[Serie A] Campionato 2024/25
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Qualche anno fa non successe in Inghilterra? Che vinse l'fa cup (o la coppa di lega) una squadra di championship, anzi che giocava in premier e poi retrocesse la stessa stagione
Se non ho trovato informazioni sbagliate era il wigan, mi colpì la cosa ai tempi
Se non ho trovato informazioni sbagliate era il wigan, mi colpì la cosa ai tempi
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 2 dic 2024, 15:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho un vago ricordo, è successo ma non in ItaliaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 15:51 Allora dovresti togliere il quarto posto alla quarta.Sarebbe giusto così.Ci sono precedenti di un squadra che vince una.coppa europea e poi retrocede?..E se si le regole.sono le stesse?..Non è una cosa che accade tutti i giorni,anzi mai.
Una squadra ha vinto la coppa nazionale che valeva la qualificazione in Europa, però arrivò tra le ultime 3-4 in campionato e andò in B
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Gli togli il posto Champions ma mica scali posizioni in classifica. Il precedente è che chi vince le coppe non scala posizioni nella classifica del campionato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 15:51 Allora dovresti togliere il quarto posto alla quarta.Sarebbe giusto così.Ci sono precedenti di un squadra che vince una.coppa europea e poi retrocede?..E se si le regole.sono le stesse?..Non è una cosa che accade tutti i giorni,anzi mai.
Non può andare in b un'altra al posto tuo.
Comunque credo in Italia l'atalanta giocò una coppa delle coppe dalla serie B.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si capisco quello che dite.Però se ci pensate chi vince l'europa league va in champions e se vai in serie B come collimano le cose?..È successo talmente poche volte nella storia che non so neanche se le regole sono le stesse.Secondo me se tu vinci l'europa league dovresti avere il diritto di non retrocedere.E a quel punto retrocederebbero solo 2 squadre,ma non si può fare..È complicato ma forse è meglio non trovarsi in questa situazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Matteo sono 2 competizioni diverse. Se una squadra di b vince coppa italia va in el ma non è detto che venga promossa quindi può giocare serie b e coppa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'atalanta di Mondonico, Stromberg ecc nell'88 era in b e arrivò in semifinale di Coppa delle coppe uscendo contro il Malines di Preud'Homme. Aveva fatto la finale di coppa Italia contro il Napoli di Maradona che aveva vinto il campionato.
Erano bellissimi i nomi di battesimo di quell'Atalanta: Ottorino Piotti, Eligio Nicolini, Oliviero Garlini, Costanzio Barcella che veniva chiamato Costanzo erroneamente, Luigino Pasciullo, Ivano Bonetti, Valter Bonacina
Erano bellissimi i nomi di battesimo di quell'Atalanta: Ottorino Piotti, Eligio Nicolini, Oliviero Garlini, Costanzio Barcella che veniva chiamato Costanzo erroneamente, Luigino Pasciullo, Ivano Bonetti, Valter Bonacina
Ultima modifica di antoniocs il lun 2 dic 2024, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rega se una squadra retrocede in serie b retrocede PUNTO. Può vincere pure la Champions League ma non cambia niente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ve state a fa tutte ste pippe mentali… tranquilli, non succede nessuna delle due cose 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Grazie Maestro.antoniocs ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 18:29 L'atalanta di Mondonico, Stromberg ecc nell'88 era in b e arrivò in semifinale di Coppa delle coppe uscendo contro il Malines di Preud'Homme. Aveva fatto la finale di coppa Italia contro il Napoli di Maradona che aveva vinto il campionato.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
9 punti nelle prossime 3 sono d'obbligo... In mezzo però ci sono anche coppa UEFA e coppa Italia che andrebbero vinte... Praticamente 5 vittorie di fila roba che la Roma non fa da? Quindi statistiche alla mano è praticamente impossibile...
Speriamo in un miracolo di Natale
Speriamo in un miracolo di Natale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non faremo mai 5 su 5 per me in campionato se ne facciamo 7 è un lusso
-
- Promessa
- Reactions:
Bastano 7 punti le prossime 3
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cominciamo con il Lecce. Senza pensare troppo in là.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
una per una ...
sono tre finali.
sono tre finali.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se ragioni in termini di salvezza 7 punti sarebbero una manna. Ti allontani di molto da quella zona e passi forse nella metà sinistra della classifica.
Con 9 punti puoi seriamente pensare di tornare in zona settimo/ottavo posto in una prospettiva Di medio termine. Non è nulla di ché ma non avresti più l'affanno della salvezza