Christopher Lloyd Smalling
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling
È possibile che abbia anche fatto una ragionamento di questo tipo, sì.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lauriente è tenuto in gioco anche da Mancini e quasi tutta la squadra è nella nostra metà campo: secondo me non ha senso contestargli il mancato fuorigioco.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo Chris Smalling ha raccolto la ventesima presenza stagionale, vale a dire quella che serviva per allungare il contratto fino al 2024. Per un altro anno e mezzo resterà dunque una colonna giallorossa, e nonostante la mancata convocazione al Mondiale, per Mourinho resta una pedina fondamentale.
(corsport)
(corsport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mortacci tua!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` sopravvalutato anche lui. Andate oltre le cose da highlights, guardatevi le partite per bene... anche quel che fanno lontano dal pallone i giocatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo sia alla frutta. Le ha giocate tutte. La sosta gli farà bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto:E` sopravvalutato anche lui. Andate oltre le cose da highlights, guardatevi le partite per bene... anche quel che fanno lontano dal pallone i giocatori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
SOS FANTA - James Featherstone, l'agente di Chris Smalling, ha parlato con il giornalista Fabrizio Romano e con il sito specializzato in fantacalcio del contratto del difensore giallorosso, spiegando che la Roma non ha un'opzione per il suo contratto, che scadrà nel prossimo mese di giugno.
Queste le parole di Featherstone, riportate da Romano:
“La Roma non ha un’opzione di rinnovo per il contratto di Smalling. Il contratto scade nel giugno 2023. Il giocatore è focalizzato sul fare il proprio meglio per la Roma e continuare le sue prestazioni di alto livello per vincere in giallorosso. Il suo feeling sulla Roma, i tifosi, la squadra e la città è assolutamente positivo”
@neverajoy spieghi
Queste le parole di Featherstone, riportate da Romano:
“La Roma non ha un’opzione di rinnovo per il contratto di Smalling. Il contratto scade nel giugno 2023. Il giocatore è focalizzato sul fare il proprio meglio per la Roma e continuare le sue prestazioni di alto livello per vincere in giallorosso. Il suo feeling sulla Roma, i tifosi, la squadra e la città è assolutamente positivo”
@neverajoy spieghi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra abbastanza chiaro: a fine anno valuterà le offerte
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi auguro sia la Roma a fare altre valutazioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho letto che a un tot di presenze scatta un'opzione di rinnovo esercitabile dal giocatore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Il procuratore smentisce solo che sia la roma ad avere l'opzioneTony Brando ha scritto: Il procuratore dice non è vero.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Li rinnoveremo tutti fino a 40 anni e tra una decina di anni giocheremo con la Roma senior.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
buon giorno e buona domenica.
Francamente se Smalling guarda altre offerte, stica.
Ha una certa... e io mi sarei pure stufato di rinnovare a penis canem i contratti a tutti. cosi sulla fiducia.
Oh sembra che non si possa trovare giocatori che possano sostituire al meglio, quindi migliorando, i vari Cristante, Mancini, Karsdorp.
tutti rinnovi che hanno pesato sul bilancio e sulle ambizioni.
ps
E non parlo degli altri sanguisuga
Francamente se Smalling guarda altre offerte, stica.
Ha una certa... e io mi sarei pure stufato di rinnovare a penis canem i contratti a tutti. cosi sulla fiducia.
Oh sembra che non si possa trovare giocatori che possano sostituire al meglio, quindi migliorando, i vari Cristante, Mancini, Karsdorp.
tutti rinnovi che hanno pesato sul bilancio e sulle ambizioni.
ps
E non parlo degli altri sanguisuga
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.