La risposta e' sempre li': nella capocciabibiroma ha scritto:Vecchi è innamorato, calcisticamente parlando, di Zaniolo...in primavera faceva la differenza... è un calciatore completo.... speriamo bene...
Nicolò Zaniolo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se è vero che è voluto rimanere a farsi il culo piatto non deve essere tanto sensataDaniel Faraday ha scritto: La risposta e' sempre li': nella capoccia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo di no Lampard secondo me in A faceva la fine di Mendieta. giocatore antitetico alla Serie A imho, come l'ho sempre pensato di Ashley Cole, anche quando era al topDaniel Faraday ha scritto:Un mio amico giornalista qua di Milano
che scrive di calcio giovanile
m ha detto che Vecchi (ex tecnico primavera inter ora al Venezia) lo considera uno che può arrivare ai massimi livelli
GLi ha fatto il nome di Lampard, per capirci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me oggi gioca e Di Fra tiene fuori Pellegrini.
Quando ha detto che Pellegrini deve ritrovare la serenità secondo me intende metterlo un attimo da parte per riproporlo...
Quando ha detto che Pellegrini deve ritrovare la serenità secondo me intende metterlo un attimo da parte per riproporlo...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Apprezzerei il coraggio
Non succederà mai secondo me
Non succederà mai secondo me
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
No sarebbe troppo rischiamo di perderlo e non rivenderlo piùjsl14 ha scritto:Secondo me oggi gioca e Di Fra tiene fuori Pellegrini.
-
- Leggenda
- Reactions:
A questo punto allora mi aspetto che sia uno dei cambi pronti a subentrare
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Roma, crescono le quotazioni di Zaniolo: ballottaggio con Cristante
Eusebio Di Francesco pensa ad una scelta che avrebbe del clamoroso in vista della sfida di domani sera, quando al Bernabeu la Roma sfiderà i tripli Campioni d'Europa del Real Madrid: in crescita le quotazioni per una maglia da titolare di Nicolò Zaniolo, sarebbe l'esordio assoluto per lui tra i professionisti. Ballottagio aperto con Cristante, stando alle ultime raccolte da Madrid.
Eusebio Di Francesco pensa ad una scelta che avrebbe del clamoroso in vista della sfida di domani sera, quando al Bernabeu la Roma sfiderà i tripli Campioni d'Europa del Real Madrid: in crescita le quotazioni per una maglia da titolare di Nicolò Zaniolo, sarebbe l'esordio assoluto per lui tra i professionisti. Ballottagio aperto con Cristante, stando alle ultime raccolte da Madrid.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi é questo cane?red5788 ha scritto:Roma, crescono le quotazioni di Zaniolo: ballottaggio con Cristante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non scherziamo, rischierebbe solo di rovinargli la carriera
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe una provocazione, con tutto che credo sia un ottimo prospetto, come puoi debuttare nel calcio professionistico al Bernabeu? Ci vogliono più palle di scholes e Cantona messi insieme
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
O sto ragazzo è un fenomeno vero anche dal punto di vista caretteriale oppure è folliavigna85 ha scritto:Sarebbe una provocazione, con tutto che credo sia un ottimo prospetto, come puoi debuttare nel calcio professionistico al Bernabeu? Ci vogliono più palle di scholes e Cantona messi insieme
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non gli ha fatto fare 20 minuti in casa col Chievo e lo fa esordire al Bernabeu? sarebbe una fenomenata alla Spalletti...
...però "la pirateria uccide il calcio"