Mercato estivo 2018: voti e commenti
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pagelle mercato estivo AS Roma
Il voto si abbassa di 1 punto e mezzo. Anche per la tempistica.
Non capisco questa scelta.
Non capisco questa scelta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Da 6,5 a 5,5 inevitabilmente
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse un giorno capirò cosa vi porta ad aumentare il voto al mercato dopo una cessione di un titolare a mercato in entrata chiuso.
Vi prendete voi parte dell'incasso?
Sperate vengano reinvestiti tutti a gennaio??
"Quest'anno non avremo necessità di vendere. Decideremo noi" Cit.
Pensa se invece dovevamo vende!
Tanto tra uno/due anni i nodi verranno al pettine purtroppo.
Poi vedremo "El metodo Monchi".
Sperate vengano reinvestiti tutti a gennaio??

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io rispondevo a te sui ruoli...siamocosì ha scritto: vedi come siamo fatti vendiamo una mezzala perche vuole fare il trequartista e prendiamo un trequartista per fare la mezzala
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono preoccupato dalla cessione di Strootman perche' se prima potevi anche pensare di avere Pastore finto esterno che in realta' spazia dove gli pare, ora deve adattarsi per forza a cc, altrimenti avresti 2 intermedi e mezzo (Pellegrini, Cristante e Coric) per 2 ruoli che sarebbe un po' un suicidio visto anche il numero di partite
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Da 7 a 5
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho aumentato perchè abbiamo venduto un mezzo giocatore che credo sará sostituito da cristante che se lo mangia a colazione, perciò ritengo che la roma ne esca rafforzata ed economicamente più sostenibile dato che risparmi 3,5-4 milioni che potrai in futuro dare ad uno che magari non ti fa la faccia cattiva ma magari non conta i tiri in porta che può offrirci...MarcoDaLatina ha scritto:Forse un giorno capirò cosa vi porta ad aumentare il voto al mercato dopo una cessione di un titolare a mercato in entrata chiuso.
Sperate vengano reinvestiti tutti a gennaio??![]()
![]()
![]()
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema non e' avere ceduto Strootman per Cristante che ci sta
il problema e' aver ceduto Radja per Pastore
per me eh
il problema e' aver ceduto Radja per Pastore
per me eh
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusa Antò, ma come fa ad uscirne rafforzata la Roma? Hai un titolare (o comunque uno dei 2 titolari) in meno, senza aver preso un sostituto neanche numericamente.antoniocs ha scritto: Io l'ho aumentato perchè abbiamo venduto un mezzo giocatore che credo sará sostituito da cristante che se lo mangia a colazione, perciò ritengo che la roma ne esca rafforzata ed economicamente più sostenibile dato che risparmi 3,5-4 milioni che potrai in futuro dare ad uno che magari non ti fa la faccia cattiva ma magari non conta i tiri in porta che può offrirci...
L'unica cosa che hai in più sono dei soldi (che ai fini dei risultati in campo contano zero) che non sai se verranno reinvestiti.
Hai comunque perso un leader nello spogliatoio, e punto di riferimento per molti giovani.
Io non contesto in sé per sé la cessione di Strootman. Se fosse stata fatta un mese fa e lo avessero sostituito numericamente, mi sarebbe dispiaciuto dal punto di vista umano perché apprezzo il carattere del ragazzo, ma non avrei contestato nulla.
Così trovo assurdo aumentare il voto. Anche perché quelli che dovevi cedere non ci sei riuscito (Gonalons Gerson Peres e J. Jesus).
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
numericamente ne sono usciti 4 nainggolan,strootman,gonalons e gerson e ne hai 4 nuovi pastore,cristante,nzonzi,coric + zaniolo che anche se non vogliamo contarlo ci sta, Perciò numericamente ci siamo. Per me ne esce rinforzata perché Cristante è più forte e adesso non avremo un cadavere titolareMarcoDaLatina ha scritto:
Scusa Antò, ma come fa ad uscirne rafforzata la Roma? Hai un titolare (o comunque uno dei 2 titolari) in meno, senza aver preso un sostituto neanche numericamente.
L'unica cosa che hai in più sono dei soldi (che ai fini dei risultati in campo contano zero) che non sai se verranno reinvestiti.
Hai comunque perso un leader nello spogliatoio, e punto di riferimento per molti giovani.
Io non contesto in sé per sé la cessione di Strootman. Se fosse stata fatta un mese fa e lo avessero sostituito numericamente, mi sarebbe dispiaciuto dal punto di vista umano perché apprezzo il carattere del ragazzo, ma non avrei contestato nulla.
Così trovo assurdo aumentare il voto. Anche perché quelli che dovevi cedere non ci sei riuscito (Gonalons Gerson Peres e J. Jesus).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coric e Zaniolo per me, al momento, non possono essere considerati come riserve. Quindi numericamente ne manca uno.antoniocs ha scritto: numericamente ne sono usciti 4 nainggolan,strootman,gonalons e gerson e ne hai 4 nuovi pastore,cristante,nzonzi,coric + zaniolo che anche se non vogliamo contarlo ci sta, Perciò numericamente ci siamo. Per me ne esce rinforzata perché Cristante è più forte e adesso non avremo un cadavere titolare
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io capivo incazzarsi per la cessione di Nainggolan, che era il nostro miglior centrocampista. Incazzarsi per la cessione di uno che l'anno scorso era parte del disastro del nostro centrocampo insieme a De Rossi, anzi giocando secondo me peggio di Daniele, lo capisco di meno.
Sono due settimane che tutti sottolineavamo come ci fosse troppa gente a centrocampo, boh.
A volte ho la sensazione che si pensi alla collezione di figurine e non ad una rosa che deve giocare un campionato.
Sono due settimane che tutti sottolineavamo come ci fosse troppa gente a centrocampo, boh.
A volte ho la sensazione che si pensi alla collezione di figurine e non ad una rosa che deve giocare un campionato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coric ha più presenze in Champions di Strootman, quello che ci dava l'esperienza internazionale e la mentalitàMarcoDaLatina ha scritto:
Coric e Zaniolo per me, al momento, non possono essere considerati come riserve. Quindi numericamente ne manca uno.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero che ci si possa ritrovare con un cc forte e che funzioni
secondo me c'e' qualche possibilita' che possa essere formato da Nzonzi Cristante e Coric
secondo me c'e' qualche possibilita' che possa essere formato da Nzonzi Cristante e Coric