Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

alex78
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da alex78 »

il_noumeno ha scritto:ma perché Julio Cesar è già della Roma? Uno che prende un ingaggio come quello di De Rossi?
Poi tu sarai tanto arguto, ma non hai neanche capito che le risposte piccate te le sei prese per l'insulto assolutamente gratuito a Stekelenburg.
Poi tu ci prendi sempre perché spesso nel giro di di tre mesi su un giocatore dici tutto e il suo contrario: Osvaldo per esempio lo hai definito con una gamma di aggettivi che vanno da ottimo a scandaloso...
J. Cesar non l'abbiamo preso però quando l'ho "proposto" io in tempi non sospetti, voi l'avete presa come una ca**ata mentre adesso che lo vorrebbe Zeman nessuno dice niente.
Per quanto riguarda Osvaldo posso dirti che me lo sono fatto piacere all'inizio ma già dal mercato di gennaio sono stato credo l'unico a sperare in un grande acquisto per l'attacco, vista la quantità industriale di gol sbagliati da Osvaldo.

Comunque la mia polemica è sul rispetto delle opinioni altri che siano giuste o sbagliate
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

co sto cambio in porta se peggiora e pure di molto...del sto portiere è rimasto il nome..
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

alex78 ha scritto: J. Cesar non l'abbiamo preso però quando l'ho "proposto" io in tempi non sospetti, voi l'avete presa come una ca**ata mentre adesso che lo vorrebbe Zeman nessuno dice niente.
Per quanto riguarda Osvaldo posso dirti che me lo sono fatto piacere all'inizio ma già dal mercato di gennaio sono stato credo l'unico a sperare in un grande acquisto per l'attacco, vista la quantità industriale di gol sbagliati da Osvaldo.

Comunque la mia polemica è sul rispetto delle opinioni altri che siano giuste o sbagliate
Ma perchè te scrivendo "te meriti Osvaldo, l'ottavo posto, ecc..." rispetti le altre opinioni?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

alex78 ha scritto: J. Cesar non l'abbiamo preso però quando l'ho "proposto" io in tempi non sospetti, voi l'avete presa come una ca**ata mentre adesso che lo vorrebbe Zeman nessuno dice niente.

Senti velavevodettista, potevi chiamare Sabatini e dirglielo così facevamo prima.

Comunque credo che quello che non rispetta le opinioni altrui sei proprio tu che sei venuto a fare il professorino per un articolo hè riportava un presunto interesse della Roma per Julio Cesar.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

a me invece pare che in molti stiano auspicando l'ennesima invenzione giornalistica...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

sei un frequentatore di g+ asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

continui a non capire... qui tu stai dando per fatta una voce giornalistica peraltro, secondo me, difficilmente realizzabile, visto l'ingaggio di Julio Cesar (poi se il nostro portiere sarà il brasiliano non avrò problemi a darti atto dell'intuizione, ma ad oggi il "ve lo avevo detto" - che ti piaace tanto esibire - è totalmente fuori luogo). Per quanto mi riguarda, poi, la risposta al tuo primo post su Julio Cesar, l'hai meritata per l'insulto gratuito a Stekelenburg. La tua tendenza a buttare fango su ciò che è giallorosso in favore di chi giallorosso non è, mi sembra evidente. Sul resto glisso, tanto è un dato di fatto che i tuoi interventi sono per la maggior parte flame e provocazioni, nella miglior tradizione trollereccia. Non so quali soddisfazioni possa darti, ma tant'è... Del resto il tenore dei tuoi post e le numerosissime contraddizioni se le ricordano in parecchi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Stekelenburg per me è un grande portiere e con i piedi gioca bene (sul vecchio forum l'avevo persino proposto centrale al posto di Kjaer che con la palla non sapeva mai che farci :D ), non capisco come possa essere messo in discussione: con Lobont (onesto secondo) non c'è paragone.
Per quanto riguarda le voci su Julio Cesar, certamente anche lui è un grande portiere e in passato ha avuto periodi di rendimento altissimo, tuttavia nelle ultime due stagioni ha avuto spesso problemi fisici e credo avrebbe un ingaggio piuttosto elevato.
Rispetto quindi l'opinione di chi preferirebbe il brasiliano (magari puntando anche sulla sua voglia di rivincita dopo il benservito non elegantissimo ricevuto), ma io preferisco senza dubbio Stek (che tra l'altro è più giovane).
FORZA ROMA SEMPRE
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

La Roma avrebbe smentito le ultime indiscrezioni di mercato che parlavano di un sondaggio dei giallorossi per Julio Cesar. L'ostacolo principale è l'ingaggio del giocatore, da 5 milioni di euro annui, non sostenibile per i parametri del club giallorosso

(sky sport)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

La Roma avrebbe smentito le ultime indiscrezioni di mercato che parlavano di un sondaggio dei giallorossi per Julio Cesar. L'ostacolo principaleè l'ingaggio del giocatore, da 5 milioni di euro annui, non sostenibile per i parametri del club giallorosso

(sky sport)

ma di che parliamo?
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

in pratica su google + invece che il "mi piace" alla facebook hai il "+1"..pensavo ti rifacessi a quello

ps scuse non accettate asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto:La Roma avrebbe smentito le ultime indiscrezioni di mercato che parlavano di un sondaggio dei giallorossi per Julio Cesar. L'ostacolo principale è l'ingaggio del giocatore, da 5 milioni di euro annui, non sostenibile per i parametri del club giallorosso

(sky sport)

Madddai Julio Cesar prende troppo... Quanto sono bravo... Ve lo avevo detto... Sono troppo sagace :tes: :tes: :tes: :tes:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

per me non sarebbe neanche il primo problema..
Rispondi