Federico Julián Fazio
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Julián Fazio
Ci sarà un motivo se non gioca da due anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma allora che lo abbiamo preso a fare?porcaccia ha scritto:Ci sarà un motivo se non gioca da due anni.
se non è buono nemmeno quando non ci sono altri centrali stiamo freschi
-
- Talento
- Reactions:
Stasera Spalletti l ha ammazzato.
Speriamo ora lo prenda in considerazione....
Speriamo ora lo prenda in considerazione....
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ci sarà un motivo perchè non gioca? Ok allora quale è il motivo per il quale è stato preso?
No perchè se non gioca per far giocare Juan Jesus ripeto Juan Jesus degno ex compare di ranocchia da centrale (cosa successa contro l'udinese) e non gioca per far giocare un adattato mediano strafinito allora perchè sono stati impegnati 4 mln più stipendio?
No perchè se non gioca per far giocare Juan Jesus ripeto Juan Jesus degno ex compare di ranocchia da centrale (cosa successa contro l'udinese) e non gioca per far giocare un adattato mediano strafinito allora perchè sono stati impegnati 4 mln più stipendio?
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualcuno ha idea del perché non lo faccia neanche scaldare?
Credo diventarà uno di quei misteri come il motivo per cui ha fatto giocare Emerson Palmieri.
Credo diventarà uno di quei misteri come il motivo per cui ha fatto giocare Emerson Palmieri.
_Tifo solo l’AS Roma_
A Bi', e che se deve scaldà? Lo ha fatto entrare spesso, è la riserva di manolas se gioca a 4, a sinistra non ce lo vede....che se scalda a fare?bibbiena78 ha scritto:Qualcuno ha idea del perché non lo faccia neanche scaldare?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pia freddoBob Gray ha scritto:
A Bi', e che se deve scaldà? Lo ha fatto entrare spesso, è la riserva di manolas se gioca a 4, a sinistra non ce lo vede....che se scalda a fare?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
okBob Gray ha scritto:
A Bi', e che se deve scaldà? Lo ha fatto entrare spesso, è la riserva di manolas se gioca a 4, a sinistra non ce lo vede....che se scalda a fare?
allora quando rientra Rudiger hai Manolas centrale dx, Rudiger sua riserva, e Fazio che gioca/entra quando mancano tutti e due
dici "vabbe ma moh Rudiger non ce l'hai e hai preso Fazio"... non c'hai manco Mario Rui pero`...
hai preso uno perche` metti che te manca Manolas prima che ritorna Rudiger, e non hai preso uno che Rui che te manca fino a Gennaio lo sai?
boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dilettanti allo sbaraglioJack l'Irlandese ha scritto:
ok
allora quando rientra Rudiger hai Manolas centrale dx, Rudiger sua riserva, e Fazio che gioca/entra quando mancano tutti e due
dici "vabbe ma moh Rudiger non ce l'hai e hai preso Fazio"... non c'hai manco Mario Rui pero`...
hai preso uno perche` metti che te manca Manolas prima che ritorna Rudiger, e non hai preso uno che Rui che te manca fino a Gennaio lo sai?
boh...

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no no professionisti preparati,perchè per fare queste scelte ci vuole professionalità e preparazioneingresso20libero ha scritto: dilettanti allo sbaraglio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ruba il posto a Jesus

- Venkman
- Campione
- Reactions:
C'è anche da pensarci? Titolare fisso sempre, almeno finché non rientra Ruediger.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A sto punto...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è buono, la personalità ce l'ha e sicuramente in carriera non ha fatto gli errori di Jesus fatti in queste partiteVenkman ha scritto:C'è anche da pensarci? Titolare fisso sempre, almeno finché non rientra Ruediger.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi non male anzi