Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: mar 2 set 2025, 19:21 Ok...
Ora mi resta solo da capire quale sarebbe "il suo" per un quarto...

Sto da capo a dodici... :lol: :lol: :lol:
Era un buon recupera palloni, veloce e con una buona progressione.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Vedete che avere gente come Ranieri in società aiuta? Un'intervista simile, veritiera o meno che sia, spazza via tante voci. In passato non c'era proprio la sensibilità giusta per capire il momento e intervenire tempestivamente.

Anche questo significa essere società.

Quanto alle parti certamente sincere, ormai la filosofia di Gasperini è chiara. Il suo gioco ti permette di creare diverse clear cut chances ogni partita a costo di qualche rischio. Se davanti ha giocatori sempre performanti e soprattutto può ruotare per mascherare i periodi di stanchezza, allora il gioco vale la candela. Se invece succede come con Dovbyk l'altra sera prima o poi rischi di prenderlo nel cubo.

Spero che già da gennaio lo si accontenterà.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mar 2 set 2025, 19:20 Come quarto faceva il suo. Era più che altro per fare l'esempio di un centrocampista giovane, che correva e prendibile a poco anche in prestito.
Na pippa fotonica scoordinato peggio de me. Tanta grinta e poco altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 20:04 A me pare che quando dice che tutti quelli che gli hanno proposto come alternative a sancho non andavano bene da una bella tortorata a massara. E chiarisce che lui non li ha voluti non che non sono riusciti a prenderli
Pero` la devi leggere anche dal lato opposto: e` una conferma che quel che si e` fatto si e` fatto d'accordo. Se non gli piaceva qualcuno, faceva la fine di George - bocciato e bloccato. Ti ha detto che utilizzare le risorse in fretta e in furia per prendere a cifre che consideravano sproporzionate rispetto al valore attuale del giocatore non e` stato reputato saggio e che magari le utilizzeranno meglio a Gennaio. Ti ha detto che i profili 'programmati' su cui erano d'accordo c'erano ma poi il mercato e` fatto sempre da imprevisti, etc. e quando capitano quelli irrisolvibili la programmazione te la tiri in faccia.

Suona come qualcuno che conosco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: mar 2 set 2025, 20:08 Na pippa fotonica scoordinato peggio de me. Tanta grinta e poco altro
Stai descrivendo Bryan, o cosa? :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Abbiamo per me in mano a lui I 5 giocatori piu forti della serie A. Dybala, soule, kone, Ferguson, ndika.Svilar sarebbe il sesto... Voleva Sancho per fare il triplete.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

kappone ha scritto: mar 2 set 2025, 20:38 Abbiamo per me in mano a lui I 5 giocatori piu forti della serie A. Dybala, soule, kone, Ferguson, ndika.Svilar sarebbe il sesto... Voleva Sancho per fare il triplete.
Ma alla fine è una persona discreta e ha preferito rimanere con un profilo basso :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Quanto cazzo lo bramava sto esterno Gasp

Se siano volati gli stracci non lo sapremo mai, bene però che si siano messi a tacere radiolari o aspiranti tali
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io penso che non si possa sempre insinuare dubbi o riversare le visioni isteriche del tifoso all'interno della società come se anche li dovessero accadere per forza se qualcosa va storto. Alla fine, loro basta che si parlino: lavorano insieme, non ci sono nemici dentro. Si lavora tutti per la Roma. Non sto facendo il moralista ovviamente in quanto io sono il primo rosicone isterico tra i tifosi quando le cose non vanno.
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

kappone ha scritto: mar 2 set 2025, 20:38 Abbiamo per me in mano a lui I 5 giocatori piu forti della serie A. Dybala, soule, kone, Ferguson, ndika.Svilar sarebbe il sesto... Voleva Sancho per fare il triplete.
Questo è lo spirito giusto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: mar 2 set 2025, 19:22 aveva quella facilità nello spezzare l'azione rubare il pallone e ripartire molto interessante
In 227 minuti hai visto tutto questo?
Il profilo interessante sei tu amico mio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

grazie mille, a me già non va di scrivere molto poi quelle poche volte che scrivo 3 righe e si prendono 8 parole la voglia mi passa ancora di piu
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 3 set 2025, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Bisogna vedere cosa s'intende per fase difensiva, la si può fare anche nella trequarti avversaria sulle linee di passaggio.
Per me vuol dire pressare con convinzione come fanno tutti i giocatori offensivi e non di gasperini.
Cosa che i passati allenatori gli hanno chiesto fino a un certo punto.

Ma probabilmente prima o poi anche gasperini sarà più indulgente verso dybala, capendo che se lo spompa a pressare poi non ne avrà davanti.

Boh vediamo la gestione dybala mi incuriosisce.

Rispondi