Jordan Veretout
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordan Marcel Gilbert Veretout
Ottime cifre ottima formula ottimo acquisto
Speriamo in un po' di passione da parte sua perché dopo un anno di nzonzi ho il morale a terra
Speriamo in un po' di passione da parte sua perché dopo un anno di nzonzi ho il morale a terra
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre detto che 25 erano esagerati per un giocatore che, seppur interessante, ha rischiato la retrocessione con la sua squadra
e difatti erano un bel po' di meno
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 20 lug 2019, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Colpaccio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo sia il primo giocatore di questo mercato ad essere stato pagato la sua cifra.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 lug 2019, 16:48 Sempre detto che 25 erano esagerati per un giocatore che, seppur interessante, ha rischiato la retrocessione con la sua squadra
Cioè, Diawara e Luca Pellegrini gli hanno dato una pista sulla valutazione.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore pronto e utile, per me può essere efficace anche in un sistema più ragionato come quello nostro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
a me sembra abbastanza prematuro usare qualsiasi tipo di aggettivo per descrivere il nostro sistema, ma saro` troppo cauto io
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
Nzonzi a Cristante può giusto chiedere di essere sbiancato.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 lug 2019, 15:44 Su Nzonzi la fate troppo tragica manco fosse Cristante
Comunque Veretout Veretout Veretout soy yo. Ottimo acquisto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il CC ideale è Nzonzi Veretout Diawara mettetela come vi pare

-
- Titolare
- Reactions:
Daje, la corsa la metto io dal salone.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2019, 16:51 Per me il CC ideale è Nzonzi Veretout Diawara mettetela come vi pare
-
- Leggenda
- Reactions:
Veretout è molto dinamico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Mangiante tra una domanda e l'altra gli ha chiesto "non ti sembra di essere indietro con l'italiano dopo 3 anni in Italia?" che poi sono 2 però vabbè
detto che è legittimo pensarlo ma che vai a dirglielo in conferenza stampa? sempre fuori luogo
detto che è legittimo pensarlo ma che vai a dirglielo in conferenza stampa? sempre fuori luogo
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Non mi sembra una domanda scandalosa. Scomoda magari, ma legittima.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ho detto che è scandalosa infatti. Ho detto che è legittimo chiederselo (anche io l'ho pensato) ma l'ho trovata fuori luogo per come gliel'ha posta tanto che Veretout si è un pò imbarazzato rispondendogli in italiano e dicendo che preferisce parlare in francese per ora per essere più chiaro ma dalla prossima volta parlerà in italiano