nakata ha scritto:Madre mia... Un po' zebina un po' ngotty

Ancora ho i flash dell'assist a Fiore.
nakata ha scritto:Madre mia... Un po' zebina un po' ngotty
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
calenda grecavigna85 ha scritto:Ma che cazzo l avemo preso a fa porco Jesus
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
quindi non va messo in campo, puntoSkiba ha scritto:Quell'errore lo fa anche se gioca centravanti, è semplicemente una mezza sega, non dipende dal ruolo
E qual è l'alternativa? Palmieri?shaka ha scritto: quindi non va messo in campo, punto
l'alternativa è palmieri ed è meglio di jesusSkiba ha scritto: E qual è l'alternativa? Palmieri?
Pietà
Si eh.....shaka ha scritto: l'alternativa è palmieri ed è meglio di jesus
poi arriverà un altro ts e saremo tutti felici, ma adesso questo c'è ed è meglio di sto pippone
macchè, cross con difesa schierata dalla tre quarti, parliamo dell'abc del calcio, capitolo 1: "Fase difensiva"principe68 ha scritto:io sarò un matto ma sul goal gli do poche colpe
ha fatto un goal di testa bellissimo, Felipe pareva Pelè nel '70
manco tanto. non è che non si sapeva ehskotos ha scritto:Che sola che abbiamo preso!