promark ha scritto: Doppia negazione, stiamo trattando
quindi ADRIANO alla LAZIO??

promark ha scritto: Doppia negazione, stiamo trattando
Peccato. Sarebbe stato un ottimo titolare.ddr97 ha scritto:#Adriano: “Su di me voci false. Sono entusiasta di vestire la maglia del Barça”
la degna conclusione di una giornata di me#da
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Ivan Rakitic, nuovo acquisto del Barcellona, il ds dei blaugrana Zubizarreta ha risposto così a chi gli domandava di un’eventuale cessione di Adriano, terzino che interessa molto alla Roma:
“Non stiamo trattando Adriano con nessuno”
forse per questo si spiega la virata su Emanuelaas_marco ha scritto:potete chiudere dopo le dichiarazioni del calciatore!
Tra Adriano e Emanuelson ci sono almeno 138 terzini. Infatti viene a fare il terzo/ quarto del ruolo. Cosi si dice nel forum e ce voio crede.Francesco ha scritto: forse per questo si spiega la virata su Emanuela
as_marco ha scritto:potete chiudere dopo le dichiarazioni del calciatore!
è un po diversa questa rispetto alla frase di prima...ma comunque che ie deve di LE? ie dice resta e se fa n'altro anno in panca...indiano86 ha scritto:L'esterno del Barcellona Adriano, accostato negli ultimi giorni alla Roma, ha parlato delle proprie prospettive future al portale Es Diari: "Voglio parlare con Luis Enrique per chiarire alcune cose perché altrimenti vengono fuori voci e rumors che non sono veri. Io voglio iniziare il ritiro concentrato senza rumors sul mio futuro. Se Luis Enrique non dovesse contare su di me potrei anche restare per convincerlo del contrario. Per adesso dunque dico che resto, so dell'interesse di altri club ma ho un contratto fino al 2017 e fin quando il presidente non mi dirà qualcos'altro io continuerò qua. La Roma? Se i club hanno parlato non hanno detto niente a me, io penso solo al Barcellona e a proseguire qua
robbis91 ha scritto:secondo me doveva dire:
"La Roma? Si siamo già d'accordo ma per favore non prendete provvedimenti legali, siamo delle brave persone"