Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da blade »

L'articolo del corriere sulla vittoria di Ceccon dove si inventano un confronto con Paltrinieri figlio di papà è roba per palati finissimi ...il giornalismo italiano ormai è popolato di veri e propri mostri , una sequela di sfondoni clamorosa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

E la pellegrini che non viene riconosciuta da serena Williams che le sedeva vicino ...scandalo ; a federí , ma chi te se incula fuori dal nostro paese ? Già i quindicenni ti riconoscono più per x factor che per il nuoto
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:18 Forse mi manca un po’ di contesto, non lo so. Ma le cose che sto vedendo su Twitter e il modo in cui in Rai hanno pensato bene di trattare una ragazzina di 19 anni che fa un quarto posto alle olimpiadi e manca la medaglia per un nulla è uno scandalo.
Assolutamente vergognoso.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma davvero il regolamento del volley consente ste capezze alla A-Team?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sto ancora in lutto per il crociato di Dovbvik nel 2018 quindi cos’altro fare se non prendermela un po’ coi comunisti. 🥰

Poi dicono che non é vero che “non si può più dire nulla”, anzi ci fanno pure le battute.

Eurosport ha rimosso il commentatore olimpico Bob Ballard dal suo team di commentatori per Parigi 2024 dopo che ha fatto un commento sessista sulle nuotatrici australiane. È successo dopo che la staffetta 4x100 stile libero femminile australiana composta da Mollie O'Callaghan, Shayna Jack, Emma McKeon e Meg Harris ha vinto l'oro sabato sera.

In una clip diventata virale sui social media, Ballard ha detto: «Beh, le donne hanno appena finito. Sai come sono le donne...che se ne vanno in giro a truccarsi». La co-commentatrice di Ballard, Lizzie Simmonds, ha definito il commento «oltraggioso».

Eurosport in una nota ha affermato: «Durante un segmento della copertura di Eurosport ieri sera, il commentatore Bob Ballard ha fatto un commento inappropriato. A tal fine, è stato rimosso dal nostro elenco di commentatori con effetto immediato». Ballard non ha ancora commentato pubblicamente la sua osservazione.
.
.
.
[#IlMessaggero] #maldini #sessismo #sport #olimpiadi #parigi2024

Mo va bene tutto no? Può anche essere una battuta un po’ superficiale, ma vi sembra normale che uno perde il lavoro (momentaneamente o per sempre) per una roba del genere? Ma porca troia é così, le ragazze di base si truccano un po’ tutte, ma chi cazzo se deve offende? Ma in che mondo viviamo? E daje su.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 30 lug 2024, 8:18 Forse mi manca un po’ di contesto, non lo so. Ma le cose che sto vedendo su Twitter e il modo in cui in Rai hanno pensato bene di trattare una ragazzina di 19 anni che fa un quarto posto alle olimpiadi e manca la medaglia per un nulla è uno scandalo.
Cosa è successo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mar 30 lug 2024, 10:49 Cosa è successo?
Questa ragazza, piangeva e spiegava che erano lacrime di gioia perché un anno fa - diceva - “non sarei stata neanche in grado di farla questa gara”.
E l’intervistatrice con voce scostante: “Ma veramente?”. Come a dire “ma sei stupida?”.

Poi interviene quell’altro cervello illuminato di Elisa De Francisca e se ne esce così:

Ma ho appena scoperto che è una che frequenta Atreju, quindi ho smesso di stupirmi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque posso dire che, a fronte delle figure di merda che sta rimediando la Francia per l'organizzazione di queste Olimpiadi, i nostri media dovrebbero picchiare duro tanto quanto stanno facendo gli inglesi?

Se ci fosse stata l'Italia al posto della Francia, la loro stampa ci avrebbe fatto a pezzi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sta cosa del nuoto sulla senna è surreale. Hanno speso 1.4 miliardi per farla balneabile ma senza riuscirci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 30 lug 2024, 10:56 Questa ragazza, piangeva e spiegava che erano lacrime di gioia perché un anno fa - diceva - “non sarei neanche in grado di farla questa gara”.
E l’intervistatrice con voce scostante: “Ma veramente?”. Come a dire “ma sei stupida?”.

Poi interviene quell’altro cervello illuminato di Elisa De Francisca e se ne esce così:

Ma ho appena scoperto che è una che frequenta Atreju, quindi ho smesso di stupirmi.
Ammazza che stronza
Brava la pellegrini a difenderla

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mamma mia cosa cazzo è diventata la rai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: mar 30 lug 2024, 10:56 Questa ragazza, piangeva e spiegava che erano lacrime di gioia perché un anno fa - diceva - “non sarei neanche in grado di farla questa gara”.

che schifo
La bontà della ciliegia maggiolina
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quella di Di Francisca è bullismo allo stato puro nei confronti di una ragazzina
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 lug 2024, 12:10 Mamma mia cosa cazzo è diventata la rai.
Bisogna stupirsi, visto chi governa? Non che prima fosse il Bengodi, ma ormai le gabbie sono totalmente aperte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 lug 2024, 12:10 Mamma mia cosa cazzo è diventata la rai.
La rai sono decenni che fa schifo a questo livello eh , ora che piano piano stanno andando in pensione le poche voci storiche che tenevano su la baracca ( manca solo bragagna ormai) tutto è in mano a raccomandati della politica che si riciclano come commentatori sportivi o vecchi satrapi , e poi c'è la ferrari che merita un discorso a parte ...
Rispondi