Daniele De Rossi
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi....
Ho sempre pensato che il suo ruolo ideale fosse il regista basso davanti alla difesa, dove lo aveva messo Luis. Lui stesso dice di preferire quel ruolo.
beh, mi sa che mi sono sbagliata. Spero che la roma prenda un bel regista per consentirgli di fare l'intermedio a centrocampo con Pjanic.
beh, mi sa che mi sono sbagliata. Spero che la roma prenda un bel regista per consentirgli di fare l'intermedio a centrocampo con Pjanic.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
In america deve esserci, dopo questo europeo è uno dei simboli del calcio e gli americani vogliono vedere questo, non il bel gioco(che neanche capiscono).
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da intermedio gioca un altro sport proprio, nessuna se avvicina alla sua categoria proprio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
s'è messo in saccoccia 2 "discreti giocatori" come gerrard e sweinsteigher in 5 giorni, co 'na mano rotta e er nervo sciatico doloranteDDR16 ha scritto:da intermedio gioca un altro sport proprio, nessuna se avvicina alla sua categoria proprio
ASR
- katryna
- Titolare
- Reactions:
in america ci sarà sicuramente, shergul oggi in un tweet ha menzionato totti e de rossi per gli usa
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
che gran giocatore
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
L'Italia è arrivata fino in fondo. Ho paura che arrivi spompato alla preparazione. Ma soprattutto ho paura che faccia una stagione non alla sua altezza per colpa di questi europei 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto:L'Italia è arrivata fino in fondo. Ho paura che arrivi spompato alla preparazione. Ma soprattutto ho paura che faccia una stagione non alla sua altezza per colpa di questi europei
paure infondate.basta ricordare il ddr della stagione 2006/07,all'indomani del mondiale tedesco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha giocato quasi 200 minuti in totale e aveva 6 anni di menoJean Louis Scipione ha scritto:
paure infondate.basta ricordare il ddr della stagione 2006/07,all'indomani del mondiale tedesco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma c'ha 29 anni mica 50
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa che mi dispiace di più è che a causa del risultato di stasera tutti si dimenticheranno del grande europeo fatto da de rossi.purtroppo è il calcio
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
stasera per me il migliore in assoluto non ha mai mollato e vino aveva pirlo che ha sbagliato tutto probabilmente per merito degli spagnoli e marchisio inguardabileJean Louis Scipione ha scritto:la cosa che mi dispiace di più è che a causa del risultato di stasera tutti si dimenticheranno del grande europeo fatto da de rossi.purtroppo è il calcio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma che sfiga sto ragazzo, avrebbe meritato più di tutti di alzare questo trofeo, e invece...peccato speriamo sia uno stimolo ulteriore per la prossima stagione con la maglia della Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
Iniesta parla di De Rossi : " E’ un privilegio incontrare giocatori come lui".
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elisa ha scritto:Iniesta parla di De Rossi : " E’ un privilegio incontrare giocatori come lui".
se vuole può anche giocarci insieme eh...l'accogliamo a braccia aperte

Non può piovere per sempre... forse