Georginio Wijnaldum

Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Alfa70 »

Per me è solo fuori forma e oggi non ha potuto dare il massimo, mi è sembrato abbastanza evidente. Per la finale sarà sicuramente più carico.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: gio 18 mag 2023, 23:35 Per me è solo fuori forma e oggi non ha potuto dare il massimo, mi è sembrato abbastanza evidente. Per la finale sarà sicuramente più carico.
Ci mancherebbe, cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 mag 2023, 23:32 MA CHI HA DETTO "SOLO"???
N-E-S-S-U-N-O.
e se gli altri non avessero dovuto correre a raddoppiare gli spazi che ha lasciato andando al piccolo trotto, ci sarebbero stati meno pericoli in tutte le zone di campo.

fa n'po te... i pericoli in tutte le zone nascevano perchè gli altri dovevano coprire lui.
Boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 23:37 e se gli altri non avessero dovuto correre a raddoppiare gli spazi che ha lasciato andando al piccolo trotto, ci sarebbero stati meno pericoli in tutte le zone di campo.

fa n'po te... i pericoli in tutte le zone nascevano perchè gli altri dovevano coprire lui.
Boh...
Da quando in qua` in italiano "meno" significa "nessuno"???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 18 mag 2023, 23:40 Da quando in qua` in italiano "meno" significa "nessuno"???
La cosa che mi fa più ridere è "in tutte le zone del campo".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 23:41 La cosa che mi fa più ridere è "in tutte le zone del campo".
certo se non devo andare a raddoppiare da una parte espongo un'altra parte di campo a meno rischi
ci sono proprio nozioni basilari di italiano e geometria che sfuggono evidentemente
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non ho sopportato vederlo trotterellare.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo che Camara deve essere una pippa assurda se Mou ha preferito fare entrare wini al 15%
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ci serve il miglior Gini per vincerla
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Oggi era al 10%. Nonostante questo ha nascosto il pallone le poche volte che abbiamo avuto la palla
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

step_asroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 0:30 Ci serve il miglior Gini per vincerla
Ho dei seri dubbi di poter trovare il miglior Wijnaldum, anche se ci spero con tutte le mie forze
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

un ex giocatore. rimandare a parigi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

siamocosì ha scritto: ven 19 mag 2023, 1:37 un ex giocatore. rimandare a parigi
Per me rinnovano il prestito di un anno visto come sono andate le cose. Per un anno senza spendere niente di cartellino me lo tengo e vedo come va. Tanto numericamente serve gente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Purtroppo quest'anno io suo apporto è stato nullo. Speriamo sia in forma il 31 ma di centrocampisti ora ne ha davanti almeno quattro.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Naesh ha scritto: ven 19 mag 2023, 1:57 Per me rinnovano il prestito di un anno visto come sono andate le cose. Per un anno senza spendere niente di cartellino me lo tengo e vedo come va. Tanto numericamente serve gente.
cristante matic bove pellegrini sono molto meglio di lui. ha uno stipendio da top player senza esserlo più. in più arriva aouar. alle sue condizioni cerco altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi