Kulusevski per me è un mezzo mostro potenzialmente , l'anno al Parma ebbe un impatto alla zaniolo sano praticamente...non fatevi condizionare dal fantasma alla Juve , le ultime gestioni avrebbero ammazzato tutti . Magari ad avercelo uno così da noi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:Kulusevski per me è un mezzo mostro potenzialmente , l'anno al Parma ebbe un impatto alla zaniolo sano praticamente...non fatevi condizionare dal fantasma alla Juve , le ultime gestioni avrebbero ammazzato tutti . Magari ad avercelo uno così da noi.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 20:00
Maremma cana non me fate legge de gente che vòle vende Zaniolo.
Sono sincero, io lo darei via solo se ci fosse la certezza che lo sostituiscono con Vlahovic se no no. (Solamente per una questione fisica, uno ha due crociati rifatti l'altro no)
il_noumeno ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 20:34
Anche a me piace. Ma Zaniolo qua deve stare.
Si si, io parlavo della possibilità di prenderselo senza mettere dentro zaniolo, per me potrebbero pure giocare insieme senza pestarsi i piedi , kulusevski è un trattore con doti fisiche praticamente ancora inesplorate , e infatti secondo me finirà in qualche squadrona con qualche allenatore sveglio in grado di valorizzarlo, immagino qualcuno tipo tuchel o Simeone.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Oggi ancora più importante pensare ai rinforzi, la situazione può cambiare con un paio di partite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
blade ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 20:48
Tutto passa dal sostituto di karsdorp e da quello che dovrebbe mettere in panca milhouse.
Esatto: titolare a CC e riserva a destra, per questo campionato ancora mi faccio bastare l'olandese che col 352 sta facendo bene, oggi da applausi per grinta e per essere rimasto in campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Kulusevski ha dalla sua che è ancora molto giovane
L'ipotesi di mercato che circola è lo scambio alla pari con Zaniolo e a questa idea si risponde
ci serve altro, prima, andiamo a prendere quello che ci serve
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
IlCobraX ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 20:37
Sono sincero, io lo darei via solo se ci fosse la certezza che lo sostituiscono con Vlahovic se no no. (Solamente per una questione fisica, uno ha due crociati rifatti l'altro no)
Abbiamo Abraham, il centravanti non ci serve. Zaniolo va recuperato e fatto giocare dove può far male e non alla Taddei.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
centurione ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 22:38
Resisti Rick... Mercoledì la Samp poi sé Pinto si sbriga dopo le vacanze potrai alternati con qualcuno
Calcolando che in tre mesi,3,non e'riuscito a prendere un centrocampista e/o un terzino destro...(con il tecnico che lo ha detto e chiesto 10000 volte) io tutta questa fiducia starei attento a riporla.