Radja Nainggolan
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
con i stessi soldi e anche meno prendi Capoue, speriamo Garcia lo indichi
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per come la vedo io i due sono complementari... Capoue o un altro invece potrebbero essere l'alternativa a Danielinoingresso20 ha scritto:con i stessi soldi e anche meno prendi Capoue, speriamo Garcia lo indichi
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Campione
- Reactions:
perchè dovrebbe costare meno Capoue?ingresso20 ha scritto:con i stessi soldi e anche meno prendi Capoue, speriamo Garcia lo indichi

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capoue alternativa ahahahahahhaha a regà io davvero a volte non sò piu che dirvi, come per Matic un anno fà , tutti guardavate Witsel quando quello forte era Matic , Naingolaan Cellino se non gli dAI 15 milioni a te roma non lo darà mai, Capoue lo prendi massimo con 11-12 ed è molto piu forte
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma a volte è meglio il contrario, in italia so scemi...song vale 25 milioni e te li chiedono, nainggolan ne vale 10 e so capaci di chiedertene 15/18 come fu per ogbonna l'anno scorsosardaccio ha scritto: manco fosse song pero',se non possiamo prendere naingollan ................
Non può piovere per sempre... forse
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
mmmmm... quando dicono che la Roma è in vantaggio, che è la più vicina a quel giocatore o quell'altro, poi va sempre a finì male...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Dici che Capoue si prende con così poco?ingresso20 ha scritto:Capoue alternativa ahahahahahhaha a regà io davvero a volte non sò piu che dirvi, come per Matic un anno fà , tutti guardavate Witsel quando quello forte era Matic , Naingolaan Cellino se non gli dAI 15 milioni a te roma non lo darà mai, Capoue lo prendi massimo con 11-12 ed è molto piu forte
Mmmmmmmmmmmmm ... boh non lo so ... mi sembra che già sia in orbita di qualche inglese e costicchia di più ...
Cmq per me vanno presi tutti e due e vanno venduti De Rossi e Pjanic.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
gran giocatore ma: procuratore Mino Raiola e la quotazione base di trasfermarkt è 13ingresso20 ha scritto:... Capoue lo prendi massimo con 11-12 ed è molto piu forte
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
la base scende al massimo mia aumenta.. per me è fortissimo una bestia rarastefanor ha scritto: gran giocatore ma: procuratore Mino Raiola e la quotazione base di trasfermarkt è 13
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me va venduto solo De Rossi.Iulius ha scritto: Dici che Capoue si prende con così poco?
Mmmmmmmmmmmmm ... boh non lo so ... mi sembra che già sia in orbita di qualche inglese e costicchia di più ...
Cmq per me vanno presi tutti e due e vanno venduti De Rossi e Pjanic.
Pjanic forse è l'unico che Garcia conosce visto che ha giocato nel Lione.
Nainggolan sarebbe un ottimo acquisto.
Comunque la tendeza dei romanisti a criticare a priori quasi fossimo del barcellona è unica... Pare infatti che Lorent Blanc (da noi tifosi aspramente criticato) possa sedersi sulla panchina del Real........ questo dice tutto
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Pepo ha scritto:[center]magari viene![/center]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io Farei
Bradley Pjanic Nainggolan
tanto de rossi parte. SURE
assolutamente no
bradley in panca
su pjanic aspetto di vedere cosa pensa il nuovo alleatore...il ragazzo mi ha deluso....lo darei via in cambio di un vero regista di centrocampo coi piedi buoni e sagacia tattica...
Ultima modifica di LegioXII il mer 12 giu 2013, 11:39, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ah ... il procuratore di Capoue è Mino Raiola ... come stiamo messi a rapporti con quel porco malefico?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
è che con Raiola la vedo duraingresso20 ha scritto: la base scende al massimo mia aumenta.. per me è fortissimo una bestia rara
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
dubito sui 12 per Capoue.. e comunque da una parte ti ritrovi a trattare con Cellino.. dall'altra con Raiola...ingresso20 ha scritto:Capoue alternativa ahahahahahhaha a regà io davvero a volte non sò piu che dirvi, come per Matic un anno fà , tutti guardavate Witsel quando quello forte era Matic , Naingolaan Cellino se non gli dAI 15 milioni a te roma non lo darà mai, Capoue lo prendi massimo con 11-12 ed è molto piu forte
come te giri te giri Maurì.....
detto questo.. magari.. io andrei lì con almeno 20 milioni e mi riporterei a casa lui e Ben Yedder...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
se cacci i soldi Raiola te porta pure Maradona.. devi cacciarli però, è il minimo dopo questa stagione, qua si parla di garcia baldini etc, ma il 26 maggio non se l'è scordato nessuno, portare i cammelli a roma e cacciare i soldi