Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ormai mi sono tarato sulle ribeye, in questo caso red dane, sempre di Carni Patrizio.
Ne prendo un paio da 500, le cuocio in diretta senza tante rotture de palle, 6 minuti e vai col tango. Saporitissima e il grassetto sarebbe da frullare e bere
► Mostra testo
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 16:45
Ormai mi sono tarato sulle ribeye, in questo caso red dane, sempre di Carni Patrizio.
Ne prendo un paio da 500, le cuocio in diretta senza tante rotture de palle, 6 minuti e vai col tango. Saporitissima e il grassetto sarebbe da frullare e bere
► Mostra testo
hai fatto il mio percorso. bone le revers bono il lowanslow bono tutto ma poi na bella bistecca cotta in diretta resta il top. capace che come me tra un po' accanni il gas e torni al carbone
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 18:52
hai fatto il mio percorso. bone le revers bono il lowanslow bono tutto ma poi na bella bistecca cotta in diretta resta il top. capace che come me tra un po' accanni il gas e torni al carbone
Difficile per una questione pratica e di appartamento.
Comunque il l&s e le bistecche convivono alla grande
basano75 ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 20:11
6 per lato @qixand ?
No, no, 3 per lato. 1,5 sposto di 45 gradi per fare le grill marks, altri 1,5 e le giro, stessa storia e porto in tavola.
Ma a noi piacciono al sangue (e fatte così nemmeno grondano).
Scusa mi sono scordato 1 minuto di riposo, nella stagnola, così i succhi si distribuiscono
qixand ha scritto: ↑sab 2 apr 2022, 20:29
No, no, 3 per lato. 1,5 sposto di 45 gradi per fare le grill marks, altri 1,5 e le giro, stessa storia e porto in tavola.
Ma a noi piacciono al sangue (e fatte così nemmeno grondano).
Volevo andare al Mac, ‘n sia mai te incontro Dan, ma poi ho preferito farmeli con tanto di bun fatti in casa
► Mostra testo