l'abbiamo seccato noi dandolo al Toro, quando era evidente che sarebbe stato meglio trovare una squadra come quella descritta da te in nerettofabiozeman ha scritto: miha l'ha seccato... ha avuto la sua chance con l'infortunio di belotti, non è stato bravo a sfruttarla. giusto per me che scenda di categoria però a patto di trovare una realtà che gli dia la possibilità di giocare con continuità per ricostruire la confidenza nei propri mezzi
Tabella riassuntiva
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giocatori in prestito
Gosha
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...eh ma mi viene il sospetto che anche lui ci abbia messo del suo magari rifiutando qualche serie b o qualche serie a di fascia bassa (crotone?)... perche la scelta di torino è veramente poco comprensibile alla luce anche dell'esperienza dello scorso anno a bologna.supernova ha scritto: l'abbiamo seccato noi dandolo al Toro, quando era evidente che sarebbe stato meglio trovare una squadra come quella descritta da te in neretto
Per me un sadiq al 100% della forma fisica e mentale la serie A da titolare la puo fare, lo ha dimostrato niente popò di meno che nella roma di garcia... però al momento è ben lontano da questo stato... meglio fare un bagno di umiltà e scendere per non perdersi...
ma sto punto la domanda è: a parma giocherebbe?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
beh forse il tuo sospetto può essere fondato, ma spero a quest'ora gli sia entrato in testa...fabiozeman ha scritto: ...eh ma mi viene il sospetto che anche lui ci abbia messo del suo magari rifiutando qualche serie b o qualche serie a di fascia bassa (crotone?)... perche la scelta di torino è veramente poco comprensibile alla luce anche dell'esperienza dello scorso anno a bologna.
Per me un sadiq al 100% della forma fisica e mentale la serie A da titolare la puo fare, lo ha dimostrato niente popò di meno che nella roma di garcia... però al momento è ben lontano da questo stato... meglio fare un bagno di umiltà e scendere per non perdersi...
ma sto punto la domanda è: a parma giocherebbe?
sulla eventuale titolarità o semititolarità a Parma non saprei... chiedo l'aiuto da casAntonio

Gosha
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me, anche a Parma rischia di non giocare granché.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Mandiamolo a Spezia... lì si era trovato bene ed ha pure la famiglia adottiva
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
a fare concorrenza/togliere il posto a Soleri? Con già Gilardino in rosa
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Ricci proprio a Lotito dovevamo darlo?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Però lo sta a fa gioca e pure tanto...Vecchio Drago ha scritto:Ma Ricci proprio a Lotito dovevamo darlo?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

marroncino entrato dalla panchina
sfondo rosso :espulso
T: tribuna
nc:non convocato
Inf: Indisponibile per infortunio
Sq:Squalificato
u21: impegnato con l'Under 21
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Seck non gioca nemmeno a Empoli in serie B. Per H'Maidat chiediamo i danni a Bob Gray.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
A raiola.oswald ha scritto:Seck non gioca nemmeno a Empoli in serie B. Per H'Maidat chiediamo i danni a Bob Gray.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È più facile che si metta a dieta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad empoli c'é pasqual, era prevedibile che non giocasse.oswald ha scritto:Seck non gioca nemmeno a Empoli in serie B. Per H'Maidat chiediamo i danni a Bob Gray.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pasqual 35enne. Qualcuno pensava potesse fare il titolare a Roma.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il titolare a Roma poteva farlo Pasqual fino ad un paio di anni faoswald ha scritto:Pasqual 35enne. Qualcuno pensava potesse fare il titolare a Roma.