Vabbè,meglio lasciar perdere.Freedom ha scritto: infatti manco Van Basten era un professionista...
Rodrigo Taddei
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rodrigo Taddei
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è no scusa, che vuol dire uno che decade fisicamente presto non è un professionista? Dipende anche dalla struttra, da cose genetiche tipo Ronaldo. Dire che Taddei non sia un grande professionista è una grandissima cavolata.antoniocs ha scritto: Vabbè,meglio lasciar perdere.
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: è no scusa, che vuol dire uno che decade fisicamente presto non è un professionista? Dipende anche dalla struttra, da cose genetiche tipo Ronaldo. Dire che Taddei non sia un grande professionista è una grandissima cavolata.
Van basten ha avuto infortuni serissimi alla caviglia,forse si sarà operato 4-5 volte. Taddei ha finito di giocare a calcio a 28 anni senza aver avuto nessun trauma particolare.
I grandi professionisti li vedi in campo a 36-40 anni, lui somiglia più ad uno di quegli 80enni che partecipano alla maratona di new york
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma ci stanno vari tipi di problemi, anche meno gravi ma che ti danno sempre fastidio nel corso del tempo ed arrivato a 30 li paghi, Taddei si è sempre allenato dai.antoniocs ha scritto:
Van basten ha avuto infortuni serissimi alla caviglia,forse si sarà operato 4-5 volte. Taddei ha finito di giocare a calcio a 28 anni senza aver avuto nessun trauma particolare.
I grandi professionisti li vedi in campo a 36-40 anni, lui somiglia più ad uno di quegli 80enni che partecipano alla maratona di new york
ASR
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: la pensi esattamente come me...
gol ai derby, gol col manchester, a madrid....

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovrebbe rimanere, trasferimento saltato credo.
-
- Campione
- Reactions:
e te pare..
io concordo con Marco,i problemi sono però: questo taddei,il suo contratto e chi lo schiera ancora
io concordo con Marco,i problemi sono però: questo taddei,il suo contratto e chi lo schiera ancora
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Dovrebbe rimanere, trasferimento saltato credo.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma le bestemmie in un' altra lingua vengono bannate?Gabrioc ha scritto:Dovrebbe rimanere, trasferimento saltato credo.

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aggiungo un "per il momento", ma proprio per scrupolo.Mardavikia ha scritto:![]()
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cederlo adesso è fantamercato, qualche chance di rescindere ad agosto 2013 c'è dato che l'anno prossimo prenderà circa 1 mln netto,gli paghi i primi 2 mesi e gli dai una liquidazione può darsi che te lo levi di mezzo. ma meglio non farsi illusioniGabrioc ha scritto: Aggiungo un "per il momento", ma proprio per scrupolo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perchè prendersela con Taddei, caso mai con la vecchia società (qualche componente della quale viene oggi incensato da qualcuno, vedi Bersani) Taddei non ha davvero colpe.Dany85 ha scritto:finisci di marcire in tribuna, pippa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè me sembra troppo però Dany.Dany85 ha scritto:finisci di marcire in tribuna, pippa
Non sappiamo neanche se, come e perchè è saltata la trattativa.
E poi il contratto no se lo è firmato da solo.
D'accordo con te che non debba giocare, ma lasciamolo in pace.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aggiornamenti: lui non vuole andare in prestito, nel pomeriggio incontri per verificare la fattibilità della cosa.