No no
Quest'anno snobbano il campionato per la coppa
No no
grazieTony Brando ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:32 Fate pace con l'idea che la Lazio quest'anno lotterà per lo scudetto.
scudetto non quotato:
No champions impossibile non si può sentire, non ci prendiamo in giro peter amico miopierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 23:36 non sono del tutto deluso dalla partita di oggi ma proprio per questo mi pare evidente che ci siano squadre con un'altra solidità, a meno che una delle 4 (strisciate e napoli) non toppa la stagione per noi la champions è impossibile, a meno che non chiudi il mercato coi botti veri.
Ogni tanto pure a loro un po' di sfiga, e che cazzo.
con chi te la giochi? giuro non vedo con chi te la puoi giocareingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 23:47 No champions impossibile non si può sentire, non ci prendiamo in giro peter amico mio
le prime partite, ad agosto, a mercato aperto, spesso dicono poco della stagionepierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 23:36 non sono del tutto deluso dalla partita di oggi ma proprio per questo mi pare evidente che ci siano squadre con un'altra solidità, a meno che una delle 4 (strisciate e napoli) non toppa la stagione per noi la champions è impossibile, a meno che non chiudi il mercato coi botti veri.
le partite di oggi avvalorano un quadro che per me era già chiaro