Leandro Castán da Silva

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto:
Lo é, sicuro (ma diciamo che non é tanta roba essere meglio di Heinze, Kjaer e ecc)
Pure meglio di Burdisso secondo te?
Ok che non è tanta roba, ma a quel prezzo di meglio cosa si trova?
Sembra un giocatore tosto, affidabile, sempre presente.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Iulius ha scritto: Pure meglio di Burdisso secondo te?
Ok che non è tanta roba, ma a quel prezzo di meglio cosa si trova?
Sembra un giocatore tosto, affidabile, sempre presente.
Burdisso a mio parere é un difensori da 6,5 in pagella. Non credo sia forte come il tifo romanista pensa, anche perche se era cosi forte non lasciava l´Inter e veniva alla Roma perche faceva la panchina in Milano. É tosto ma lo vedo molto falloso, non me piace.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto: Burdisso a mio parere é un difensori da 6,5 in pagella. Non credo sia forte come il tifo romanista pensa, anche perche se era cosi forte non lasciava l´Inter e veniva alla Roma perche faceva la panchina in Milano. É tosto ma lo vedo molto falloso, non me piace.
Mourinho all'epoca disse che fu il suo unico errore e rimpianto.
Sul fatto che non sia un fenomeno siamo d'accordo, ma è sicuramente meglio di Castan.. non a caso a 18anni era titolare e anima del Boca, non panchinaro di squadre di serie inferiori.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Burdisso é classe 81, 18enne non era titolare del Boca. Anzi, diventa titolare in 2001.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Burdisso é classe 81, 18enne non era titolare del Boca. Anzi, diventa titolare in 2001.
Hai ragione, 20.
A 19 ne faceva 17.. a 18 era il panchinaro di un certo Samuel (e faceva comunque 10 presenze).
A 23 anni aveva già vinto 2 campionati, 3 coppe libertadores e 2 coppe intercontinentali... ed era capitano del Boca.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dedé ha scritto: Hai ragione, 20.
A 18 faceva una 10ina di presenze, a 19 ne faceva 17.
A 23 anni aveva già vinto 2 campionati, 3 coppe libertadores e 2 coppe intercontinentali...
Roba fenomenali...uno che sa vincere, questa mentalita é importante di avere in rosa, nonstante io personalmente non lo vedo uno forte...

L´esempio che ho é il Brasile 2002...una squadra che non era forte ma con giocatori como Cafu, Roberto Carlos, Marcos, Rivaldo, Ronaldo, Edilson, Dida, Ricardinho, Vampeta, Luizão e ecc...tutti giocatori che hanno vinto gia molto in carriera...almeno 2 o 3 campionati di serie A, Libertadores, campionati nell´estero e ecc..
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dedé ha scritto: Hai ragione, 20.
A 19 ne faceva 17.. a 18 era il panchinaro di un certo Samuel (e faceva comunque 10 presenze).
A 23 anni aveva già vinto 2 campionati, 3 coppe libertadores e 2 coppe intercontinentali... ed era capitano del Boca.
Lo ricordo perche in 2000 ho tifato Boca tutta la vita contra il Palmeiras nella finale di Libertadores...

Squadra fortissima aveva il Boca in quel tempo...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto: Burdisso a mio parere é un difensori da 6,5 in pagella. Non credo sia forte come il tifo romanista pensa, anche perche se era cosi forte non lasciava l´Inter e veniva alla Roma perche faceva la panchina in Milano. É tosto ma lo vedo molto falloso, non me piace.
Ma infatti è quello che penso io.
Burdisso per me non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore che ti garantisce sempre un rendimento costante da 6,5.
E' un leader, ha la mentalità vincente ed è un grande professionista.
Dal poco che ho capito Castan gli somiglia molto come carattere e come rendimento, o sbaglio?

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Iulius ha scritto: Ma infatti è quello che penso io.
Burdisso per me non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore che ti garantisce sempre un rendimento costante da 6,5.
Dal poco che ho capito Castan gli somiglia molto come carattere e come rendimento, o sbaglio?
Credo di si
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Iulius ha scritto: Ma infatti è quello che penso io.
E' vero che Castan ha carattere.. ma se ti aspetti una cosa del genere:
[youtube][/youtube]
..secondo me siamo molto lontani.
E anche come tipo di giocatore: Burdisso mi sembra più rapido, soprattutto nello scatto, e anche meno scoordinato.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto: Roba fenomenali...uno che sa vincere, questa mentalita é importante di avere in rosa, nonstante io personalmente non lo vedo uno forte...

L´esempio che ho é il Brasile 2002...una squadra che non era forte ma con giocatori como Cafu, Roberto Carlos, Marcos, Rivaldo, Ronaldo, Edilson, Dida, Ricardinho, Vampeta, Luizão e ecc...tutti giocatori che hanno vinto gia molto in carriera...almeno 2 o 3 campionati di serie A, Libertadores, campionati nell´estero e ecc..
Sono d'accordo.. infatti io dal Corinthians che vince brasilerao e libertadores qualcuno prenderei: però non fa il difensore.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cmq ieri o l'altro ieri hanno intervistato il suo ex procuratore in italia cioè Diego Tavano.
Ne parla abbastanza bene di Castan, insomma dice che non è un fenomeno ma un ottimo giocatore a quelle cifre.
Altra cosa passata inosservata: ha detto che per lui stanno arrivando alcuni documenti che lo renderanno comunitario.
Questa sarebbe un'ottimissima notizia.

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Iulius ha scritto:Cmq ieri o l'altro ieri hanno intervistato il suo ex procuratore in italia cioè Diego Tavano.
Ne parla abbastanza bene di Castan, insomma dice che non è un fenomeno ma un ottimo giocatore a quelle cifre.
Altra cosa passata inosservata: ha detto che per lui stanno arrivando alcuni documenti che lo renderanno comunitario.
Questa sarebbe un'ottimissima notizia.
il suo procuratore....
ossia vanni puzzolo parla de brighi come de MODRIC.....come fa ogni procuratore....eh...solo che puzzolo parla troppo...
questo dice che e' un buon giocatore....
comunque credo che sia il suo ex....
sul fatto del comunitario credo sia positivo....
sul resto delle dichiarazioni non ce vedo niente de positivo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

cerbero ha scritto: il suo procuratore.....
EX
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

postromantico ha scritto: EX

si me so scordato volevo ricordarlo anche io....in chiusura...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi