Italo Zanzi
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Italo Zanzi
Non so cosa abbia portato alla gestione della Roma, veramente difficile fare un bilancio di questa esperienza... Speriamo solo che da queste dimissioni nasca un assetto dirigenziale più efficace. A Zanzi in bocca al lupo per il suo futuro, ha comunque rappresentato la Roma
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Totti al posto de zanzi? 

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un inadeguato in meno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quali sono le nuove sfide di cui parlla Zanzi? Così so in che sezione spostarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hanno aperto n'orfanotrofio co tutti i fiji che ha lasciato in giro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Se non gli si fosse cucita addosso questa storia (vera o falsa non mi interessa) di lui donnaiolo, sarebbe stato trattato con la stessa indulgenza dai tifosi?
Io non credo.
Non m'ha mai fatto ridere, solo arrabbiare perchè sviava l'attenzione da un personaggio inutile, ovvero dannoso perchè un vero amministratore sul campo ci sarebbe servito e ci serve tutt'ora come il pane.
Io non credo.
Non m'ha mai fatto ridere, solo arrabbiare perchè sviava l'attenzione da un personaggio inutile, ovvero dannoso perchè un vero amministratore sul campo ci sarebbe servito e ci serve tutt'ora come il pane.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
100%FinrodFelagund ha scritto:Se non gli si fosse cucita addosso questa storia (vera o falsa non mi interessa) di lui donnaiolo, sarebbe stato trattato con la stessa indulgenza dai tifosi?
Io non credo.
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oltre al milione e mezzo che se ciucciava all'annoFinrodFelagund ha scritto:Se non gli si fosse cucita addosso questa storia (vera o falsa non mi interessa) di lui donnaiolo, sarebbe stato trattato con la stessa indulgenza dai tifosi?
Io non credo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo sky il posto di zanzi lo prende zecca,quello inutile
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:secondo sky il posto di zanzi lo prende zecca,quello inutile
Sperem
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dαяıσ Bεяƨαпı @DarioBersani 2 min2 minuti fa
Ciao Italo, brava persona e bonne vivant. Che vuoto che lasci. Ma per gli amici del Fico resterai sempre Italone #Zanzi
Ciao Italo, brava persona e bonne vivant. Che vuoto che lasci. Ma per gli amici del Fico resterai sempre Italone #Zanzi
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
mo a parte tutto secondo voi si danno 1,5mln di euro, unovirgolacinquemilioni di euro, a uno che non fa nulla? anzi, uno dannoso addirittura?
"Si va così dai 2,3 milioni dell'ad di Unicredit agli 806mila del Credem."
Il sole del 2015 sulle retribuzioni degli ad delle banche quotate. Poi certo ci sarà anche la parte variabile, ma tant'è.
Mi pare completamente fuori mercato come retribuzione quella a Zanzi.
Il sole del 2015 sulle retribuzioni degli ad delle banche quotate. Poi certo ci sarà anche la parte variabile, ma tant'è.
Mi pare completamente fuori mercato come retribuzione quella a Zanzi.