Tabella riassuntiva

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giocatori in prestito

Messaggio da LoryAsr98 »

FinrodFelagund ha scritto:Il terzo centrale in una squadra che fa le coppe deve essere quasi al livello dei titolari, anzi io considererei 3 titolari anche giocando a 2.

Sfanculare entrambi.

Almeno per quanto riguarda i centrali per gli infortuni c'ha detto relativamente bene ultimamente (dai tempi del crociato di Rudiger e la testa di Castan che non succede nulla di grave)
Ma se a un titolare gli capita pure un infortunio muscolare out un mesetto immaginate a stare 6-7 partite con JJ o Castan titolari...no no, in panca almeno un altro che puoi mettere tranquillamente serve.
Beh, Castan se non ha problemi, è affidabile, non è JJ
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

A me i discorsi speranzosi su Castan che torna ai suoi livelli sono bastati e avanzati.

Errare è umano, perseverare è AS Roma.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FinrodFelagund ha scritto:A me i discorsi speranzosi su Castan che torna ai suoi livelli sono bastati e avanzati.

Errare è umano, perseverare è AS Roma.
:lol:
me la posso mettere in firma?
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: io non ho visto neanche una di queste 3 partite, ma se torna decente, il cambio con jj lo faccio immediatamente
CagliariNews’ Award, Castan il migliore di Cagliari-Spal
La scelta dei nostri lettori è ricaduta su Leandro Castan. È il difensore brasiliano, ieri travestitosi da assistman, l’uomo partita di Cagliari-Spal
Gli sono bastate poche settimane per convincere mister Diego Lopez e con lui anche i più scettici. Leandro Castan ha conquistato il Cagliari, mettendo in campo la sicurezza del difensore navigato e una padronanza tecnica notevole. Ieri alla Sardegna Arena ha sfornato chiusure precise a lanci illuminanti, ma anche un assist di tacco che ha mandato in porta Marco Sau. Il 31enne brasiliano si è così meritato il premio di miglior rossoblù di giornata nel nostro sondaggio settimanale. Appena sotto troviamo Luca Cigarini. Il numero 8 continua a segnare, ormai ci ha preso gusto. Chiude il podio Paolo Faragò, che così stacca Nicolò Barella e si issa da solo al comando della classifica.

CagliariNews’ Award, la certezza è ancora Castan

Seconda affermazione consecutiva al CagliariNews’ Award per Leandro Castan. Il brasiliano è il miglior rossoblù di Sassuolo-Cagliari
Sassuolo-Cagliari non ha certamente regalato grandi emozioni. La gara del Mapei Stadium ha però confermato la grande crescita di Leandro Castan. Arrivato a gennaio dalla Roma, il difensore brasiliano è il miglior rossoblù di giornata. A sceglierlo i nostri lettori, chiamati a rispondere su CagliariNews24.com al nostro sondaggio settimanale. Secondo posto per Nicolò Barella, che si riprende così il comando della classifica generale. Chiude il podio Marco Andreolli. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto:
CagliariNews’ Award, Castan il migliore di Cagliari-Spal
La scelta dei nostri lettori è ricaduta su Leandro Castan. È il difensore brasiliano, ieri travestitosi da assistman, l’uomo partita di Cagliari-Spal
Gli sono bastate poche settimane per convincere mister Diego Lopez e con lui anche i più scettici. Leandro Castan ha conquistato il Cagliari, mettendo in campo la sicurezza del difensore navigato e una padronanza tecnica notevole. Ieri alla Sardegna Arena ha sfornato chiusure precise a lanci illuminanti, ma anche un assist di tacco che ha mandato in porta Marco Sau. Il 31enne brasiliano si è così meritato il premio di miglior rossoblù di giornata nel nostro sondaggio settimanale. Appena sotto troviamo Luca Cigarini. Il numero 8 continua a segnare, ormai ci ha preso gusto. Chiude il podio Paolo Faragò, che così stacca Nicolò Barella e si issa da solo al comando della classifica.

CagliariNews’ Award, la certezza è ancora Castan

Seconda affermazione consecutiva al CagliariNews’ Award per Leandro Castan. Il brasiliano è il miglior rossoblù di Sassuolo-Cagliari
Sassuolo-Cagliari non ha certamente regalato grandi emozioni. La gara del Mapei Stadium ha però confermato la grande crescita di Leandro Castan. Arrivato a gennaio dalla Roma, il difensore brasiliano è il miglior rossoblù di giornata. A sceglierlo i nostri lettori, chiamati a rispondere su CagliariNews24.com al nostro sondaggio settimanale. Secondo posto per Nicolò Barella, che si riprende così il comando della classifica generale. Chiude il podio Marco Andreolli. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno
contento per lui, grande rammarico per noi
Gosha
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Ma Tumminello non si è ancora ripreso? Lui si è rotto praticamente a inizio stagione.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mi dicono sia spesso presente nei locali della movida romana....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Altro gol di Sadiq, che dimostra come in Olanda sono buoni tutti a segnare.
Comunque continuando così magari qualche pollo amante degli attaccanti dell’Eredivisie lo troviamo e se lo compra asd
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

bibiroma ha scritto:Mi dicono sia spesso presente nei locali della movida romana....
In effetti 5 mesi che si è rotto e sta ancora a fare riabilitazione a Trigoria, che di testa non fosse il massimo si sapeva ma non capisco perché non torna a Crotone
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Perché sta recuperando qui...si vede che a Crotone non hanno strutture idonee....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

LoryAsr98 ha scritto:Altro gol di Sadiq, che dimostra come in Olanda sono buoni tutti a segnare.
Comunque continuando così magari qualche pollo amante degli attaccanti dell’Eredivisie lo troviamo e se lo compra asd
2 goal consecutivi da subentrato in 2 sconfitte consecutive della sua squadra. Mi sa che la prossima la gioca da titolare...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

fabiozeman ha scritto:2 goal consecutivi da subentrato in 2 sconfitte consecutive della sua squadra. Mi sa che la prossima la gioca da titolare...
Beh, Sadiq ha il senso del gol e una discerta freddezza sotto porta ( cose che innEredivisie, contro quelle difesa bastano ) ;
Per essere buono in altri campionati gli manca solo mancano solo il fisico, la tecnica.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Mi dicono sia spesso presente nei locali della movida romana....
Poi censuriamo le allusioni su ddr :mmmmm:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

antoniocs ha scritto:
Poi censuriamo le allusioni su ddr :mmmmm:
Le tue allusioni? :lol: :lol:

Le tua sono affermazioni da denuncia..... :suka:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:
Le tue allusioni? :lol: :lol:

Le tua sono affermazioni da denuncia..... :suka:
capitan ceres è un'allusione né più ne meno che quella.
Rispondi