.....cerbero ha scritto:

Ma era pe me???

.....cerbero ha scritto:
Questo è un modo di dirlo, un altro è che te il sarcasmo lo capisci solo quando lo fai... Che fosse ironico era palese, l'abbiamo capito tutti, tranne te, troppo impegnato a ricercare malafede e str0nz4t3 (le parolacce vanno censurate, te lo ricordo) nei post altrui...433 ha scritto:
p.s.: non è colpa mia se ci sono tifosi che fanno del sarcasmo dicendo le stesse stronzate di chi le dice con convinzione.![]()
il_noumeno ha scritto: Questo è un modo di dirlo, un altro è che te il sarcasmo lo capisci solo quando lo fai... Che fosse ironico era palese, l'abbiamo capito tutti, tranne te, troppo impegnato a ricercare malafede e str0nz4t3 (le parolacce vanno censurate, te lo ricordo) nei post altrui...
no l'ho trovato cosi'.....Jack l'Irlandese ha scritto: .....
Ma era pe me???![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dove e quando?shaka ha scritto:ha riparlato della Roma
A vent'anni il danese è già la stella dell'Ajax.johmilton ha scritto: Dove e quando?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per me questo qui se inizi a trattare con l'Ajax ce l'hai dalla tua parte e puoi spuntare un prezzo buono.shaka ha scritto: A vent'anni il danese è già la stella dell'Ajax.
Eriksen: Io non sono un tattoo boy.
"Ho fantasia in campo e timidezza fuori. Sono uno regolare".
"Il mio futuro sarà tra Premier, Liga, Serie A e Bundesliga".
"Adoro Totti, il gioco offensivo e... il Barcellona".
"Odio le scritte sul corpo e il calcio dei ricconi".
(ExtraTime)
se non vai in champions, questi te li scordi...Luke Skywalker ha scritto: Per me questo qui se inizi a trattare con l'Ajax ce l'hai dalla tua parte e puoi spuntare un prezzo buono.
zeman rimarrà 4 anni alla roma???promark ha scritto:al momento con Erisksen ci facciamo il brodo...a meno che non lo metti al posto di Totti
spero di si perché vorrebbe dire che sta facendo benissimo...comunque per carità, ad avercelo il problema di dove mettere il daneseshaka ha scritto: zeman rimarrà 4 anni alla roma???
anche io lo spero,sarebbe bellissimo, però non penso che c'ho avverrà,e anche se fosse il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2014, quindi la prossima sessione estiva sarà quella di un suo trasferimento, a meno di un rinnovo con l'ajax, ed essendo un giocatore in scadenza non lo andresti neanche a pagare tanto...promark ha scritto: spero di si perché vorrebbe dire che sta facendo benissimo...comunque per carità, ad avercelo il problema di dove mettere il danese