E lo sapevo...me la sono cercata.
Mercato invernale 2025
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Scusa non mi va di rileggere tutto, come mai è uscita questa discussione su Dzeko?Asvello ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:41 Dzeko compensava con la posizione in campo da playmaker che gli permetteva di fare girare la squadra, dal centrocampo in su, anche se poi ti sbagliava 3 occasioni a porta vuota, una solo davanti al portiere e poi segnava il gol più difficile delle precedenti possibilità di timbrare la porta avversaria.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io ti ho messo tutti i giocatori che ho visto fare i centravanti a roma. pruzzo e bati grazie ai loro gol mi hanno fatto vincere lo scudetto quindi stanno sopra totti è un universo a parte voller per me era più forte. io ho precisato il per me. prati mi sa che non lo hai mai visto giocare. ma era un fenomeno specie al milan. a roma fu il principale artefice del miracolo del 74 e il mio primo idolo. balbo tecnicamente era sopraffino
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
capello come mourinho giocava con 2 terzini a cc o mi vuoi dire che candela e cafu non erano terzini o che spinazzola e celik non sono 2 terzini? certo se consideri maestro quello è difficile poter argomentare. io ci provo ma sai com'èMike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:18 Ma io l ho scritto però,ha giocato da terzino solo in prestito a Venezia.Con Capello ha giocato al massimo come quinto di centrocampo,mai da terzino di una linea a quattro.
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Troppo sbilanciata...roba che Svilar si deve fare il segno della croce ad ogni partitaNaVaJo ha scritto:Ragazzi ma secondo voi un 4231 con ad esempio
Soule, Paulo, Chiesa e la punta, sarebbe realistica come cosa?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Puoi continuare a scriverlo anche cento volte,ma stavolta mi prendo il ban,anche a costo di annoiare tutti.Lo ha fatto solo a Venezia.Con Capello ha giocato al massimo come quinto di fascia nel 352,moltissime partite da ala destra.Con Delneri neanche a parlarne,ma puoi continuare a scrivere che era terzino prima di Spalletti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
È come spendere 40mln per Dovbyk quando potevi prendere Pinamonti
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho scritto infatti come quinto di centrocampo,ma da quando Cristante non parte titolare non riesci neanche più a leggere.Lo considero Maestro,certamente,magari io ne sapessi anche solo la metà di Antonio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Vado OT, ho ancora negli occhi il controllo di palla di Cristante mi sembra contro la Svizzera, non riesco a togliermelo dagli occhi, mi è rimasta impressa la scena...Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:51 Ho scritto infatti come quinto di centrocampo,ma da quando Cristante non parte titolare non riesci neanche più a leggere.Lo considero Maestro,certamente,magari io ne sapessi anche solo la metà di Antonio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
da quando cristante non parte titolare? vedremo.
e io mi auguro che non parte titolare vorrebbe dire che abbiamo preso un cc con i controcazzi tipo rabiot. se pensi che non parta titolare per fari giocare contemporaneamente la fee pellegrini paredes dybala soulè e una punta mi sa che rimarrai deluso
e io mi auguro che non parte titolare vorrebbe dire che abbiamo preso un cc con i controcazzi tipo rabiot. se pensi che non parta titolare per fari giocare contemporaneamente la fee pellegrini paredes dybala soulè e una punta mi sa che rimarrai deluso
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
a parte gli scherzi, ad oggi, anche io lo vedo titolare, ma non ritengo la cosa positiva...siamocosì ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 11:00 da quando cristante non parte titolare? vedremo.
-
fabio junior
- Promessa

- Reactions:
Ho ceduto a YouTube e mi sono guardato gli highlights di Dobvyk.
Continua a spaventarmi per la combinazione di età, costo e carriera ma pare buono...
Continua a spaventarmi per la combinazione di età, costo e carriera ma pare buono...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ragazzi mettetevi il cuore in pace, 30/35 partite Cristante se le farà sicuramente anche quest'anno. Rispetto alle 52 dell'anno scorso è già un progresso no? Accontentatevi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch