E allora vale la seconda

Dai, sto scherzando adesso. Comunque non sono minimamente d'accordo ma ci sta, potrei argomentare ma le nostre posizioni non cambierebbero.
Pellegrini non è andato male, soprattutto quando siamo rimasti in dieci, però è, e resta un mezzo giocatore!paolo67 ha scritto: ↑dom 6 dic 2020, 17:45 Stasera mi rode per la Roma e divento scontroso, ma cazzo, leggere che Villar oggi è andato bene e invece Pellegrini ha fatto schifo, fa sinceramente un effetto strano.
Le cose sono due, o si è prevenuti, o si hanno gli occhi foderati di prosciutto. E questo non per difendere il rendimento generale di Pellegrini che non è positivo ma quando si giudica una prestazione, si giudica "la" prestazione.
Scusatemi ma è quello che penso.
In assoluto sono d'accordo su oggi. Ma lo stop sbagliato sul gol annullato pesa tantissimo. E gli angoli uno peggio dell'altro.paolo67 ha scritto:Stasera mi rode per la Roma e divento scontroso, ma cazzo, leggere che Villar oggi è andato bene e invece Pellegrini ha fatto schifo, fa sinceramente un effetto strano.
Le cose sono due, o si è prevenuti, o si hanno gli occhi foderati di prosciutto. E questo non per difendere il rendimento generale di Pellegrini che non è positivo ma quando si giudica una prestazione, si giudica "la" prestazione.
Scusatemi ma è quello che penso.
Sono d'accordo, ha giocato meglio altre volte, ma almeno la sufficienza piena gliela do...
Addirittura. Secondo me la fate troppo grossa: doveva tirare certo, ma non era mica un gol fatto eh...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 dic 2020, 18:44 Pellegrini ha giocato da 7-7.5, col malus dell'errore sul gol puo` scendere al pari o sotto il voto di Villar.
io parlavo solo di voti la prestazione e` buona l'ho detto, per me gli errori nelle occasioni che indirizzano il risultato hanno un impatto importante sulle pagelle. ma Pellegrini come prestazione e` stato il migliore in campo insieme a Cristante.
Quando il pallone è tra i suoi piedi, non dico che l'hai messo in banca, ma quasi. Difficile togliergli la palla dai piedi e spesso la porta con personalità. Al contrario, Pellegrini non è uno che porta la palla ed oltre al saper impostare, non sa fare altro. L'errore di oggi, è quello di un giocatore insicuro, che ha paura di calciare in porta, perchè sa che non è il suo forte!Wonderwall ha scritto: ↑dom 6 dic 2020, 19:31 Per me deve giocare più spesso, è un ottimo prospetto, in alcuni modi di trattare il pallone e muoversi in campo mi ricorda Pizarro.
Non capisco il tuo paragone. Sul fatto che Pellegrini, durante la sua carriera, calcera' in porta molte piu volte di Villar, per me non c'è dubbio alcuno, quindi non so.deacon frost ha scritto: ↑dom 6 dic 2020, 22:41 Quando il pallone è tra i suoi piedi, non dico che l'hai messo in banca, ma quasi. Difficile togliergli la palla dai piedi e spesso la porta con personalità. Al contrario, Pellegrini non è uno che porta la palla ed oltre al saper impostare, non sa fare altro. L'errore di oggi, è quello di un giocatore insicuro, che ha paura di calciare in porta, perchè sa che non è il suo forte!
Parlavo in generale, non delle prestazioni dell'ultima partita. Se scorri i post, ho anche detto che Pellegrini non è andato male, anzi è cresciuto molto nel secondo tempo. Detto questo, saper tenere il pallone, non vuol dire essere incapace di giocare il pallone di prima. Ergo, in base a quanto affermi, è meglio avere Pellegrini che Pirlo, Falcao, Bruno Conti, ecc.ecc. Tenere il pallone, soprattutto sulla trequarti avversaria, è un modo per liberare i compagni dalla marcatura e consentirgli di muoversi senza palla ( il primo Totti era un maestro in questo)!paolo67 ha scritto: ↑lun 7 dic 2020, 1:05 Non capisco il tuo paragone. Sul fatto che Pellegrini, durante la sua carriera, calcera' in porta molte piu volte di Villar, per me non c'è dubbio alcuno, quindi non so.
Quello che giustamente vedi di positivo in Villar, per me oggi non lo è stato e infatti molte volte abbiamo perso un tempo di gioco perché ha tenuto troppo palla.
Non lo sto criticando, a me piace molto ma questo non vuol dire che le sue prestazioni siano sempre ottime.
Non so se hai fatto un favore a Villar, perché vedi, se dietro la prima punta ho due giocatori rapidi e veloci come Mikitarian e Pedro, probabilmente mi serve uno più rapido nell'impostare invece di uno che tiene palla, anche se non la perde.