[Serie A] Campionato 2024/25
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Fovea tu dai decisamente troppa importanza all'allenatore. Come quelli che la danno al ds. È andato via sartori e continuano a far bene. Il merito è del sig percassi ex giocatore dell'atalanta e bravo imprenditore. È lui che sceglie il ds e lo controlla è lui che sceglie allenatore. Il vero artefice dei successi di una squadra è sempre il presidente. Valeva per viola e sensi per ferlaino berlusconi ecc
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 12:19 si ma non è la scelta dell'allenatore il segreto dei loro successi, è anche quella ma è un piccolo di cui rispetto il lavoro fatto dietro con i giocatori. Cioè questi hanno fatto 600 milioni di plusvalenze negli ultimi anni integrando la rosa rinforzandola e vincendo in Europa, hanno perso diverse finali di CI in Italia e quest'anno si giocano lo scudetto, di che stiamo parlando
Ma infatti più che il doping bisognerebbe vederci chiaro su questa cosa. Anche loro sono stati messi sotto la lente delle indagini ma nulla di fatto. Perlomeno la Juve, alla fine comunque punita lievemente, è stata messa nel tritacarne mediatico e social gli orobici manco quello.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se uno chiede perchè dovrebbe farmi rosicare uno scudetto dell'atalanta io te lo spiego. Voi continuate ad applaudire ste merde come applaudivate i napoletani. Se guardiola andasse alla lazio capace che ve abbondreste in nord
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
I pompini ai bergamaschi su un forum della roma anche no. So stati bravi senza dubbio ma mo sperare che vincano me nausea
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e che te vuoi vedere chiaro, quasi un centino glielo abbiamo dato noiJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 13:01 Ma infatti più che il doping bisognerebbe vederci chiaro su questa cosa. Anche loro sono stati messi sotto la lente delle indagini ma nulla di fatto. Perlomeno la Juve, alla fine comunque punita lievemente, è stata messa nel tritacarne mediatico e social gli orobici manco quello.

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io però ricordo utenti di curva del forum dire che Bergamo non è più così pericolosa come trasferta e che altre sono diventate nel frattempo per assurdo più rischiose ad esempio Bologna e Parma tant'è che a Bergamo ci vanno adesso tutti, pure i pischelletti, perché va di moda e per vantarsi sui social.
E poi posso sbagliarmi ma sì, sicuramente c'è odio ma non più viscerale come un tempo. Adesso loro odiano di più i laziali e napoletani.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lì credo che non possano proprio. poi certo si apre la solita discussione che certi al var pensano di poter rivedere di tutto e magari richiamano l'arbitro e altri invece no. la solita caciara.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È un paragone che ci sta. Di sicuro Viola ha avuto vita più semplice su un fronte: il bacino d'utenza. La Roma ha delle potenzialità che ovviamente l'Atalanta si sogna e non avrà mai. È veramente uno sleeping giant, solo che non arriva mai il pifferaio giusto.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 12:56 Praticamente, rapportato tutto al XXI° Secolo, i Percassi sono stati per l'Atlanta quello che fu Viola per noi. Ci trasformò da squadra che lottava per la salvezza a squadra che se arriva 7^/8^ ha fallito.
Di converso la Serie A che scalò Viola era molto più difficile e soprattutto in un momento di piena espansione, quindi sotto questo profilo l'impresa era più complicata.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
tutte le trasferte ormai sono più sicure ma che quelli ci odiano e noi odiamo loro è un dato di fatto. rivalità storica.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 13:07 Io però ricordo utenti di curva del forum dire che Bergamo non è più così pericolosa come trasferta e che altre sono diventate nel frattempo per assurdo più rischiose ad esempio Bologna e Parma tant'è che a Bergamo ci vanno adesso tutti, pure i pischelletti, perché va di moda e per vantarsi sui social.
E poi posso sbagliarmi ma sì, sicuramente c'è odio ma non più viscerale come un tempo. Adesso loro odiano di più i laziali e napoletani.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Si ma loro, in quanto a plusvalenza, hanno preso proprio i soldi nella stragrande maggioranza dei casi. Non hammo ceduto Pippevic a 30 milioni facendosi dare in cambio Segowsky e Raspinho valutati 15 milioni cadauno. Piuttosto non so quanto convenga continuare a comprare giocatori dall'Atalanta:Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 13:01 Ma infatti più che il doping bisognerebbe vederci chiaro su questa cosa. Anche loro sono stati messi sotto la lente delle indagini ma nulla di fatto. Perlomeno la Juve, alla fine comunque punita lievemente, è stata messa nel tritacarne mediatico e social gli orobici manco quello.
- Koopmeiners 54,7 milioni e stamo a vedere quanto renderà
- Hoijlund 74 milioni ed a Manchester sponda United ancora bestemmiano
- Gosens 28 milioni ed è semiscomparso
- Barrow 15 milioni e boh
e tanti altri ancora. Forse solo Kessié si è confermato a certi livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Patente di tifo non richiesta, l’ennesima. Vietato parlare di pallone.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rileggi quello che ho scritto.siamocosì ha scritto: ↑sab 7 dic 2024, 12:59 Fovea tu dai decisamente troppa importanza all'allenatore. Come quelli che la danno al ds. È andato via sartori e continuano a far bene. Il merito è del sig percassi ex giocatore dell'atalanta e bravo imprenditore. È lui che sceglie il ds e lo controlla è lui che sceglie allenatore. Il vero artefice dei successi di una squadra è sempre il presidente. Valeva per viola e sensi per ferlaino berlusconi ecc
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque capita l’antifona: o si dice che sono aiutati e dopati o non si può parlare di calcio, pena stracciamento della patente di tifoso (speriamo che l’app IO consenta di metterla in digitale). Che noia.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quello lo so, l'inimicizia coi bergamaschi ci sarà sempre, però forse le cose sono un po' migliorate. Mi sembra che ci sia un filino più di rispetto da ambo le parti poi magari mi smentirete.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
tu scrivi sempre la stessa cosa. non serve rileggere allenatore allenatore allenatore (ovviamente purchè sia l'allenatore che piace a te)