Danilo D'Ambrosio

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da cerbero »

voeller9 ha scritto:

Sì ma all'epoca ero piccolo non avevo ancora una vasta conoscenza calcistica asd asd pensa m'innamorai di cappioli perché aveva solamente segnato al derby asd asd
cappioli aveva delle ottime potenzialita' cosi' come moriero...
un altro era scarchilli....mha...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto: cappioli aveva delle ottime potenzialita' cosi' come moriero...
Io in classe avevo il cugino di cappioli pure lui faceva di cognome cappioli giocava alla roma in primavera nel periodo della vittoria al viareggio, uno dei centrocampisti piu forti passati per la primavera della roma, a ricreazione giocavamo in 20 su un campetto da calcio grosso poco piu di quello del calcio a 5 .. prendeva palla si smarcava tutti, aveva la palla francobbolata al piede, purtroppo anche lui sacrificato dopo la brutta vicenda dei furti dei vestiti nei negozi e complice infortuni vari, si è perso… molto piu forte di tanti giovani in serie a e b… una carriera buttata al cesso…il cugino della roma e cagliari a confronto era uno scarparo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto: cappioli aveva delle ottime potenzialita' cosi' come moriero...

Si ma costanza zero. Inoperosi per svariate partite, poi qualche sprazzo ogni tanto. Mi sono sempre chiesto come abbia fatto un CAMPIONE come Aldair a rimanere in una squadra così piena di gente mediocre, che non lottava mai per traguardi ambiziosi, se non per il classico posticino Uefa a fine campionato.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Danilo D'Ambrosio

Messaggio da voeller9 »

la piu pippa li in mezzo era statuto..giocatore scandaloso
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

voeller9 ha scritto:la piu pippa li in mezzo era statuto..giocatore scandaloso
mi ricordo che quando si fece male contro la reggiana (angelo adamo gregucci) si aspetto' il suo rientro come fosse un fenomeno. mi ricordo dei piedi fucilatissimi.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

walteradrian ha scritto: mi ricordo che quando si fece male contro la reggiana (angelo adamo gregucci) si aspetto' il suo rientro come fosse un fenomeno. mi ricordo dei piedi fucilatissimi.

Mi viene in mente giusto un tristissimo Roma-Torino 1-0 nel febbraio '96, dove segnó il goal vittoria. Con la maglia giallorossa collezionò 74 presenze segnando solo 3 reti. In quella gara casalinga coi granata, c'era un ambiente dismesso, un'atmosfera cupa, volti tristi, un tifo svogliato. La settimana precedente venivamo dal celebre (ahinoi) fallo di mano di Lanna... :cry:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Con quella Roma anni 90 ci so cresciuto , non so stati anni facili pero in qualche modo ci so affezionato , strano ma è cosi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aurreja ha scritto:
Si ma costanza zero. Inoperosi per svariate partite, poi qualche sprazzo ogni tanto. Mi sono sempre chiesto come abbia fatto un CAMPIONE come Aldair a rimanere in una squadra così piena di gente mediocre, che non lottava mai per traguardi ambiziosi, se non per il classico posticino Uefa a fine campionato.
si indubbiamente....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Non convocato per Udine per sospetti problemi fisici...inizia il mobbing http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... to/4440494
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aurreja ha scritto:Non convocato per Udine per sospetti problemi fisici...inizia il mobbing http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... to/4440494
O che non vogliono che si faccia male sul serio tanto da saltare la finestra di gennaio e non prendere manco 1 euro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

anche settimana scorsa doveva stare in panchina, poi s'è rotto el kaddouri e l'hanno schierato.

paro paro a borriello, a maxi lopez, etc.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

walteradrian ha scritto: mi ricordo che quando si fece male contro la reggiana (angelo adamo gregucci) si aspetto' il suo rientro come fosse un fenomeno. mi ricordo dei piedi fucilatissimi.
in quella roma era un giocatore fondamentale che arrivò pure in nazionale. non è mai tornato lo stesso dopo l'infortunio, ma secondo me non era affatto una pippa. o forse non era quello visto nelle prime giornate, un po' come le prime 4 prestazioni di greco quattro anno fa. però quando si fece male fu una grande perdita.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Ventura ha confermato che molto probabilmente D'Ambrosio andrà via a gennaio.
Il Simpa della cumpa
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Qualcuno si ricorda Di Carlo? Se non sbaglio fece un gran goal all'Olimpico. Se ne parlo' come di un mezzo fenomeno (come al solito) poi scomparve...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto:Qualcuno si ricorda Di Carlo? Se non sbaglio fece un gran goal all'Olimpico. Se ne parlo' come di un mezzo fenomeno (come al solito) poi scomparve...
Quello del Vicenza?
ASR
Rispondi