visto che qua nun lo rispetta nessuno e coi soldi fai tutto pure che vieni dalla B. Dateve na mossa, seno l'anno prossimo manco la maglietta mi compro, E' finito, tutto...Solo lacrime e delusione.
Ultima modifica di Francesco il dom 26 mag 2013, 20:39, modificato 1 volta in totale.
- katryna
- Titolare
- Reactions:
non voglio spostare l'attenzione ma fino a che anno i soldi dei diritti tv saranno già impegnati
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: I grandissimi non ci vengono qui...Mettiamocelo in testa...E non te li puoi permettere in ogni caso. Cominciamo con cacciare De Rossi, che ci costa 12 milioni l'anno. E non me fate senti' de rinnovi a Totti, ca##o...
A ME NON MI INTERESSA QUANTO COSTANO.....DE ROSSI....CHI VERRA AL SUO POSTO...
IO FACCIO ER TIFOSO E VOGLIO VEDE' I GIOCATORI ME NE FOTTO DEL MONTE INGAGGI ME NE FOTTO DEL MERCHANDAISING ME NE FOTTO DELLA DISNEY ME NE FOTTO DELLE TRIMESTRALI....
IO FACCIO ER TIFOSO E VOGLIO I GIOCATORI.....PE I GIOCATORI CE VONNO I SOLDI..HAI CACCIATO 70 MILIONI....BENE NUN BASTA....NE SERVONO 100...IN UN ANNO...NUN CE L'HAI FANCULO PURE TE....
IO FACCIO ER TIFOSO
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gladio ha scritto: A Ce', ma tutti 'sti soldi 'ndo stanno?
AHHH IO NON C'E L'HO MA MANCO PRETENDO DE COMPRA' LA ROMA......
COMPRI LA ROMA LI CACCI.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
Questi se meritano la contestazione pre Roma-Bologna.Knick ha scritto:Ma na contestazione a Trigoria come dopo Roma-Atalanta no?
-
- Campione
- Reactions:
C'era un utente del forum con la foto di John Travolta che diceva che tutti avrebbero fatto attenzione al f.p. finanziario, ma a me non me pare.. un sacco di squadre spendono tutte a raffica, meno noi.Francesco ha scritto:Dopo che il Monaco ha speso quasi 140 milioni di euro un 3 giorni, pretendo minimo da 50ina da spendere sul mercato, e non venitemi a di del Fai play finanziario perché ve sputo in faccia visto qua nun lo rispetta nessuno e coi soldi fai tutto pure che vieni dalla B. Dateve na mossa, seno l'anno prossimo manco la maglietta mi compro, E' finito, tutto...Solo lacrime e delusione.
Ultima modifica di Music-Ale il dom 26 mag 2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta tirare fuori i soldi, la gente è andata a giocare al City, Eto'o all'Anzhi; ma di cosa parliamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.