Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
ovunque fanno test lo trovano: dalla gara ciclistica negli Emirati Arabi a tutte le leghe calcistiche, dai politici agli uomini delle scorte. ma dai, solo in Italia un ex ministro, il segretario di un partito di governo, Salvini negativo solo perché rifiuta il test e non vuole la quarantena. attori, giornalisti, calciatori quanti ne vuoi. mancano all'appello le star dei social perché non le testano, altrimenti troppe ce ne sarebbero
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io più ragiono sulla Cina più i conti non tornano.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro, sai qual è la cosa che mi rode di più? se le cose vanno come dico io, si riconosceranno meriti inesistenti al governo e Conte diventerà la nostra star.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Grandissimo sport il biathlon, come posso non mi perdo una gara su Eurosport. Oggi pomeriggio si decide la Coppa femminile, Wierer contro Eckhoff.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo, se questa e' letale come un'influenza stagionale o poco piu', lo si sapra' abbastanza rapidamente, cerchiamo di avere un po' di fiducia nei ricercatori, dai
anzi, se fosse cosi', escludendo forse un periodo di iniziale successo, chi si fosse preso responsabilita' cosi' pesanti e' ovvio che finisca per pagarla, come e' anche giusto che sia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto paolo, poi Puppo e Ambesi sono i telecronisti più esaltanti che ci siano, altro che Adani e Caressa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il problema sono i posti letto, non quanti saranno stati male in assoluto ma in quale lasso di tempo. Le misure servono a questo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro, io spero solo che lo UK cambi idea. e attui misure dure. meglio non scoprire la verità e dire che l'Europa tutta insieme ha vinto la sfida, damme rettafaro ha scritto: ↑sab 14 mar 2020, 12:49 non credo, se questa e' letale come un'influenza stagionale o poco piu', lo si sapra' abbastanza rapidamente, cerchiamo di avere un po' di fiducia nei ricercatori, dai
anzi, se fosse cosi', escludendo forse un periodo di iniziale successo, chi si fosse preso responsabilita' cosi' pesanti e' ovvio che finisca per pagarla, come e' anche giusto che sia
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma oswald sta facendo il bagno nelle merendine?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la saturazione delle terapie intensive lombarde era maggiore un mese fa rispetto a oggi, anche perché hanno messo nuovi letti ma non solo