Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Freddo »

irresponsabile dell'area tecnica
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

possiamo affermare che il suo operato da quando è a Roma sia stato disastroso...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

questo succede quando il ds lo vai a cercà tra le vigne del mascherone
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mi spiegate quali sono le sue colpe in questa sessione invernale?Tanto per capire,senza fare polemiche.Vi aggiorno la vulgata popolare dopo il mercato estivo:

1)Non ha comprato un terzino destro
2)Non ha comprato un vice Dovbyk

Obiettivi sessione invernale:
1)Comprare un terzino destro. OK
2)Comprare un vice Dovbyk. NO

Fin qui siamo al 50% degli obiettivi completati.Nel frattempo ha mandato in prestito un calciatore che il nostro allenatore ha fatto capire di non apprezzare,e gli e' scoppiata la grana del nostro secondo portiere.Per ora ha risolto con Gollini,di cui molti sembrano entusiasti.(Escluso me,come ho specificato più volte)

Me spiegate perché vi state lamentando da ieri sera?E' colpa sua se la squadra va in campo e fa pena?Grazie a chi mi risponde.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:41 Mi spiegate quali sono le sue colpe in questa sessione invernale?Tanto per capire,senza fare polemiche.Vi aggiorno la vulgata popolare dopo il mercato estivo:

Fin qui siamo al 50% degli obiettivi completati.Nel frattempo ha mandato in prestito un calciatore che il nostro allenatore ha fatto capire di non apprezzare,e gli e' scoppiata la grana del nostro secondo portiere.Per ora ha risolto con Gollini,di cui molti sembrano entusiasti.(Escluso me,come ho specificato più volte)

Me spiegate perché vi state lamentando da ieri sera?E' colpa sua se la squadra va in campo e fa pena?Grazie a chi mi risponde.
E' l'ultimo dei colpevoli, paga il fatto che sono 7 anni che non giochiamo per qualificarci in UCL e speriamo sempre nel dirigente che ti risolve i problemi da solo.
C'è da dire che in una situazione del genere, andare a cercare il dirigente all'estero con zero esperienza nel campionato italiano equivale a darsi la zappa sui piedi da soli.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:41 Mi spiegate quali sono le sue colpe in questa sessione invernale?Tanto per capire,senza fare polemiche.Vi aggiorno la vulgata popolare dopo il mercato estivo:

comprato un terzino destro titolare ???
mi sono perso qualcosa?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ah
solo ora leggo che Gollini È ufficiale. #e non si sa se può essere messo in lista uefa
Se ieri Svillar aveva un raffreddore giocava un ragazzino.
tutto ok
ma magari rimane 10 anni
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: ven 24 gen 2025, 11:41 Mi spiegate quali sono le sue colpe in questa sessione invernale?
Io mi sono lamentato per l'assenza del vice Dovbyk, che è un problema che già sapevi di avere dal 1 settembre e in 5 mesi non hai saputo risolvere. Poi se il 3 febbraio mi porta qualcuno così forte per cui sarà valsa la pena aspettare fino all'ultimo giorno, mi rimangerò l'insulto e chiederò scusa.
Per il resto, non lo considero (ancora) la merdaccia che si legge qui sul forum.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

NaVaJo ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:31 Ah
solo ora leggo che Gollini È ufficiale. #e non si sa se può essere messo in lista uefa
Se ieri Svillar aveva un raffreddore giocava un ragazzino.
tutto ok
ma magari rimane 10 anni
perché non dovrebbe poter essere inserito in lista uefa?
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike fuori un cc me ne aspettavo uno dentro. Io ad inizio mercato chiedevo un centrale e invece ci deve giocare celik il tdx lo avrei preso solo se ne cedevi uno. In più manca la punta. Poi ovviamente paga un mercato estivo per me completamente fuori fuoco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

faro ha scritto: ven 24 gen 2025, 10:36 l'unica spiegazione e' pallottesca: sperano di recuperare l'investimento e farci anche qualcosa con una vendita post-approvazione finale dello stadio

ormai si fa fatic a a pensarla diversamente, anche se mi sforzo
mi sembra l unica risposta plausibile e logica.
si sbrigassero a fare lo stadio.
Vendessero, grazie di tutto il pesce, e via.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

supernova ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:36 perché non dovrebbe poter essere inserito in lista uefa?
ci sono rimasto male pure io leggendolo:
i portieri a disposizione in questo momento sono solo Svilar e De Marzi visto l’infortunio di Marin. È molto difficile che la Uefa modifichi in corsa le norme anche se, essendo il primo anno in cui a mercato aperto è ancora in corso la prima fase, c’è un evidente vuoto normativo a cui la Roma si aggrappa. La situazione è chiara: la lista A, dove c’erano Svilar e Ryan, può subire variazioni solo nel caso in cui ci siano due infortuni certificati di almeno 30 giorni a due portieri inseriti esclusivamente nella lista A, motivo per cui quello di Marin, inserito in lista B, non rientrerebbe nel conteggio. Nella seconda lista possono essere inseriti altri portieri fino a 24 ore prima della partita, per cui ci sarà probabilmente un altro ragazzo delle giovanili, almeno domani in Olanda. Poi per la sfida del 30 si vedrà: i margini sono stretti, ma la Roma tenterà di trovare una soluzione con la Uefa che farebbe giurisprudenza.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ah vabbè ma è solo una questione di tempistiche prima del turno successivo, mi pare di capire.
Speriamo solo che il turno successivo esista effettivamente.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ps per turno successivo intendo la fase successiva, non la prossima gara.
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: ven 24 gen 2025, 12:29 comprato un terzino destro titolare ???
mi sono perso qualcosa?
Credo di sì,ti sei perso che stiamo giocando con Saelemaekers da esterno destro,o quinto di centrocampo.Hai comprato un alternativa a Saelemaekers,si.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi