Tabella riassuntiva
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giocatori in prestito
Il sassuolo rispetto agli altri anni ha Iachini e una classifica più problematica. Se non si sollevano un po' la vedo difficile far giocare i ragazzini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
quindi prendendo di francesco abbiamo fatto una frittata doppiaantoniocs ha scritto:Il sassuolo rispetto agli altri anni ha Iachini e una classifica più problematica. Se non si sollevano un po' la vedo difficile far giocare i ragazzini

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

marroncino entrato dalla panchina
sfondo rosso :espulso
rip: Riposo
T: tribuna
nc:non convocato
Inf: Indisponibile per infortunio
Sq:Squalificato
Naz: in Nazionale
u21: impegnato con l'Under 21
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto Umario Sadiqqui gol e assist al debbuto col Nac Breda

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Entrato all'80'...LoryAsr98 ha scritto:Intanto Umario Sadiqqui gol e assist al debbuto col Nac Breda![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro ha fatto meglio di Nura, entrato e uscito per lo schifo che ha fatto in campoantoniocs ha scritto:
Entrato all'80'...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
lo spostamento piu proficuo di gennaio al momento sembra essere stato soleri, da quando è andato da spezia ad almeria ha giocato sempreantoniocs ha scritto:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel 2019, comunque se continua a migliorare e giocare così, io un pensiero sul tenerlo lo farei, è comunque meglio di Juan Jesus.supernova ha scritto:anche Castan, 3 partite da 90 consecutive.
quando scade?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io non ho visto neanche una di queste 3 partite, ma se torna decente, il cambio con jj lo faccio immediatamenteLoryAsr98 ha scritto: Nel 2019, comunque se continua a migliorare e giocare così, io un pensiero sul tenerlo lo farei, è comunque meglio di Juan Jesus.
Gosha
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Col Cagliari l’unica che ho visto è quella dove ha fatto l’assist di tacco; tuttavia ne parlano bene ( per ora) sul forum del Cagliari;supernova ha scritto: io non ho visto neanche una di queste 3 partite, ma se torna decente, il cambio con jj lo faccio immediatamente
E poi sì, se torna in forma, sfanculare la pippa definitiva( Jesus) e mettere lui terzo, non è tanto male.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è sfanculare jjLoryAsr98 ha scritto: Col Cagliari l’unica che ho visto è quella dove ha fatto l’assist di tacco; tuttavia ne parlano bene ( per ora) sul forum del Cagliari;
E poi sì, se torna in forma, sfanculare la pippa definitiva( Jesus) e mettere lui terzo, non è tanto male.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il terzo centrale in una squadra che fa le coppe deve essere quasi al livello dei titolari, anzi io considererei 3 titolari anche giocando a 2.
Sfanculare entrambi.
Almeno per quanto riguarda i centrali per gli infortuni c'ha detto relativamente bene ultimamente (dai tempi del crociato di Rudiger e la testa di Castan che non succede nulla di grave)
Ma se a un titolare gli capita pure un infortunio muscolare out un mesetto immaginate a stare 6-7 partite con JJ o Castan titolari...no no, in panca almeno un altro che puoi mettere tranquillamente serve.
Sfanculare entrambi.
Almeno per quanto riguarda i centrali per gli infortuni c'ha detto relativamente bene ultimamente (dai tempi del crociato di Rudiger e la testa di Castan che non succede nulla di grave)
Ma se a un titolare gli capita pure un infortunio muscolare out un mesetto immaginate a stare 6-7 partite con JJ o Castan titolari...no no, in panca almeno un altro che puoi mettere tranquillamente serve.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
facciamo i conti a fine campionato, anche a torino aveva cominciato bene... il problema è la tenuta psicologicaLoryAsr98 ha scritto: Nel 2019, comunque se continua a migliorare e giocare così, io un pensiero sul tenerlo lo farei, è comunque meglio di Juan Jesus.