Nazionale di basket
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale Basket
per la prima volta da quando è in NBA ha chiesto la grazia di saltare una competizione, sono 10 anni che non si ferma MAI e purtroppo si inizia a vedere chiaramente.
gasolino è forte già da 5 anni circa, mica è roba di quest'anno.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si inizia dici? per me ha finito abbondamente... cmq si fermò anche per belgrado 2005, quest'estate cmq si è anche operato al ginocchio per cui anche volendo non era disponibile.Bar Toletti ha scritto:per la prima volta da quando è in NBA ha chiesto la grazia di saltare una competizione, sono 10 anni che non si ferma MAI e purtroppo si inizia a vedere chiaramente.
sulla partita resto molto perplesso per l'atteggiamento della spagna...boh. credo fosse meglio affrontare la serbia che la lituania, mi sono convinto con il passare delle ore.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma io le rassegne internazionali le seguo solo quando c'è l'italia e non vedo NBA. Quindi che ne soBar Toletti ha scritto:per la prima volta da quando è in NBA ha chiesto la grazia di saltare una competizione, sono 10 anni che non si ferma MAI e purtroppo si inizia a vedere chiaramente.

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
non sapevo dell'intervento, pensavo fosse semplice scelta di auto conservazione . il contesto di LA non lo aiuta, poi finire in mano a quel mezzo scemo di d'antoni, non tutti i lunghi riescono a diventare macchine da punti con lui, vorrei vederlo altrove prima di darlo per finito, in una squadra che lo valorizzi davvero per quello che è , cioè uno dei migliori lunghi offensivi degli ultimi 10 anni di lega.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è un telepass in difesa, l'agonismo gli è sceso sotto le ginocchia, gli mangiano tutti in testa e già dall'ultimo anno di jackson, non è un fatto di d'antoni.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
non si è fermato praticamente mai , oltretutto con i lakers a parte le ultime stagioni ha quasi sempre fatto i PO fino in fondo, finiti quelli partiva per europei o mondiali di basket ai quali non ha quasi mai rinunciato, ci sta che fisicamente stia alla frutta.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
certo. e ci sta che io gradisca non vederlo più con la casacca gialloviola...
cmq giovedì ore 21.00 ufficiale lituania.
cmq giovedì ore 21.00 ufficiale lituania.
-
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
specialità della casa.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- zele7
- Titolare
- Reactions:
forza ragazzi... si gioca contro la SQUADRA!!! finora i verdi hanno impressionato per gioco corale ed individualità importanti anche se non da copertina.. serve la partita semi perfetta ed un 45% da tre.. FORZA.. è il match di Diener.. se gira lui abbiamo concrete possibilità
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
intanto la spagna ci fa vedere perché si sono scelti la serbia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vittoria della Francia sulla Slovenia per 72 62
Croazia sopra di 10 sull'Ucraina
Croazia sopra di 10 sull'Ucraina
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo in partita, bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Basile e Belinelli sono gli unici italbasket che mi piacciono davvero del nuovo millennio.