V.G.41 ha scritto:Gran bella firma quella, abbiamo poi rivelato la nostra identità di Sith.

Ma come si fa a diventare un Sith?
Devo entrare in una scuola per giovani sensiani e sterminarli tutti a colpi di spada laser?

V.G.41 ha scritto:Gran bella firma quella, abbiamo poi rivelato la nostra identità di Sith.
sono vago perché non ricordo più precisamente. su osvaldo ero più che altro intervenuto in una discussione tra te e un altro utente, ma non ricordo il motivo. su borini dissi che che se non fosse stato riscattato mi sarei incazzato, forse qualcuno se la ricorderà quella discussione...433 ha scritto:
è un pò vago,
comunque...
1) ancora devo capì in base a cosa qualcuno dice che i giocatori la scorsa stagione non si sono impegnati
2) una cosa su osvaldo che è? dipende che hai detto...
3) su borini che dicevi? se hai detto che la Roma non lo avrebbe riscattato in base alle tue sensazioni forse c'ho preso...
Bene, lascia scorrere l'odio nelle tue vene...433 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a diventare un Sith?
Devo entrare in una scuola per giovani sensiani e sterminarli tutti a colpi di spada laser?
quoto e faccio la ola da solo davanti allo schermo del computer come Fantozzi...il_noumeno ha scritto: Le regole non le faccio i e per inciso non mi cambia nulla, ma le parolacce vanno censurate, non si usa il maiuscolo, etc, ergo, per rispetto della community che mi ospita, cerco di seguire il regolamento e come faccio lo sforzo io (e molti altri) potresti farlo tu. Poi, io eviterei proprio di dire ad un altro utente che spara ca22ate (magari con carattere size 200), ma qui entra in ballo un discorso legato al buon senso, alla civiltà, alla confidenza tra singoli utenti (forse con qualcuno potrei farlo anche io se il rapporto tra noi lo consente) e alle convinzioni personali, quindiè un altro discorso e certamente non posso mettere bocca su come scegli di comportarti...
P.s: se sai che "ho la sensazione" viene usato in luogo di "secondo me" stupirsi (in maiuscolo) di ventitre pagine di risultati è curioso...
P.p.s: a fronte del primo post di questo topic (stranamente riflessivo) ce ne sono decine (in questo e in altri topic) nei quali chiedi di non sparare ca**ate, accuse di malafede, riferimenti al passato assolutamente fuori luogo, risposte completamente decontestualizzate rispetto agli argomenti che altri utenti stanno trattando, risposte serie e piccate a battute che tutti capiscono tranne te (che il sarcasmo tendi ad apprezzarlo solo se proviene da un tuo post) e mi fermo qua...
V.G.41 ha scritto: Bene, lascia scorrere l'odio nelle tue vene...
Angus ha scritto: sono vago perché non ricordo più precisamente. su osvaldo ero più che altro intervenuto in una discussione tra te e un altro utente, ma non ricordo il motivo. su borini dissi che che se non fosse stato riscattato mi sarei incazzato, forse qualcuno se la ricorderà quella discussione...
e, toglimi una curiosità, se avessi detto che borini, a sensazione, non sarebbe stato riscattato, sarebbe stato lecito dirmi che sparo callate?
e intanto non hai risposto, ok che ti devo dire, continua pure la tua caccia alla malafede, alle presunte cazzate e contraddizioni degli altri utenti, a sto punto basta ignorarsi e godersi il forum con tranquillità, visto che cambiano i forum ma con te a quanto pare non riesco a discutere serenamente e senza dover ogni volta dimostrare qualcosa ;-)433 ha scritto:
toglimela tu la curiosità, per quale motivo dovevi avè quella sensazione? era una sensazione che si basava sul nulla.
lipa87 ha scritto:il lato oscuro della forza ti coglierà..e quel giorno diventarai un mostro e ripenserai a queste scuse inutile e tardive
Questo Parametro, secondo me ineccepibile, di flessibilita adeguata a quelli che sono I fatti compiuti ad una certa data, andrebbe applicato anche ai giornalisti, Esclusi quelli palesemente in Malafede che ogni giorno anche quello che Si compra MESSI cercano un appiglio per criticare, la maggior parte di loro che in qualita di opinionisti devono espreimere OGNI GIORNO la loro opinione Su quella che e la Cranaca attuale. Visto che sono pagati per farlo, non penso che a domande sul Mercato della Roma Possano dire ogni giorno "non rispondo fino al 31". Allora se il mese che hai preso solo DODO ed e pure rotto Si dicono perplessi evitiamo di dare etichette a destra e a manca, se poi 2 settimane dopo ci hai aggiunto 7-8 giocatori e Si dicono entusiasti non diamogli dei paraculi voltagabbana. Quando, tolti quelli in Malafede, Si tratta semplicemente di normalita...Freddo ha scritto:a metà luglio ero pessimista, ora sono pure troppo ottimista (nel senso che con torosidis e un grande centrale siamo da secondo posto)
adesso scrivo questo, ma se domani vendono totti e de rossi e zeman si licenzia, quindi accadono fatti nuovi, è pure logico che uno possa cambiare idea
per me era strano essere ottimisti il 10 luglio (a parte bale o pochi altri che hanno info dirette) visto come eravamo messi, che poi si sarebbe intervenuto era perlomeno auspicabile, ma il rischio che si intervenisse male c'era (l'anno scorso 11 acquisti e settimo posto)
ma a chi ti riferisci? al forum, ai tifosi, o ai giornalisti?433 ha scritto:si ma un conto è dire "ad oggi non hanno comprato nessuno"
e un conto è dire "ad oggi non hanno comprato nessuno ma ho fiducia perchè Sabatini ha dimostrato di essere un grande DS".
io noto che alcuni con i loro "ad oggi non hanno comprato nessuno", "ad oggi il calciomercato è inesistente", ecc.
si comportano come uno che vuole far ripitturare tutti i muri di una casa
e ogni giorno va dall'imbianchino e gli dice "allora? hai finito? non stai facendo niente..."
quando invece Sabatini è un Artista, è uno che magari sembra che non sta facendo niente
poi magari in pochi giorni ti prende Destro e Balzaretti, o Bojan e Stekelenburg, o Pjanic, Gago e Borini.
Jack l'Irlandese ha scritto: ma a chi ti riferisci? al forum, ai tifosi, o ai giornalisti?
per me il giorno che la Roma non ha ancora comprato nessuno i giornalisti devono dire "ad oggi non hanno comprato nessuno"... anche perche` se te dicono "tranquilli che domani arriva Robben" gli diamo tutti dei caxxari... allora non va mai bene niente di quello che possono dire o fare, semplicemente perche` loro so` pagati per dire la loro ogni giorno che passa...
che SABATINI l'anno scorso abbia preso 5 giocatori in 72 ore lo sanno pure loro, ma loro stanno li` a parlare di ATTUALITA`, e il giorno che e` meta` luglio, la squadra lavora a Riscone e l'unico nuovo e` DODO a parametro zero e pure rotto, quelli non e` che ti possono dire che sei da scudetto...