Kevin Strootman
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
La dirigenza del PSV Eindhoven ha riacceso i fari sul mercato dei centrocampisti. secondo la testata Algemeen Dagblad, la squadra olandese sarebbe sulle tracce del centrocampista dello Sporting Lisbona Stijn Schaars.
Il PSV ha chiesto notizie sull’esperto centrocampista, e attende una risponsta da parte dei procuratori del giocatore.
Tuttavia, la testata giornalistica non sembra avere dubbi sul fatto che i due club possano raggiungere un accordo sul passaggio di Schaars al PSV e sono sicuri che giocherà al Philips Stadium il prossimo anno. Si prevede di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.
L’ingaggio del Centrocampista arriverebbe per sostituire il centrocampista stella Kevin Strootman, seguito da un numero elevato di squadre europee, tra le quali la Roma.
La trattativa c’è e, rispetto a tre giorni fa quando il giocatore era dato per incedibile, sembra muoversi qualcosa.
forzaroma.info
Il PSV ha chiesto notizie sull’esperto centrocampista, e attende una risponsta da parte dei procuratori del giocatore.
Tuttavia, la testata giornalistica non sembra avere dubbi sul fatto che i due club possano raggiungere un accordo sul passaggio di Schaars al PSV e sono sicuri che giocherà al Philips Stadium il prossimo anno. Si prevede di raggiungere un accordo nei prossimi giorni.
L’ingaggio del Centrocampista arriverebbe per sostituire il centrocampista stella Kevin Strootman, seguito da un numero elevato di squadre europee, tra le quali la Roma.
La trattativa c’è e, rispetto a tre giorni fa quando il giocatore era dato per incedibile, sembra muoversi qualcosa.
forzaroma.info
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: perché io lavoro, non ho mica tempo di vedere tutto...amore mio
ahahahahahahahahahahahahahaah
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Leggenda
- Reactions:
vabbè dai,lava i piatti, spolvera,passa lo straccio....cerbero ha scritto:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
a ma quindi lavora per una radio??baleymar ha scritto: vabbè dai,lava i piatti, spolvera,passa lo straccio....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
che ve ridete tutti...io so' l'albero motore dell'economia de casa miacerbero ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leps10 ha scritto:La dirigenza del PSV Eindhoven ha riacceso i fari sul mercato dei centrocampisti. secondo la testata Algemeen Dagblad, la squadra olandese sarebbe sulle tracce del centrocampista dello Sporting Lisbona Stijn Schaars.
forzaroma.info

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
te se potesse tappa' la canna fumaria del camino...baleymar ha scritto: vabbè dai,lava i piatti, spolvera,passa lo straccio....
-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: te se potesse tappa' la canna fumaria del camino...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ecco mo pure chi fa tromba' du' cagnolini dice che lavora...cerbero ha scritto:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sì ma mi riferivo alla parte evidenziata.stefanor ha scritto: volevo fare un po' di ironia ... mi sembrano cifre troppo basse ... o no ?
l'ho evidenziata apposta

ho sentito di presunte dichiarazioni di strootman:"mi muovo solo per andare in premier"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
le ha sentite pure mio padre ma non so dove.
-
- Fenomeno
- Reactions:
http://sport.panorama.it/calciomercato/ ... ootman-Psv datata 18/06Tony Brando ha scritto:le ha sentite pure mio padre ma non so dove.