Ezequiel Ponce
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ezequiel Ponce
sul fatto che Sabatini in certi casi spenda tanti, forse troppi soldi su alcune scommesse sono d'accordo con Marco
poi, io non ho proprio la capacita' tecnica per giudicare a pieno titolo il suo lavoro
ma vedo che altri pescano nel mercato internazionale sub 19 spendendo, e quindi anche rischiando, meno
immagino ci siano tante ruote da oliare e, se fosse cosi' perche' in relta' non lo so, questo non e' che sia bellissimo
poi, io non ho proprio la capacita' tecnica per giudicare a pieno titolo il suo lavoro
ma vedo che altri pescano nel mercato internazionale sub 19 spendendo, e quindi anche rischiando, meno
immagino ci siano tante ruote da oliare e, se fosse cosi' perche' in relta' non lo so, questo non e' che sia bellissimo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto:Conti alla mano... e non sono io che lo dico ma i numeri, è il dirigente che ha creato più ricchezza per la Roma... se i bilanci sono "quasi" decenti lo si deve in maggior parte al signor Walter Sabatini... detto questo fate tutti i discorsi che volete
ed é verissimo, avevo fatto il conteggio, sono circa 100 milioni
il problema é un altro e si continua ad ignorarlo, la roma ha lacune pesanti in molti ruoli, terzini, portiere, attaccante, e si continuano a prendere e spendere cifre fuori mercato per calciatori che forse un giorno ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si ma fai pace col cervello Marco.
Perchè prima dici che non possiamo spendere perchè nun ce stanno tanti soldi. Poi invochi una punta forte e affermata.
Ponce sarebbe l'ennesima scommessa, è un investimento come lo è Ucan e come lo è Sanabria. Visto che non ci possiamo permettere super giocatori dobbiamo rischiare.
Perchè prima dici che non possiamo spendere perchè nun ce stanno tanti soldi. Poi invochi una punta forte e affermata.
Ponce sarebbe l'ennesima scommessa, è un investimento come lo è Ucan e come lo è Sanabria. Visto che non ci possiamo permettere super giocatori dobbiamo rischiare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
Il giorno che capirete che i soldi "eventuali" di Ponce fanno parte di un altro budget saremo un passo avanti...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
"lacune pesanti in molti ruoli".ds_marco ha scritto:
ed é verissimo, avevo fatto il conteggio, sono circa 100 milioni
il problema é un altro e si continua ad ignorarlo, la roma ha lacune pesanti in molti ruoli, terzini, portiere, attaccante, e si continuano a prendere e spendere cifre fuori mercato per calciatori che forse un giorno ....
Non sono d'accordo.
Questa era una squadra completamente vecchia e da rifondare.
Ora le lacune ci sono sul terzino sinistro e sulla punta. Stop. Il resto della squadra è completa.
Devi anche calcolare che abbiamo ancora delle zavorre clamorose tipo Borriello e Balza che non giocano mai. Emauelson scade a giugno, Cole speriamo se ne vada.
Io dico che al massimo in un paio d'anni siamo una squadra completa.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cosa so, invenzioni su rieducetional channel?ds_marco ha scritto: che voleva alvarez ed ha pure rosicato di non esserci riuscito

Alvarez Lamela è il miglior catturone mai fatto dal Saba su cui Branca e Ausilio ci son cascati con tutte le scarpe

Aspetterei di vedere a quanto le vendono.destro
Semplicistico sto discorso.nemmeno sto dicendo se sabatini é bravo o meno, le plusvalenze riescono a tutti a chi più a chi meno, pensa ce riesce pure la lazio
Le plusvalenze si valutano dalle cifre che ne ricavi.
E stando alle cifre non c'è alcun paragone proprio e sto discorso sta ben poco in piedi.
In piccolo unica altra società che ha tanto successo in plusvalenze è l'udinese, in piccolo (a meno che nn capiti il sanchez di turno).
Ucan ora pesa 4 mln, no 11.te pensi che Ucan é un affare ad 11 milioni? é un affare per il chelsea, per il barca, per il bayern, per noi é un suicidio, uno deve pure capire 'ndo lavora!
Non dispensiavo dati che non son dati.
In generale questo.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Naingolan adesso vale 45...ma dopo er 5 gennaio...coi saldi!!!SilverSasu ha scritto:Ancora col ninja che vale 20 mln![]()
Ripeto, mo nn vale meno di 30.
H501
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Si ma fai pace col cervello Marco.
appunto, non rischi con 11 milioni per ucan, rischi con i giovani a 2/3, tié diciamo al massimo 5 tipo lopez, dodo, non appunto 11 per ucan, 10 per ponce, 4 + bonus fino a 12 per sanabria, vabbé faccio pace io con il cervello.

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
e si come no, perché sempre con gli stessi soldi vanno pagati eh, da li non se scappa, vuoi avecce pure 200 badget ma i soldi son sempre quellicallaghan ha scritto:Il giorno che capirete che i soldi "eventuali" di Ponce fanno parte di un altro budget saremo un passo avanti...
-
- Leggenda
- Reactions:
la Roma non la pensa cosi... cose che ho gia detto e non voglio tediarvi ulteriormenteds_marco ha scritto: e si come no, perché sempre con gli stessi soldi vanno pagati eh, da li non se scappa, vuoi avecce pure 200 badget ma i soldi son sempre quelli
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando parli di "altro budget", callaghan
ti riferisci al fatto che questio soldi non entrano nel FPF perche' sono spese "per il settore giovanile" ? No, perche' se non e' cosi', ogni spesa che entri a bilancio ne esclude o ne limita un'altra, no ?
ti riferisci al fatto che questio soldi non entrano nel FPF perche' sono spese "per il settore giovanile" ? No, perche' se non e' cosi', ogni spesa che entri a bilancio ne esclude o ne limita un'altra, no ?
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Basta. Chiudere.
DS_Sentenza ha sentenziato

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: la Roma non la pensa cosi... cose che ho gia detto e non voglio tediarvi ulteriormente
ripeto, perché ponce a 10 milioni, ed a 2 milioni probabilmente il più forte sudamericano under 18 in circolazione (leo suarez) visto che sono praticamente coetanei?
perché Angel correa viene acquistato a 7.5 milioni dall'atletico madrid e ponce ne costa 10? ucan ne costa 11? ma porca puttana solo io me faccio ste domande? e non sto dicendo che sabatini é traffichino, ho i miei dubbi su come spende e valuta i calciatori sabatini, posso?
-
- Leggenda
- Reactions:
NO.faro ha scritto:quando parli di "altro budget", callaghan
Mi riferisco al fatto che la Roma vuole fare del trading di calciatori un entrata piu o meno fissa... stimata a regime in 30 cocuzze l'anno di plusvalenze... per fare questo ha stanziato un budget ad hoc ad uso e consumo di Saba
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Basta. Chiudere.
tanto puoi buttarla a perculare, rimane il fatto che m'avevi chiesto il nome e ce sei rimasto puntualmente demmerda ed ovviamente non sapendo cosa rispondere, la butti sulla perculella

come quando te facevo notare le lacune su garcia, sulla preparazione, sulla difesa ecc ecc tutte puntualmente verificatesi ...