per me si...non serve a niente ma è per farti un'ideasardaccio ha scritto: in una difesa a 4 prende il posto di castan e gioca con marcos?
[youtube][/youtube]
per me si...non serve a niente ma è per farti un'ideasardaccio ha scritto: in una difesa a 4 prende il posto di castan e gioca con marcos?
Una domanda, io il giocatore non lo conosco, ma mi sembra che sia piu' adatto ad una difesa 3, giusto?shaka ha scritto: infatti secondo me la differenza la farà il prezzo...la richiesta iniziale sarà 10,ma vediamo a quando chiudono(Se chiudono)
L'ajax gioca con la difesa a 4...gladio ha scritto: Una domanda, io il giocatore non lo conosco, ma mi sembra che sia piu' adatto ad una difesa 3, giusto?
se prendono pure astori vengo a roma a piedi...Bar Toletti ha scritto:pure io, per me con marquinhos e castan in una difesa a 3 sarebbe perfetto...certo bisognerebbe prendere anche un altro centrale, burdisso non lo considero neanche e romagnoli da solo non basta. all'occorrenza come centrale di emergenza nella difesa a 3 ci sarebbe pure il toro, ci ha già giocato. e se resta anche de rossi...
12 mesà mattèMatteo ha scritto:Per la difesa a tre ne servono sei....
Tipo Marquinhos Alde Castan Gastaldello Burdisso Romagnoli...3 titolari più due pronti e un giovane!!!
Una squalifica e un infortunio la stessa domenica e te ritrovi solo un titolare!!!ingresso20 ha scritto: 12 mesà mattè
ci mettiamo De Rossi...Matteo ha scritto: Una squalifica e un infortunio la stessa domenica e te ritrovi solo un titolare!!!
![]()
ACIDO
ahahaha stavo a scherzà, sei proprio un politico d...B3571a................Matteo ha scritto: Una squalifica e un infortunio la stessa domenica e te ritrovi solo un titolare!!!
![]()
ACIDO