Grandissimo giocatore, ma non sapevo che in Italia fosse così apprezzato.
In Brasile, è unanimità.
Grandissimo giocatore, ma non sapevo che in Italia fosse così apprezzato.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
E come le vinceva quelle coppe se è durato un anno e mezzo prima di farsi male? Tra l'altro in cinque stagioni al Real Madrid non ha mai vinto la Champions, e parliamo del club più vincente della storia.LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 8 mag 2020, 23:39 Per il resto immagino il Ronaldo pre infortuni del periodo 1999-2002, messo però in un top team vero, invece di una squadretta come quell'Inter. Per dire, pensate a un Ronaldo Luis Nazário de Lima alla Juve, invece che all'Inter di allora... Almeno 3/4 Champions in più per la Juve, o alla Lazio di allora![]()
Dipende da quanti lo hanno visto giocare, arrivò in Italia a 30 anni e fece fare al Torino un bel salto di qualità. Per me è stato veramente uno dei centrocampisti più forti mai esistiti.Brasileiro ha scritto: ↑sab 9 mag 2020, 0:24 Grandissimo giocatore, ma non sapevo che in Italia fosse così apprezzato.
In Brasile, è unanimità.
Io sono convinto che se non avesse giocato all'Inter (squadra sfigata per eccellenza in quegli anni, quasi a i nostri livelli), non si sarebbe rotto...
Io farò la formazione in base ai giocatori che hanno ricevuto più voti, mi regolerò di conseguenza per il modulo. Dopo ognuno di voi farà la propria formazione scegliendo tra i giocatori votati.Brasileiro ha scritto:Freedom, ma quale modulo se gioca?
4-4-2 britannico?