Tutto puo essere ma ad oggi mi sembra un ipotesi azzardata...per me sta facendo delle prove, tra l'altro nella prima amichevole ha fatto il centrale di difesajohmilton ha scritto:La butto là...ma non è che Jedvaj verrà cambiato di ruolo e lo mette come distruttore a centrocampo? Lo propone solo in quella veste!
Vlad Chiriches
- dudley
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma chiaramente, ci ha provato anche Burdisso in quella posizione nei primi giorni. Era una provocazione e un'idea sul perchè chiriches viene seguito
Il Simpa della cumpa
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
ragazzi, non puoi fare un campionato con i soli castan e benatia, perchè su burdisso non ci farei tanto affidamento e romagnoli/jedvai sn dei giovanissimi che bisogna far crescere con cautela!
ci vuole gente già fatta e cattiva e cn chiriches lo diventi ancor di più!
per me va comprato cosi da avere un parco centrali d tutto rispetto e soprattutto di tenuta fisica/mentale!!!
ci vuole gente già fatta e cattiva e cn chiriches lo diventi ancor di più!
per me va comprato cosi da avere un parco centrali d tutto rispetto e soprattutto di tenuta fisica/mentale!!!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Lo prendi in prestito oneroso a 1,5/2 col riscatto giá fissato così puoi investire sul terzino sinistro...ormai sul portiere c'ho rinunciato!!!
H501
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
johmilton ha scritto:La butto là...ma non è che Jedvaj verrà cambiato di ruolo e lo mette come distruttore a centrocampo? Lo propone solo in quella veste!
io dalle partite di adesso guardo solo, i movimenti che chiede nei vari ruoli....non chi ci gioca...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
dici sul serio?Santiago ha scritto: chiedete a piccheri chi ha dovuto corrompere, ultimamente sa TUTTO.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma oggi ha ripetuto ancora: "Avevo 3 difensori centrali, Romagnoli era infortunato, per questo ho fatto rientrare Castan". Non era proprio programmato giocasse in difesa. Mi fa riflettere sta cosa.cerbero ha scritto:
io dalle partite di adesso guardo solo, i movimenti che chiede nei vari ruoli....non chi ci gioca...
Il Simpa della cumpa
-
- Leggenda
- Reactions:
Cioe'?johmilton ha scritto: Sì ma oggi ha ripetuto ancora: "Avevo 3 difensori centrali, Romagnoli era infortunato, per questo ho fatto rientrare Castan". Non era proprio programmato giocasse in difesa. Mi fa riflettere sta cosa.

- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che per lui i difensori centrali da far giocare oggi erano 3: Castan, Burdisso e Benatia. Jedvaj non l'ha proprio considerato.
Il Simpa della cumpa
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
johmilton ha scritto: Sì ma oggi ha ripetuto ancora: "Avevo 3 difensori centrali, Romagnoli era infortunato, per questo ho fatto rientrare Castan". Non era proprio programmato giocasse in difesa. Mi fa riflettere sta cosa.
non credo lo vedremo li...e non ha fatto neanche male comunque...comunque sia se ci hai fatto caso ha fatto gli stessi movimenti di quando ci ha giocato Pjanic calcola che li gli mancano Florenzi oggi mi pare sia proprio entrato quindi deduco non stia benissimo Strootman e De Rossi...
stava un po a corto de centrocampisti...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo è vero. Ma Matteo Ricci è morto e non ce ne siamo accorti?
Il Simpa della cumpa
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
johmilton ha scritto:Questo è vero. Ma Matteo Ricci è morto e non ce ne siamo accorti?

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
johmilton ha scritto:Che per lui i difensori centrali da far giocare oggi erano 3: Castan, Burdisso e Benatia. Jedvaj non l'ha proprio considerato.
se non ho capito male ha detto che voleva partire con un giocatore difensivo al centro della mediana perché loro erano molto più avanti nella preparazione. Quindi senza DDR e Strootman (e considerando Pjanic troppo offensivo) per lui in quel ruolo rimaneva solo Jedvaj. Però seguivo distrattamente quindi può darsi che siano tutte mie elucubrazioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con Jedvai a centrocampo:
[center]Torosidis/MAICON BENATIA/Burdisso CHIRICHES/Castan Balzaretti/Dodo`
[/center]
[center]De Rossi/JEDVAI STROOTMAN/Bradley[/center]
[center]Lamela/Caprari Pjanic/Florenzi ?/Marquinho[/center]
[center]Destro/Totti/GILARDINO[/center]
Burdisso penso voglia aspettare la scadenza per tornare in Argentina. se cedi Castan puoi alternare CHIRICHES/ROMAGNOLI... fare esperto/esperto + giovane/giovane
a me Jedvai a centrocampo e` piaciuto... poi sono esperimenti... ma da regista mi ha convinto piu` di Pjanic
[center]Torosidis/MAICON BENATIA/Burdisso CHIRICHES/Castan Balzaretti/Dodo`

Burdisso penso voglia aspettare la scadenza per tornare in Argentina. se cedi Castan puoi alternare CHIRICHES/ROMAGNOLI... fare esperto/esperto + giovane/giovane
a me Jedvai a centrocampo e` piaciuto... poi sono esperimenti... ma da regista mi ha convinto piu` di Pjanic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Osvaldo a sto punto resta dai...Jack l'Irlandese ha scritto:con Jedvai a centrocampo:
[center]Torosidis/MAICON BENATIA/Burdisso CHIRICHES/Castan Balzaretti/Dodo`[/center]
Io a sto punto, se ho du spicci li butto su Eriksen e vaffanculo a tutti...