FC Internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thoir - Inter, è fatta.

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LazioEqualShit ha scritto:Le premesse non sembrano da emirati...

Sarà così la sua Inter?
«E’ il mix che vorrei, esperienza e freschezza atletica. Condite da giocatori collaudati come Guarin e Nagatomo. Il mio sogno? Utilizzare di più i ragazzi della primavera che fanno tanto bene nei loro campionati. Ci vuole fiducia. Credo che tanti giovani talenti italiani abbiano diritto alla chance di giocare inprima squadra per dimostrare davvero quanto valgono».

e io che avevo previsto che sarebbe stato un nuovo shinawatra, almeno shinawatra i soldi ne tirava fuori (e spesso male)
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
e io che avevo previsto che sarebbe stato un nuovo shinawatra, almeno shinawatra i soldi ne tirava fuori (e spesso male)
vabbé dai si é capito, progetto Roma V2 ... con piu soldi a disposizione per fatturati praticamente doppi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

as_marco ha scritto: vabbé dai si é capito, progetto Roma V2 ... con piu soldi a disposizione per fatturati praticamente doppi
Fatturato doppio (in realtà non proprio, credo sia superiore si un terzo) ma anche debiti doppi.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luke Skywalker ha scritto: Fatturato doppio (in realtà non proprio, credo sia superiore si un terzo) ma anche debiti doppi.

se la finiscono anche loro di strapagare giocatori senza motivo, nel giro di 2/3 anni dimezzano il monte ingaggi ... asd

cmq ho detto una caLLa, pensavo fosse piu alto, ho controllato stanno messi maluccio, 185 milioni di fatturato, noi intorno ai 140, tutti e due messi male con i costi, credevo stessero intorno ai 250 che invece appartiene al milan!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

as_marco ha scritto:
se la finiscono anche loro di strapagare giocatori senza motivo, nel giro di 2/3 anni dimezzano il monte ingaggi ... asd

cmq ho detto una caLLa, pensavo fosse piu alto, ho controllato stanno messi maluccio, 185 milioni di fatturato, noi intorno ai 140, tutti e due messi male con i costi, credevo stessero intorno ai 250 che invece appartiene al milan!
Se andiamo in UCL per me li superiamo come ricavi, tenuto anche conto dell'arrivo della Nike.
BANZAI!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Il mio idolo e' Ventola....

De calcio pero' ce capisce ammazza oh....
Speriamo dia lui le linee guida per il mercato

Ventola....l'unica cosa bona che c'aveva era Kartika
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ventola ha la suocera indonesiana,solo per quello asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ALEX82 ha scritto:Il mio idolo e' Ventola....

De calcio pero' ce capisce ammazza oh....
Speriamo dia lui le linee guida per il mercato

Ventola....l'unica cosa bona che c'aveva era Kartika
ma è la famosa kartika quella delle pubblicità?
Immagine
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma è la famosa kartika quella delle pubblicità?

OT [spoiler]Si, quella della pubblicita' Fiat con i granchi.[/spoiler]
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Per me Tohir farà più o meno la stessa gestione degli americani.
Non è un pazzo sceicco degli emirati arabi.
E già il fatto di lasciare Moratti in società spiega alcune cose.
Sicuramente rivoluzionerà l'assetto societario, per me si prenderanno Corvino che sta a spasso. Branca andrà a cagare perchè fa abbastanza cagare, diciamolo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Per me Tohir farà più o meno la stessa gestione degli americani.
Non è un pazzo sceicco degli emirati arabi.
E già il fatto di lasciare Moratti in società spiega alcune cose.
Sicuramente rivoluzionerà l'assetto societario, per me si prenderanno Corvino che sta a spasso. Branca andrà a cagare perchè fa abbastanza cagare, diciamolo.

Muntari:
Branca me ne ha combinato di tutti i colori! ! Quando entrava nello spogliatoio, voleva che mi inchinassi quasi fosse un Dio. Ma a me lo stipendio lo paga Moratti allo stesso modo di come lo paga a lui. Siamo tutti e due suoi dipendenti. Nessuno dei giocatori lo sopporta, io l’ho inquadrato subito. Io sono un uomo pulito, lui invece è falso.”
Poi Muntari dice la sua sull’addio all’Inter di Lele Oriali:
“Sa perché ha fatto mandare via Oriali? Perché Oriali era una persona perbene. Lui ha capito che se Oriali fosse rimasto avrebbe fatto il bene della società“.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me viene Leonardo come dirigente principe.
Il direttore sportivo sarà una figura poco importante, stile Paratici all'Inter.

Il mercato sarà simile al nostro, con la fortuna di non dover cambiare allenatore(anche noi potevamo...)
Speriamo Leonardo si presenti con l'allenatore del Real Madrd Castilla.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto:Speriamo Leonardo si presenti con l'allenatore del Real Madrd Castilla.
fshfshshshfs
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

giùlemanidamarra ha scritto:Secondo me viene Leonardo come dirigente principe.
Il direttore sportivo sarà una figura poco importante, stile Paratici all'Inter.

Il mercato sarà simile al nostro, con la fortuna di non dover cambiare allenatore(anche noi potevamo...)
Speriamo Leonardo si presenti con l'allenatore del Real Madrd Castilla.

fuori i milanisti dalla Pinetina .... (cit.)

asd asd asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Nel corso dell'Assemblea dei Soci in cui Massimo Moratti ha di fatto ufficializzato l'inizio del nuovo corso dell'Inter targata Erick Thohir - ma con una forte componente legata alla storia della sua famiglia - è stata annunciata anche la chiusura del bilancio sociale nerazzurro per l'annata appena conclusa con un dato che, purtroppo, attesta un passivo di gestione che ammonterebbe a 79 milioni e 881 mila Euro.
Rispondi