Era un buon recupera palloni, veloce e con una buona progressione.
Gian Piero Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedete che avere gente come Ranieri in società aiuta? Un'intervista simile, veritiera o meno che sia, spazza via tante voci. In passato non c'era proprio la sensibilità giusta per capire il momento e intervenire tempestivamente.
Anche questo significa essere società.
Quanto alle parti certamente sincere, ormai la filosofia di Gasperini è chiara. Il suo gioco ti permette di creare diverse clear cut chances ogni partita a costo di qualche rischio. Se davanti ha giocatori sempre performanti e soprattutto può ruotare per mascherare i periodi di stanchezza, allora il gioco vale la candela. Se invece succede come con Dovbyk l'altra sera prima o poi rischi di prenderlo nel cubo.
Spero che già da gennaio lo si accontenterà.
Anche questo significa essere società.
Quanto alle parti certamente sincere, ormai la filosofia di Gasperini è chiara. Il suo gioco ti permette di creare diverse clear cut chances ogni partita a costo di qualche rischio. Se davanti ha giocatori sempre performanti e soprattutto può ruotare per mascherare i periodi di stanchezza, allora il gioco vale la candela. Se invece succede come con Dovbyk l'altra sera prima o poi rischi di prenderlo nel cubo.
Spero che già da gennaio lo si accontenterà.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Na pippa fotonica scoordinato peggio de me. Tanta grinta e poco altro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` la devi leggere anche dal lato opposto: e` una conferma che quel che si e` fatto si e` fatto d'accordo. Se non gli piaceva qualcuno, faceva la fine di George - bocciato e bloccato. Ti ha detto che utilizzare le risorse in fretta e in furia per prendere a cifre che consideravano sproporzionate rispetto al valore attuale del giocatore non e` stato reputato saggio e che magari le utilizzeranno meglio a Gennaio. Ti ha detto che i profili 'programmati' su cui erano d'accordo c'erano ma poi il mercato e` fatto sempre da imprevisti, etc. e quando capitano quelli irrisolvibili la programmazione te la tiri in faccia.
Suona come qualcuno che conosco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Stai descrivendo Bryan, o cosa?

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo per me in mano a lui I 5 giocatori piu forti della serie A. Dybala, soule, kone, Ferguson, ndika.Svilar sarebbe il sesto... Voleva Sancho per fare il triplete.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma alla fine è una persona discreta e ha preferito rimanere con un profilo basso

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Quanto cazzo lo bramava sto esterno Gasp
Se siano volati gli stracci non lo sapremo mai, bene però che si siano messi a tacere radiolari o aspiranti tali
Se siano volati gli stracci non lo sapremo mai, bene però che si siano messi a tacere radiolari o aspiranti tali
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che non si possa sempre insinuare dubbi o riversare le visioni isteriche del tifoso all'interno della società come se anche li dovessero accadere per forza se qualcosa va storto. Alla fine, loro basta che si parlino: lavorano insieme, non ci sono nemici dentro. Si lavora tutti per la Roma. Non sto facendo il moralista ovviamente in quanto io sono il primo rosicone isterico tra i tifosi quando le cose non vanno.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
In 227 minuti hai visto tutto questo?ingresso20libero ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 19:22 aveva quella facilità nello spezzare l'azione rubare il pallone e ripartire molto interessante
Il profilo interessante sei tu amico mio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie mille, a me già non va di scrivere molto poi quelle poche volte che scrivo 3 righe e si prendono 8 parole la voglia mi passa ancora di piu
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 3 set 2025, 0:07, modificato 1 volta in totale.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me vuol dire pressare con convinzione come fanno tutti i giocatori offensivi e non di gasperini.paolo67 ha scritto: Bisogna vedere cosa s'intende per fase difensiva, la si può fare anche nella trequarti avversaria sulle linee di passaggio.
Cosa che i passati allenatori gli hanno chiesto fino a un certo punto.
Ma probabilmente prima o poi anche gasperini sarà più indulgente verso dybala, capendo che se lo spompa a pressare poi non ne avrà davanti.
Boh vediamo la gestione dybala mi incuriosisce.