E per quale motivo scusami? Perchè chi lavora con me in azienda deve sapere quanto guadagno? Sai i malumori e l'astio che si crea tra dipendenti?faro ha scritto: a me invece piacerebbe che gli stipendi di chiunque fossero resi pubblici....
Josè Bosingwa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josè Bosingwa
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e perche' no?MarcoDaLatina ha scritto:E per quale motivo scusami? Perchè chi lavora con me in azienda deve sapere quanto guadagno? Sai i malumori e l'astio che si crea tra dipendenti?
Vabbe' comunque non e' la sede. Il mio era un commento fuori luogo. Finita li'.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabbè, sono pareri per carità. Però hai ragione: non è il "luogo" esatto per parlarnefaro ha scritto: e perche' no?
Vabbe' comunque non e' la sede. Il mio era un commento fuori luogo. Finita li'.

'na grande merda.
fidati.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi fa strano che non vada al Real Madrid, è un uomo di Mourinho che a destra c'ha Arbeloa (che è meno forte).
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bosingwa d'ingaggio ad oggi non vale più di 1,5 ...
non me ne frega che gaudagnava 4-5 milioni al chelsea , ad oggi vale 1,5 e secondo me è rischiosa come operazione , se va male poi ti tieni per forza un ingaggio molto elevato
non me ne frega che gaudagnava 4-5 milioni al chelsea , ad oggi vale 1,5 e secondo me è rischiosa come operazione , se va male poi ti tieni per forza un ingaggio molto elevato
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Aspettiamo e vediamo.giorgio lopez ha scritto:bosingwa d'ingaggio ad oggi non vale più di 1,5 ...
1) Non è detto che lo prendiamo
2) Chissaà quanto sarà l'ingaggio
3) Anche la durata conta
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Bosingwa l'ho visto poco quest'anno, ma relitto mi pare un tantino esagerato dai...deacon frost ha scritto:Per me, è meglio un Balzaretti, piùttosto che un relitto di un gran giocatore!
Alla fine se gli hanno fatto giocare tutta la finale di Champions almeno in piedi si doveva reggere, no?

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io mi prenderei pure balzaretti per la sinistra...vale.not ha scritto: Bosingwa l'ho visto poco quest'anno, ma relitto mi pare un tantino esagerato dai...
Alla fine se gli hanno fatto giocare tutta la finale di Champions almeno in piedi si doveva reggere, no?
Non può piovere per sempre... forse
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io qualche partita del Chelsea l'ho vista, e tutto mi è sembrato tranne che un relitto. Sale molto, ed è uno che rompe molto i coj*ni in marcatura agli avversari. Non sarà Dany Alves o Maicon però non capisco neanche perchè debba essere trattato come l'ultimo arrivato...vale.not ha scritto: Bosingwa l'ho visto poco quest'anno, ma relitto mi pare un tantino esagerato dai...
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbe ma qua sono tutti relitti tanto.. Sabatini e Baldini sono due idioti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:Vabbe ma qua sono tutti relitti tanto.. Sabatini e Baldini sono due idioti

'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
perchè arriverebbe a parametro zero...la juve ha fatto uguale con lucio e sembra che hanno preso pique...se lo fa la roma co bosingwa sembra che sta a pia codispoti(che tra l'altro magari ad avercelo de sti tempi e con st'allenatore)MarcoDaLatina ha scritto: Io qualche partita del Chelsea l'ho vista, e tutto mi è sembrato tranne che un relitto. Sale molto, ed è uno che rompe molto i coj*ni in marcatura agli avversari. Non sarà Dany Alves o Maicon però non capisco neanche perchè debba essere trattato come l'ultimo arrivato...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
evitiamo casi alla borriello con ingaggi che nessuno si accolla dopoIulius ha scritto: Aspettiamo e vediamo.
1) Non è detto che lo prendiamo
2) Chissaà quanto sarà l'ingaggio
3) Anche la durata conta
heinze guadagnava molti soldi prima di venire alla roma poi qui ha accettato 600 mila euro netti
non dico che deve guadagnare quei pochi soldi ma neanche 2 milioni netti l'anno , deve essere una cifra ragionevole che poi alle brutte te ne puoi pur sempre liberare
poi se ci so squadre che gli offrono di più beate loro che possono rischiare così tanto io non rischierei un nuovo caso borriello , vorrei avere sempre giocatori di cui ti puoi sempre liberare di cui non sei ostaggio perchè nessuno se li prende con quell'ingaggio che ritenevi giusto quando l'hai preso e dopo ti sei accorto della grande str....ata che hai fatto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti.. Tra l'altro Lucio avrà uno stipendi sui 3mln, e se riguardiamo le ultime due stagioni non si può di certo dire che ha brillato. Senza contare che ha 34 anni.manuel csnt ha scritto: perchè arriverebbe a parametro zero...la juve ha fatto uguale con lucio e sembra che hanno preso pique...se lo fa la roma co bosingwa sembra che sta a pia codispoti(che tra l'altro magari ad avercelo de sti tempi e con st'allenatore)
Bah...
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta fargli un biennale anzichè un quadriennale.giorgio lopez ha scritto: evitiamo casi alla borriello con ingaggi che nessuno si accolla dopo
'na grande merda.
fidati.