[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da vecchiocucs »

Sono stato due settimane in ritiro meditativo dal forum...in attesa di questa finale, degno coronamento, per quanto visto, di una stagione fallimentare.

Speravo di gioire con voi ma anche questa mi è stata negata. Confermo comunque che se anche avessimo vinto, il giudizio sull'anno appena finito non sarebbe cambiato.

Una finale orrenda, tra due squadre contratte e con scarsissimo senso del gioco, quale che esso sia. Un primo tempo in cui è emersa la maggiore convinzione della lazie, un secondo in cui la Roma sembrava un minimo più decisa. Nel complesso, ribadisco, uno spettacolo penoso offerto dai 22 giocatori.

La prestazione della Roma è stata assolutamente in linea con le tante prestazioni offerte negli ultimi 2/3 mesi. Basti citare, Genoa, Fiorentina, Torino o Chievo. Ed è la ragione per la quale, a mio giudizio, Andreazzoli ha fallito. Almeno Zeman mi ha fatto sognare se ripenso a certe prestazioni.

La domanda da porsi è questa? Ma questa rosa è all'altezza? Si era detto che un progetto presuppone una rivoluzione iniziale e poi intelligenti ritocchi nei 2/3 anni a venire. Ritenete che ci si trovi in questa situazione oppure siamo tutti convinti di aver forse sopravvalutato alcuni giocatori che ritenevamo ormai certezze?

E' mia intenzione riprendere questo argomento in apposito topic perchè è una questione che va affrontata.

Sulla presidenza ribadisco quanto avete già affermato. Lo sviluppo commerciale e marketing è fondamentale nella società, così come la costruzione del nuovo stadio, ma il volano del tutto è e resterà sempre la squadra. Il calcio presuppone INVESTMENTI. Pensare di guadagnare senza investire non funziona. Adesso anche il Monaco si mette a spendere....

Ho cercato di essere il più pacato e lucido possibile ma sono INCAZZATO nero!!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stanno a gode più i gobbi che i formellesi.c'avevano na paura che prendessimo la decima prima de loro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

gladio ha scritto: Chi so I proprietari?
Allora UC mi dicesse perche' ha messo la Roma, la NOSTRA ROMA, in mano a questi ...... o cacciate 50 milioni o andatevene subito AFFANCULO
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da cuccu13 »

sardaccio ha scritto: quello va fatto a prescindere,scindiamo le cose,ha fatto una squadra di senzapalle,punto,il resto e' cosa a parte,non mischiamo,cerchiamo di incaxxarci ma lucidamente.
Non me ne frega niente della parte commerciale a me,io voglio giocatori forti e lottare per qualcosa di sostanzioso,ma ti rendi conto che ormai su questo forum ci sono più post su contratto,merchandising,loghi,indonesia che sulle partite della Roma?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

porcaccia ha scritto:
I soldi per prendere ggrandi giocatori c'erano, in due anni abbiamo speso alla ca##o di cane.
Non sono daccordo xkè bisognava cambiare 20 giocatori con quei 60-70 milioni...cmq 2 anni di delusioni. X me l' allenatore fa il 60% della squadra e in 2 anni non abbiamo avuto 1 allenatore decente
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

gabbbro ha scritto:i problemi sono tanti... tutti risolvibili con competenza e senza guarda in faccia nessuno...

prima di tutto un allenatore vero e competente e non un buffone o un vecchio

poi che lui si scelga i giocatori uno ad uno e vedrete che l'anno prossimo sarà un altra storia
:ook:

ecco così è l'unico modo
allenatore competente con carta bianca della società su spogliatoio e mercato (entro i limiti di disavanzo previsti)
basta campioni e allenatori sulla carta, avessimo avuto 3-4 bradley a centrocampo non sarebbe finita così
so' becero, ma con classe
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

gladio ha scritto: Chi so I proprietari?
russi...140 milioni in 3 giorni hanno speso...

er fair play finanziario ! a tassazione! i ricavi! :rolley: ma li meglio mortacci vostra!
Ultima modifica di Francesco il dom 26 mag 2013, 20:53, modificato 1 volta in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cerbero ha scritto:
e allora FANCULO....
Ma l'idea che forse la nostra dimensione sia quella di lottare per un posto in Europa League e magari vince un derby ogni tanto nun ve sfiora? E' dal 1927 che e' cosi'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Perchè una partita deve cambiare tutto?

Messaggio da shaka »

lele92 ha scritto:io fiducia nel futuro ce l'ho oggi come ieri
sei un tipo di grande fede allora...perchè oggi è veramente difficile...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:
I soldi per prendere ggrandi giocatori c'erano, in due anni abbiamo speso alla ca##o di cane.

no, Danilo

hai comprato neanche male ma non sei stato capace di sfruttare i giocatori...è dverso
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

gabbbro ha scritto: x come si è messo è solo un peso ad oggi... ha bisogno di trovare stimoli altrove come accade sovente in nazionale
So 3 anni che e' un peso..Che errore rinnovargli il contratto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Povero Franceschino ( mio figlio) ha avuto un tale attacco di rabbia a 11 anni perché in classe unico romanista in una classe di sbiaditi ed àscari (na stranezza assoluta) sarà costretto a subire chissà quanti perculamenti .È l'iniziazione romanista alla sofferenza.
A parte questo che da padre considero la nefandezza maggiore pretendo le dimissioni di tutti sul tavolo di pallotta da subito. A caldo dico che non puoi vincere una partita se hai paura di perderla, non c'è nessuno da salvare.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto: ho cercato de esse lucido per DUE ANNI
me so sentito de tutto.....e il tetto ingaggi il fair play e le partnership e ce vole pazienza...e ce vole complicita'...
io l'ho avuta....questa e' na ZOZZATA....
quindi BASTA....finite tutte le giustificazioni.....
cel'avevo con cuccu che ha tirato fuori quelle cose,non c'entrano,quelle cose squadra forte o no andavano fatte e basta,quoto invece tutto a livello tecnico,le giustificazioni sono finite,giocatori forti e con le palle e un allenatore,punto,.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gladio ha scritto: Ma l'idea che forse la nostra dimensione sia quella di lottare per un posto in Europa League e magari vince un derby ogni tanto nun ve sfiora? E' dal 1927 che e' cosi'...

non so d'accordo...."non erano questi i patti"....

VABBè CHE DOVEVAMO ESSE COMPLICI MA MO NON ESAGERAMO.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Jean Louis Scipione ha scritto:stanno a gode più i gobbi che i formellesi.c'avevano na paura che prendessimo la decima prima de loro
non poteva accadere, siamo la roma, ricordalo
Rispondi