Wallace Oliveira dos Santos
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wallace Oliveira dos Santos
Comunque Bale, la prudenza ti sta facendo male, ormai dai un colpo al cerchio e uno alla botte "premesso che...pero' alla fine...", pari post-democristiano e io continuo a preferire i post-romantici

-
- Leggenda
- Reactions:
tu confondi prudenza con cazzari bombarolifaro ha scritto:Comunque Bale, la prudenza ti sta facendo male, ormai dai un colpo al cerchio e uno alla botte "premesso che...pero' alla fine...", pari post-democristiano e io continuo a preferire i post-romantici

io sto giudicando l'eventuale operazione wallace...cosa vuoi sapere caro?

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
baleymar ha scritto: tu confondi prudenza con cazzari bombaroli![]()
io sto giudicando l'eventuale operazione wallace...cosa vuoi sapere caro?

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma tanto Mazzarri nn lo fa giocà...

spero che arriva veramente.Poi magari tra un anno piagnemo perchè se lo ripiano,però questo è forte forte.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perfetto,operazione alla bojan...speriamo che le prestazioni siano diverse...giùlemanidamarra ha scritto:Usando la logica:
Wallace non va al Chelsea perchè non ha il permesso di lavoro.
Il permesso di lavoro si basa sulle presenze in nazionale.
Quindi, se viene alla Roma in prestito.
O è un fenomeno e arriva subito nella Selecao nel giro di un anno.
Oppure rimane per due/tre anni finchè non arriva in Selecao o non ottiene il passaporto comunitario.
Visto che in italia, devi giocare molto per ottenere il passaporto.
Io penso che vada in olanda o spagna, oppure venga a Roma con prestito biennale, riscatto pari al prezzo speso dal Chelsea e controriscatto di 2/3 mln superiore.

-
- Campione
- Reactions:
In effetti la penso come te...sara',ma io il prestito lo considero un qualcosa da piccola squadra...teacher ha scritto:Mi spiegate quale sia la convenienza nel prendere un calciatore promettente giovane in prestito senza possibilità di riscatto visto che è già di una squadra come il Chelsea? A meno che il Chelsea nn possa proprio tesserarlo e quindi ie lo sfili...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Prestito secco mai nella vita, operazione stile Bojan non è che mi faccia impazzire...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
baleymar ha scritto: premessoche tutti vorremmo una formula diversa da quella di cui parlano i giornali,basta pensare che se usi wallace 1 anno e lo valorizzi (quindi fa un'ottima stagione), magari anche grazie a lui vai in CL e prendi un sacco di soldi...quindi il suo prestito/utilizzo ti porterebbe soldi per la stagione successiva e ti farebbe risparmiare i soldi per comprare un altro terzino oggi, permettendoti di usarli per altri giocatori....quindi mi sembra un'operazione positiva...
-
- Fenomeno
- Reactions:
un giocatore non butta mai il sangue per una maglia di passaggio
-
- Campione
- Reactions:
E' vero in parte,Vierchowod l'anno del secondo scudetto era in prestito dalla Samp,eppure gioco' una grandissima stagione...detto questo,sono d'accordo con chi non gradisce la formula del prestito..rosromanista ha scritto:un giocatore non butta mai il sangue per una maglia di passaggio
-
- Leggenda
- Reactions:
vierchovod, festa, delvecchio sono i primi nomi che mi vengono in mente alla Roma...giuseppe rossi un altro così al volo....ma se ci penso 10 minuti te ne trovo una valanga di esempi di quandonon sia vera sta cosa...rosromanista ha scritto:un giocatore non butta mai il sangue per una maglia di passaggio
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo sul concettorosromanista ha scritto:un giocatore non butta mai il sangue per una maglia di passaggio
ossia che il giocatore possa prendere la Roma come una "tappa forzata" per arrivare al Chelsea.
Un altro terzino sudamericano poi... ma noi i mercati europei proprio no eh?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
Son d'accordo,mi sembra ovvio che Sabatini opti soprattutto per il Sudamerica..ma i calciatori Sudamericani spesso hanno bisogno di tempo per adattarsi e ancor piu' spesso non sono quelli che vedi giocare in Brasile o Argentina...sai quante volte ho sentito parlare dei "nuovi" Ronaldo o dei "nuovi" Batistuta e poi si sono rivelati tutt'altro..Alevt86 ha scritto: concordo sul concetto
ossia che il giocatore possa prendere la Roma come una "tappa forzata" per arrivare al Chelsea.
Un altro terzino sudamericano poi... ma noi i mercati europei proprio no eh?
Ultima modifica di Kalel il gio 16 mag 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
i tuoi sono esempi di giocatori che passavano da una squadra all'altra di uguale forza. ci sta. anzi,perchè vierchovod non doveva venire contento in quella Roma? pure piris è in prestito o cosa simile. se fallisci torni nel dimenticatoio,se indovini resti a Roma o nel calcio che conta.baleymar ha scritto: vierchovod, festa, delvecchio sono i primi nomi che mi vengono in mente alla Roma...giuseppe rossi un altro così al volo....ma se ci penso 10 minuti te ne trovo una valanga di esempi di quandonon sia vera sta cosa...
c'è troppo divario tra Roma e chelsea. come tra Roma e barcellona. lo sai già in partenza che la Roma è una tappa.
Sono 2 cose diversissime