KORIND ha scritto:
Quando stava qui, per molti Astori era il male assoluto
Lo pensavo anche io. Non avevo visto JJ.
E comunque è stata un'operazione senza senso... Riscatti Ibarbo per non farci nulla... Allora tanto valeva prendere Astori visto che eravamo corti in difesa.
jsl14 ha scritto:
Lo pensavo anche io. Non avevo visto JJ.
E comunque è stata un'operazione senza senso... Riscatti Ibarbo per non farci nulla... Allora tanto valeva prendere Astori visto che eravamo corti in difesa.
Io lo avrei tenuto, Astori, a prescindere da Ibarbo, anche se non è certo un campione
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Astori faceva una cazzata ogni tre partite, col senno di poi era da tenere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Minuto di silenzio interrotto dai nostri. Complimenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.