Urby Vitorrio Diego Emanuelson

Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson

Messaggio da Papinki78 »

trebuchet ha scritto:ragionamento anche condivisibile, ma le reazioni di ieri mi sono sembrate francamente eccessive. Il primo luglio così, mi sa che a molti il mercato fa male
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

vale.not ha scritto:Non ho letto tutte le pagine precedenti, quindi forse ripeto un concetto già espresso, ma a nessuno è venuto in mente che questo acquisto potrebbe essere un modo per iniziare ad avere rapporti più stretti con Mino Raiola? Che, per carità, sarà un personaggio discutibile quanto vi pare, ma qualcosa nel mercato conta...
Assolutamente d'accordo.... appunto per questo ieri, guardando la scuderia Raiola, mi è venuto in mente il nome di Mikitharyan.... nome di giocatore mai fatto, che potrebbe fare al caso nostro... anche se non lo vedo ala pura.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Urby Vitorrio Diego Emanuelson

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:infatti mi pare di aver capito che Emanuelson prenderà il posto di Bastos. Coloro che si disperano potrebbero spiegarci il perché, se hanno esaurito le lacrime
Ma può essere anche comprensibile dai, certo ho letto delle esagerazioni anch'io, ma c'è da immedesimarsi anche un attimo... siamo tutti belli contenti per il ritorno in champions, ci dicono che si punta allo scudetto e al primo giorno di mercato esce fuori Emanuelson... è una reazione comprensibile e tutti quelli che hanno reagito così sono perfettamente coscenti che arriveranno ben altri nomi...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oggi me so svegliato storto, quindi mo so cazzi del poro Emanuelson. :mrgreen:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto:sì, in effetti a gennaio ridacchiavamo per l'arrivo di Bastos perché fregato al Napoli e arrivava dall'arabia con un braccio scassato e con un ingaggio pesante.
oggi bestemmiamo perché a sostituirlo prendiamo uno più giovane, che viene dal campionato italiano a 1 milione l'anno.

ribadisco... ne avrei fatto a meno ma se il suo ruolo è sostituire Bastos io non riesco a scrivere che è un peccato che non c'è la possibilità di ritirarsi dalla champions e che fa tutto schifo.
allo stesso tempo spero in un cambio di rotta con l'arrivo di gente pesante.. di titolari..
Ecco mi dai lo spunto... allora perchè io non dovrei essere insofferente quando leggo grasse risate e grandi complimenti a Sabatini per aver soffiato Bastos al Napoli?? Era una esagerazione evidente anche quella... è tutta una questione di punti di vista
Dimmi tu "bom"... cit.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ValeriONE ha scritto: Ecco mi dai lo spunto... allora perchè io non dovrei essere insofferente quando leggo grasse risate e grandi complimenti a Sabatini per aver soffiato Bastos al Napoli?? Era una esagerazione evidente anche quella... è tutta una questione di punti di vista
il problema è che per me si può essere insofferenti in piena libertà.
e altrettanto ci si può confrontare da insofferenti di due visioni opposte.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ValeriONE ha scritto: Ecco mi dai lo spunto... allora perchè io non dovrei essere insofferente quando leggo grasse risate e grandi complimenti a Sabatini per aver soffiato Bastos al Napoli?? Era una esagerazione evidente anche quella... è tutta una questione di punti di vista
quelle grasse risate furono dovute al modo in cui lo soffiammo al Napoli. Io sono convinto che se a gennaio il Napoli ci avesse soffiato Bastos nello stesso modo avremmo scritto per ore post contro Sabatini che si era fatto soffiare un giocatore da pivello
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: il problema è che per me si può essere insofferenti in piena libertà.
e altrettanto ci si può confrontare da insofferenti di due visioni opposte.
Eh lo so, hai ragione, ma sai meglio di me che poi spesso non va così...
Dimmi tu "bom"... cit.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

spero siano ancora in tempo pe non fa sta cazzata :vomito: ...Walter ripensaci!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francesco ha scritto:spero siano ancora in tempo pe non fa sta ca**ata :vomito: ...Walter ripensaci!
bah
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

recensione accurata di Emanuelson da parte di un tifoso milanista

No scusate voi forse non avete capito. O non avete mai visto Emmanuelson giocare, insomma, non avete la minima idea di cosa vi sta arrivando. Emmanuelson è un giocatore universale. Si' perchè fa CAGARE ovunque lo metti. Da terzino non sa fare fuorigioco, non sa fare la diagonale, non è forte fisicamente, non salta di testa, non spinge, non sa mettere i cross. Da centrocampista non è comunque forte fisicamente, non ha il colpo di testa, non sa rubare palloni, non sa impostare il gioco, non sa lanciare, non sa dribblare non sa tirare. Da trequartista non ne parliamo. Emmanuelson sbaglia tutto. Gliela passi in fascia e la rivuoi di prima? lui salta l'uomo e la perde. Lo smarchi per il cross? La mette in tribuna. Lo puntano dove deve temporeggiare? Lui esce e si fa saltare. Emmanuelson è una merda. Mi dicessero schieri l'Avv. Stendardo dietro le punte o Emmanuelson scelgo l'avvocato.
Ah, voi dite che è veloce? non l'ho MAI visto saltare in velocità un uomo. Peserà si e no 45 chili. Emmanuelson, per dirvi, è GIUSTAMENTE dietro anche a Costant nelle gerarchie.

Voi veramente non avete la piu' pallida idea di chi avete tesserato.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mamma mia speriamo salti tutto, è veramente una sega...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:bah
te la riconfermo la frase, speriamo non facciano sta cazzata.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francesco ha scritto: te la riconfermo la frase, speriamo non facciano sta ca**ata.
senno che succede? Ci indeboliamo?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

giùlemanidamarra ha scritto:recensione accurata di Emanuelson da parte di un tifoso milanista

No scusate voi forse non avete capito. O non avete mai visto Emmanuelson giocare, insomma, non avete la minima idea di cosa vi sta arrivando. Emmanuelson è un giocatore universale. Si' perchè fa CAGARE ovunque lo metti. Da terzino non sa fare fuorigioco, non sa fare la diagonale, non è forte fisicamente, non salta di testa, non spinge, non sa mettere i cross. Da centrocampista non è comunque forte fisicamente, non ha il colpo di testa, non sa rubare palloni, non sa impostare il gioco, non sa lanciare, non sa dribblare non sa tirare. Da trequartista non ne parliamo. Emmanuelson sbaglia tutto. Gliela passi in fascia e la rivuoi di prima? lui salta l'uomo e la perde. Lo smarchi per il cross? La mette in tribuna. Lo puntano dove deve temporeggiare? Lui esce e si fa saltare. Emmanuelson è una me#da. Mi dicessero schieri l'Avv. Stendardo dietro le punte o Emmanuelson scelgo l'avvocato.
Ah, voi dite che è veloce? non l'ho MAI visto saltare in velocità un uomo. Peserà si e no 45 chili. Emmanuelson, per dirvi, è GIUSTAMENTE dietro anche a Costant nelle gerarchie.

Voi veramente non avete la piu' pallida idea di chi avete tesserato.
Visto quello detto dai tifosi dell'Arsenal su Gervinho lo scorso anno la cosa mi conforta :D
Rispondi