No no hai ragione.shaka ha scritto: ma vaffanculo, ma che annamo sempre al ribasso
con affetto sia chiaro![]()
![]()
Voglio almeno 3 europa League anche io.

Solo che non volevo esagerare

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
"non compros los jogadores que tienevo en otra equipo"ingresso20libero ha scritto:Mamma mia il prossimo anno già sogno Strootman Banega Krychowiak
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
m ha detto giulemani che parla solo italiano quindi non ce credo a risposte spagnoleshaka ha scritto: "non compros los jogadores que tienevo en otra equipo"
questo è quello che mi ha detto quando gli ho chiesto di krycoso
mentre fumava una sigaretta
Spero tu abbia nominato tielemansgiùlemanidaIturbe ha scritto:Parla italiano, ci ho scambiato due parole prima.
Grandissimo
Monchi come Sabatini.shaka ha scritto: "non compros los jogadores que tienevo en otra equipo"
questo è quello che mi ha detto quando gli ho chiesto di krycoso
mentre fumava una sigaretta
perchè glm je le ha fatte in italiano, io sono di origine asturianaingresso20libero ha scritto: m ha detto giulemani che parla solo italiano quindi non ce credo a risposte spagnole