Adem Ljajić

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Adem Ljajic

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:Circa un mese fa qualcuno su SKY si era messo in testa che il Milan senza soldi stava per prendere Ljajic a una cifra importante. Naturalmente i simpaticoni di Rogoredo misero subito una sorta di spy cam al ritiro viola di Moena, trasmettendo una 24ore tutta su di lui; collegamenti in diretta a suon di scoop per vedere l'espressione di Ljajic, se stava sorridendo, se aveva già la maglia rossonera addosso. Naturalmente non se ne fece nulla, e immediatamente la spy cam e'stata rimossa e ora che forse (forse...) può finire a Roma, SKY si chiederà: chi è Ljajic?
asd asd asd ieri a mediaset era in cerca di eto'o invece asd hanno raccontato la giornata "colazione in un bar, ha preso cornetto e cappuccino, poi è andato in albergo, pranzo (elencando il menu), shopping e poi cena in un noto ristorante" :lol: :lol: :lol:
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Ljajic ha un accordo con il milan che non ha mai ritirato l'offerta di 8 meuro, Della Valle ha detto che non si ripeterà la storia di Montolivo quindi lo scenario mi sembra molto chiaro.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma ieri garcia parlava di una punta, e di un attaccante esterno che vada in profondità...

ljaic lo fa?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Tremal Naik ha scritto:Ljajic ha un accordo con il milan che non ha mai ritirato l'offerta di 8 meuro, Della Valle ha detto che non si ripeterà la storia di Montolivo quindi lo scenario mi sembra molto chiaro.
Su Ljajic abbiamo l'unico vantaggio che i Della Valle si farebbero ammazzare pur di non darlo al Milan.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Se viene Adem capisco perchè non si voglia far trovare Lamela.

scusate
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pepo ha scritto:Se viene Adem capisco perchè non si voglia far trovare Lamela.

scusate
questa è da denuncia :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

:lol:

MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

Pepo ha scritto:Se viene Adem capisco perchè non si voglia far trovare Lamela.

scusate
In tal caso tocca pure comprare Ev(r)a
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Per caritá, basta gente con problemi caratteriali.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
trebuchet
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da trebuchet »

Ma a Firenze pure si parla di progetto giovani fallito? Perché vendere Jovetic e Ljajic non è proprio il massimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

trebuchet ha scritto:Ma a Firenze pure si parla di progetto giovani fallito? Perché vendere Jovetic e Ljajic non è proprio il massimo

mi pare che non l'abbiano mai raccontata loro la storiella, anzi pizarro stesso giustamente ha detto che il progetto ce l'abbiamo solo noi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Mardavikia ha scritto: Su Ljajic abbiamo l'unico vantaggio che i Della Valle si farebbero ammazzare pur di non darlo al Milan.
sappiamo tutti che conta di più la volontà del giocatore, se lo vuoi portare alla roma lo devi far ridere tanto con l'ingaggio e non credo che la roma sotto questo punto di vista voglia fare delle follie...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sono stufo del caso Ljajic". Vincenzo Montella non ha usato mezze parole per fotografare il caso di mercato relativo al serbo e Tuttomercatoweb.com lo ha commentato con l'agente Giocondo Martorelli. "In questo momento trovo giusto l'atteggiamento di Montella: il giocatore deve fare una scelta, o restare o andare via. La società è giusto che si guardi intorno per trovare un sostituto ma Ljajic deve pensare effettivamente se rinnovare o no e non è corretto che continui a prendere tempo ma deve pensare subito al da farsi. Non credo che con il suo atteggiamento - prosegue Martorelli -, di rifiutare tutte le destinazioni, possa obbligare la Fiorentina a farlo andare al Milan. E più facile che possa fare un anno in panchina ma per me alla fine andrà alla Roma, che ha fatto un'offerta importante".

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

lamela per ljaljic ...... io nun cé credo .... svejateme da st'incubo :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:lamela per ljaljic ...... io nun cé credo .... svejateme da st'incubo :ssss:
madonna mia che insofferenza che siete oh, me le fate scende giu ai piedi proprio... :mmmmm: asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: madonna mia che insofferenza che siete oh, me le fate scende giu ai piedi proprio... :mmmmm: asd
e lo so Francesco, rompo le palle ..... scusa se PRETENDEVO qualcosa di piu altisonante!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi